Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo non l'ho preso perchè come il 3 e 10 a Cagliari ho lasciato le previsioni al 10° colpo e con ieri sera avevo iniziato le nuove
Quindi 90spavento il metodo fuonziona sempre anche se questa volta è arrivato al 13° colpo Congratulazioni
Renza
purtroppo non l'ho preso perchè come il 3 e 10 a Cagliari ho lasciato le previsioni al 10° colpo e con ieri sera avevo iniziato le nuove
Quindi 90spavento il metodo fuonziona sempre anche se questa volta è arrivato al 13° colpo Congratulazioni
Renza
Grazie Green vado subito a vedere
Anche dalle mie parti si dice speruma ben
Dovrebbe poi essere anche la settimana del metodo di matematico a Torino......doppio speruma
buon pomeriggio
Renza
Grazie Green vado subito a vedere
Anche dalle mie parti si dice speruma ben
Dovrebbe poi essere anche la settimana del metodo di matematico a Torino......doppio speruma
buon pomeriggio
Renza
Forse Bari non ha capito......i numeri deve farceli uscire in ambi assieme non da soli.......andato anche il 57 ieri sera
Speriamo in domani sera
buona giornata
Renza
Forse Bari non ha capito......i numeri deve farceli uscire in ambi assieme non da soli.......andato anche il 57 ieri sera
Speriamo in domani sera
buona giornata
Renza
questa sera riparte questa previsione.......speriamo che non faccia come la precedente che ha dato solo i numeri da soli
Mi confermate se ho fatto i calcoli giusti? grazie
questa sera riparte questa previsione.......speriamo che non faccia come la precedente che ha dato solo i numeri da soli
Mi confermate se ho fatto i calcoli giusti? grazie