Grazie @Patriscia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NUOVE PREVISIONI
FIRENZE - GENOVA
86 - 68
PALERMO - ROMA
9 - 90
ROMA - TORINO
71 - 17
VENEZIA - NAZIONALE
14 - 41 - 79 - 77 - 85 - 58
AMBO E TERNO
BUONA FORTUNA A TUTTI
Ciao Honeey complimenti...io come un fesso erano 4 colpi che seguivo il 9 su Roma, ieri nella confusione a giocare ho dimenticato della schedina del 9 Romano perdendo 80 euro...son qui che mi mangio ancora le mani . Comunque fortissimaAL 4° COLPO DOPPIA AMBATA
68 SULLA RUOTA DI FIRENZE
9 SULLA RUOTA DI ROMA
Qualcuno vince con le mie previsioni?
Peccato ma grazie sempre per i tuoi complimenti, ti consiglio il 5 oppure 50 su cagliari - firenze.Ciao Honeey complimenti...io come un fesso erano 4 colpi che seguivo il 9 su Roma, ieri nella confusione a giocare ho dimenticato della schedina del 9 Romano perdendo 80 euro...son qui che mi mangio ancora le mani . Comunque fortissima
Grazie mille a te per il consiglioPeccato ma grazie sempre per i tuoi complimenti, ti consiglio il 5 oppure 50 su cagliari - firenze.
Anzi io direi più il 5 ...visto la tua convergenza o 15...Peccato ma grazie sempre per i tuoi complimenti, ti consiglio il 5 oppure 50 su cagliari - firenze.
Io lo sto giocando come ambetto ed ambo, la 1° ambata è il numero 5.Anzi io direi più il 5 ...visto la tua convergenza o 15...
Ciao @zizisssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Benissimo allora ambata 5 e ambo e ambetto 5-50 d'accordo caraIo lo sto giocando come ambetto ed ambo, la 1° ambata è il numero 5.
Perfetto tentiamo.Benissimo allora ambata 5 e ambo e ambetto 5-50 d'accordo cara
Peccato ambata 5 e ambetto 5 - 49 sulla ruota diametrale di cagliari cioè palermo.Benissimo allora ambata 5 e ambo e ambetto 5-50 d'accordo cara
Si peccato...ti correggo Honeey ambata e ambetto sono su Roma, diametrale e gemella di Firenze. Però il 5 o 15 devono esplodere tra CA e FI, probabilmente buona per martedìPeccato ambata 5 e ambetto 5 - 49 sulla ruota diametrale di cagliari cioè palermo.
Hai ragione ho sbagliato scusa comunque o il 5 oppure il 50 sono forti sulle ruote che ho menzionato ma anche il 54 o 45 su Venezia e nazionale. Buona festa dei lavoratori.Si peccato...ti correggo Honeey ambata e ambetto sono su Roma, diametrale e gemella di Firenze. Però il 5 o 15 devono esplodere tra CA e FI, probabilmente buona per martedì
Figurati grazie a te. Bene e buona festa dei lavoratori anche a teHai ragione ho sbagliato scusa comunque o il 5 oppure il 50 sono forti sulle ruote che ho menzionato ma anche il 54 o 45 su Venezia e nazionale. Buona festa dei lavoratori.
Al 1° colpo ambata 54 sulla ruota nazionale.Hai ragione ho sbagliato scusa comunque o il 5 oppure il 50 sono forti sulle ruote che ho menzionato ma anche il 54 o 45 su Venezia e nazionale. Buona festa dei lavoratori.
Complimenti HoneeyAl 1° colpo ambata 54 sulla ruota nazionale.