No, io gioco come giocate Voi, sei colpi.Spero che tu honeey lo abbia vinto. Ci rifaremo la prossima settimana
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, io gioco come giocate Voi, sei colpi.Spero che tu honeey lo abbia vinto. Ci rifaremo la prossima settimana
![]()
Buona domenica Honeey, volevo una precisazione l'ambata 58 BA-CA è terminata e si inizia la nuova 64 MI-NA oppure si giocano tutte e due? Grazie e saluti sei bravissima
Che peccato mi dispiace tanto ieri non ho potuto collegarmi:
MILANO - NAPOLI
64
buona vincita a tutti
Buona domenica anche a tutti voi, io li gioco sempre per 6 colpi , tutto è possibileBuona domenica Honeey, volevo una precisazione l'ambata 58 BA-CA è terminata e si inizia la nuova 64 MI-NA oppure si giocano tutte e due? Grazie e saluti sei bravissima
Bravissima Honeey complimenti buona serata
MILANO - NAPOLI
64
buona vincita a tutti
MILANO - NAPOLI
64
buona vincita a tutti
Al 1” colpo ambata 64 sulla ruota di Milano
Grazie a tutti per i complimneti
Nuova previsione
Torino - Venezia
26
4 e 5 posizione
Buona vincita a tutti
E giocate poco
Bravissima Honeey complimenti
Bravissima Honeey preso il 26 VE , volevo cortesemente chiedere se hai una nuova ambata da giocare per oggi?Al 1” colpo ambata 64 sulla ruota di Milano
Grazie a tutti per i complimneti
Nuova previsione
Torino - Venezia
26
4 e 5 posizione
Buona vincita a tutti
E giocate poco
Quindi vuoi dire che di tutte le quintalate di previsioni che inserisci (in altre sezioni del forum) tu non ne giochi nessuna ?era da un pò che non giocavo, se ne dai un'altro gioco di nuovo, un paio di euro non mi mandano in rovina, Complimenti e Bravissimaaaaaaaa
Forse non hai capito il msg che volevo , è bello vedere un biglietto vincente postato sulle mie previsioni e poi io sarei di parte ,le vostre vincite fanno la differenza non leQuindi vuoi dire che di tutte le quintalate di previsioni che inserisci (in altre sezioni del forum) tu non ne giochi nessuna ?
Embè,così per mia curiosità.
Un saluto