Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno bepy78 il numero 40 è ancora in gioco in 4e5 posizione ma attenzione anche alle diametrali, buona giornata . P.s. Occhio al 14.Buongiorno Honeey
sempre super...
Volevo chiederti ma Los quarenta è sempre valido?
Grazie dei complimenti per me la previsione è chiusa, ovviamente in 4 colpo possono sempre riuscire, IO CONSIGLIO SU NAPOLI PAETMO IL 70 oppure 7.bravissima complimenti ... il 2 a Napoli addà venì ( c'è l'ho avevo anche su Fi e Naz , Firenze ha dato aspetto che dia anche a Napoli )
Grazie mille Honeey dei consigli.Buongiorno bepy78 il numero 40 è ancora in gioco in 4e5 posizione ma attenzione anche alle diametrali, buona giornata . P.s. Occhio al 14.
Grazie milleGrazie e super super complimenti
Grazie milleGrazie mille Honeey dei consigli.
Alla prossima
Al 2^ colpo ambata 14 su Napoli.Buongiorno bepy78 il numero 40 è ancora in gioco in 4e5 posizione ma attenzione anche alle diametrali, buona giornata . P.s. Occhio al 14.
Bravissima Honeey complimentiAl 2^ colpo ambata 14 su Napoli.
GrazieBrava complimenti
GrazieComplimenti Honeey
GrazieBravissima Honeey complimenti
Buongiorno aline io consiglierei il 46 Bari Cagliari e il 45 oppure 54 Palermo Roma. Buona vincita.Buongiorno, Honeey hai qualche ambata da consigliarci ? Grazie