Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto rursus, ma l'ho anche detto, ma dimenticavo tu come tanti altri ti limiti a vedere o copiare i numeri, poi chi li posta e come li posta non ti interessa. Per questo motivo penso che smetterò di postare, e di continuare a divertimi da solo a fare le mie previsioni. Grazie Honeey e buona serata a tuttiQuindi vuoi dire che di tutte le quintalate di previsioni che inserisci (in altre sezioni del forum) tu non ne giochi nessuna ?
Embè,così per mia curiosità.
Un saluto
Che bello complimentigrazie Hooney! Spero di inserire correttamente, ciaooo
ScusatemiHoneey hai frainteso, io commentavo msg di bubu' che diceva che è un po' che non giocava però continua a inserire previsioni....quindi non crede nemmeno che siano buone previsioni sue visto che non le gioca nemmeno lui (scusa le ripetizioni)
Ciao e complimentiOk scusatemi
ScusatemiEsatto rursus, ma l'ho anche detto, ma dimenticavo tu come tanti altri ti limiti a vedere o copiare i numeri, poi chi li posta e come li posta non ti interessa. Per questo motivo penso che smetterò di postare, e di continuare a divertimi da solo a fare le mie previsioni. Grazie Honeey e buona serata a tutti
Da notare che l’ambo 4-40 è uscito sulla ruota diametrale di Genova che sarebbe Torino.Vi faccio un regalo abbinamento
4-40-20