Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamochissà’ incrociamo le dita e andiamo avanti!!!io ho scelto la previsione ge-fi n.4.
Grazie
ATTENZIONE SU':
NAPOLI - PALERMO
16 oppure 44
io lo gioco come ambo e ambetto.
BUONA FORTUNA
Ciao, vediamo cosa succede stasera, se guardi l’estrazione precedenti le previsioni non sono nemmeno uscire sulle ruote diametrali per potrebbe promettere bene, si devono per forza sfaldare.Oggi è l ultimo colpo per tutte le ambate previste il giorno 1 ..
Eventualmente, si giocano anche domani?
Grazie mille
Grazie a tutti per la vostra fiducia, rispondo ai vostri messaggi:
NA/PA 56 -2°4°5° posizione
FI/GE 4 -1°3°4° posizione
TO/VE 6 -1°3°5° posizione
Buona Fortuna
Grazie il 46 è uscito doppio sulle diametrali come detto oggi.Bravaaa Napoli 56 in 4 pos
Peccato che io abbia giocato il 46 sulle altre ruote !
Comunque bravissima
Bravissima Honeey,io ho beccato il 56 su Napoli. Ma consigli di abbandonare il 46 Roma-Palerrmo?Grazie il 46 è uscito doppio sulle diametrali come detto oggi.
è uscito doppio sulle diametrali se vuoi giocalo solo domani, cmq tra poco posto un'altra previsione su napoli - palermoBravissima Honeey,io ho beccato il 56 su Napoli. Ma consigli di abbandonare il 46 Roma-Palerrmo?
Va bene ci penserò,grazie mille del consiglio e delle tue previsioni.è uscito doppio sulle diametrali se vuoi giocalo solo domani, cmq tra poco posto un'altra previsione su napoli - palermo
Su Genova sto seguendo il 4Grazie @Sheena1, su napoli - palermo non c'è nulla a qualcuno interessa genova - milano?
Grazie a te il numero 6 ancora non è uscito nemmeno sulle diametrali.Va bene ci penserò,grazie mille del consiglio e delle tue previsioni.
A presto