Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleBravissima!
AMBATE D’ORO
Bari Cagliari e diametrali
Estratto 10 - 1
Ambo secco su tutte
Bari Cagliari e diametrali
Estratto 66 ~ 69
Ambo secco su tutte
Cagliari Firenze e diametrali
Estratto 17 ~ 71
Ambo secco su tutte
Uscita di ambata al 99%
Grazie mille, continuiamo a giocare il restante, anche se potrebbe riuscire di nuovo lo stesso ambo, buona vincita a tutti.Complimenti
puoi spiegare il concetto di diametrali? hai tempo?BOOOOOOM
69 SU NAPOLI (DIAMETRALE DI BARI)
AL 5° COLPO
Buonasera,lei quanti concetti di diametrali conosce? Le diamtrali delle ruote di Bari e Cagliari quale sarebbero per lei?puoi spiegare il concetto di diametrali? hai tempo?
grazie
Ciao, la prossima volta gioca 1€ su ambetto come recupero spese, ti consiglio su Bari Cagliari e diametrali estratto 58 - 85, per ambetto e ambo 22 - 29 - 58 - 85.
Grazie di Cuore e per favore seguitemiComplimenti Honeey
Se le faccio una domanda e’ perché non conosco la risposta. Se mi risponde con una domanda forse non la conosce nemmeno leiBuonasera,lei quanti concetti di diametrali conosce? Le diamtrali delle ruote di Bari e Cagliari quale sarebbero per lei?
Ecco le diametrali delle ruote:Se le faccio una domanda e’ perché non conosco la risposta. Se mi risponde con una domanda forse non la conosce nemmeno lei
BravissimaBOOOM
DOPPIA AMBATA + DOPPIO AMBO + AMBETTO AL 2° COLPO SU RUOTA.
85 - 22 SU BARI E 85 - 29 - 84 SU PALERMO
(RUOTA DIAMETRALE DI CAGLIARI) E PER I PIU' ATTENTI
2 AMBI SECCHI SU RUOTA
VR46 SEI RIUSCITO A GIOCARLI?
Grazie 1000 devo studiare ancora l'estrazione. Grazie di cuore a tuttiBravissima
Cosa é rimasto in gioco
Grazie milleBrava!
Grazie.Ecco le diametrali delle ruote:
BARI - NAPOLI
CAGLIARI - PALERMO
FIRENZE - ROMA
GENOVA - TORINO
MILANO VENEZIA
e viceversa spero di esserle stato di aiuto.
Ciao meno male.Ho preso l ambo in cinquina perché ho messo anche il 66 complimenti bel centro