Novità

Per Alfonso4

chicco3;n2036415 ha scritto:
Ciao Alfonso ma che programma è sarei interessato a comprarlo grazie e buona giornata

Ciao Chicco3
Il programma è di A.Martini e si chiama Punti Gemelli,ricava una decina di previsioni all'anno.
Quando trova la condizione si gioca una coppia di numeri su 2 ruote + 9 coppie di abbinamento.
l'ho avuto tramite un amico e a fine anno si è bloccato.
Purtroppo il programma non è in vendita so che ha fatto un nuovo software che gioca una sola cinquina
dal terno in su.
Ho degli appunti riguardo la tecnica appena li trovo li posto magari qualcuno ci capisce.
Alfonso

Ciao Alfonso grazie di avermi risposto.Ti volevo chiedere un favore se potevi farmi uno script o qualcuno che riesce a farmelo mettendo i seguenti parametri:- ambi diametrali; figure;terzine simmetriche;sestina esagonali; cadenze; cinquina pentagonale. Ovviamente è ricerca sui ritardi e frequenza,le ruote da inserire e quantità di numeri per effettuare la ricerca 20 o ecc. Per poi in base al ritardo oppure frequenza mi trova 4 o 5 numeri da giocare.Prremetto che è una mia ricerca personale e, se nel caso con lo script dovesse funzionare, posterò delle previsioni in brevi colpi.Grazie e attendo una tua risposta chicco3 buona giornata a tutti

chicco3;n2036833 ha scritto:
Ciao Alfonso grazie di avermi risposto.Ti volevo chiedere un favore se potevi farmi uno script o qualcuno che riesce a farmelo mettendo i seguenti parametri:- ambi diametrali; figure;terzine simmetriche;sestina esagonali; cadenze; cinquina pentagonale. Ovviamente è ricerca sui ritardi e frequenza,le ruote da inserire e quantità di numeri per effettuare la ricerca 20 o ecc. Per poi in base al ritardo oppure frequenza mi trova 4 o 5 numeri da giocare.Prremetto che è una mia ricerca personale e, se nel caso con lo script dovesse funzionare, posterò delle previsioni in brevi colpi.Grazie e attendo una tua risposta chicco3 buona giornata a tutti

Ciao Chicco
Non conosco la programmazione prova a chiedere a crocchia forse ti può aiutare.
Alfonso

crocchia;n2036998 ha scritto:
Ciao Alfonso,
se hai degli appunti e se puoi prova a postarli vediamo se riusciamo a capirci qualcosa

Certo appena finito il trasferimento,sto cambiando città... ho tutto per aria!!
Alfonso

Ciao crocchia, volevo chiedere un favore se potevi farmi uno script o qualcuno che riesce a farmelo mettendo i seguenti parametri:- ambi diametrali; figure;terzine simmetriche;sestina esagonali; cadenze; cinquina pentagonale. Ovviamente è ricerca sui ritardi e frequenza,le ruote da inserire e quantità di numeri per effettuare la ricerca 20 o ecc. Per poi in base al ritardo oppure frequenza mi trova 4 o 5 numeri da giocare.Prremetto che è una mia ricerca personale e, se nel caso con lo script dovesse funzionare, posterò delle previsioni in brevi colpi.Grazie e attendo una tua risposta chicco3 buona giornata a tutti

Ciao crocchia grazie di avermi risposto ti allego un esempio reale di quello che vorrei.Praticamente di questo allegato dovrei fare delle convergenze visive che alla fine ci metto troppe ore con altri numeri che sviluppo io con unaltro programma e, mi serve per accorciare la lunghetta.Ho notato che la ricerca di diametrali,sestina esagonali ecc.su una ruota precisa mi restituisce pochi numeri da giocare. Preciso che oltre la statistica di cui ti allego deve corrispondere uguale e in più dovresti mettere qualcosa dove poter inserire i miei numeri da poter fare la convergenza con i numeri che sono in tabella.Scusa ho provato a mandarti la foto ma mi da errore e non la inserisce.Per il momento ti ringrazio e fammi sapere.ciao e buona notte

Ciao crocchia lo fatto con il telefono è non riesco a caricarlo si vede che il file è troppo grande adesso ci provo grazie

ciao Chicco3,
purtroppo scaricando l'immagine e ingrandendola e' tutto sfocato , puoi mandare una descrizione di cosa ti serve.

Ciao crocchia in quellallegato ci sono i diametrali,cincquina pentagonale,sestina esagonali, cadenze,figure,terzine simmetriche, ovviamente ci vuole un archivio aggiornabile per avere una statistica di ritardo per ambo.Dopodiche come ti ho scritto in precedenza dovrai fare il modo che dopo la ricerca di questi, potrò inserire una mia lunghetta per avere le convergenze di una data precisa.spero di avermi spiegato bene se c'è qualcosa fammi sapere buona giornata.N.b.se vuoi vedere la tabella che ho mandato vai al link qui adu seguito e, la tabella è previsione x ambo.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Chicco3,
ok ho scaricato la videata ma mi dovresti spiegare cosa fa questo programma e in piu' che ti serve aggiungere ..... per capirci meglio cosa sono quei numeri che vedo incolonnati

Ciao crocchia non guardare la tabella che vedi quello è piu meno un esempio di ricerca.Quello che io voglio è questo esempio che ti allego:-terzina 03-33-63
cinquina 06-24-42-60-78
sestina 04-19-34-49-64-79
cadenza 07-17-27-37-47-57-67-77-87
decina 71-72-73-74-75-76-77-78-79-80
figura 01-10-19-28-37-46-55-64-73-82

Praticamente quello che tu devi mettere in atto nel programmino che fai è una ricerca su queste 6 formazioni e basta ad ogni estrazione ovviamento con un archivio se no come fa ad elaborare e deve dare ritardo,media,differenza e cicli ritardo.Fatto questo mi vuole un qualcosa dove mettere i miei numeri per eseguire una convergenza sui numeri come vedi nell'esempio,alla fine mi deve restituire 3 o 4 numeri della lunghetta inserita.Tutto qui se non hai capito mandami la tua email che ti trasmetto la vera tabella che qui non la carica grazie e buona serata ciao chicco3

ciao Chicco3,
Allora e' un genere di programmi che facevo 20 anni fa .....devi fornirmi una analisi completa di quello che vuoi realizzare perche non basta una videata per capire cosa devo fare inoltre immagino che il lavoro va' fatto per tutte le terzine simmetriche, cadenze ecc. ecc. o solo quelle che mi hai elencato sopra ?.... poi specificare cosa intendi per media e differenza ..... una volta che mi hai fornito questi dati allora si puo' fare tutto anche perche se qualcosa non e' come la vuoi Tu non mi va di rimetterci le mani semplicemente perche per essere sincero non credo in queste tipo di ricerche e ti assicuro anche se semplice non viene un programmino,.pero' vorrei aiutarti ..... l'email la metterei volentieri ma credo che poi andrei contro le regole del forum e non e' mia intenzione.
Che tipo di file e' che non ti carica.

Ciao crocchia infatti va fatto per tutte le formazioni che sono elencate. Fai cosi fai solo per ritardo e frequenza, magari con ricerca separata e, lascia stare media e differenza questo serve a poco.L'importante che riesco a fare delle convergenze con numeri miei personali e che in base a questo riesco ad avere delle previsioni ristrette. Se non è chiaro fammi sapere grazie x il momento chicco3

No Title

Ciao crocchia
Ho trovato questo
Alfonso

Allegati

• photo14745.jpg
    photo14745.jpg
    1,5 KB · Visite: 18

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari