Novità

PER ALLY E TUTTI

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
SOGNO SPESSO DEL SANGUE ROSSO VIVO COSA SIGNIFICA?
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
PER ALLY ANCHE IL SOGNO NELL'ALTRO POST MI METTE ANSIA GRAZIE A TUTTI

Ciao Barbarina e piacere di conoscerti! Il sangue so che porta bene e il numero associato ad esso è il 18. Comunque, ally, Giuseppa ed altri nono completi, questo è solo un suggerimento...

Ciao Barbara il sangue rosso di per sè non è un sogno negativo anzi tutt'altro è un indice di molta vitalità e passionalità, però il significato più giusto puoi averlo se racconti bene cosa sogni.....

praticamente ho visto un'attrice di un telefilm bionda che abbracciava il suo compagno sempre nel telefilm non credo compagno nella vita reale e gli usciva sangue rosso dagli occhi e dal naso
e stavano come dentro uno sgabuzzino con una porta di metallo grigia aperta
oppure sogno che sto donando sangue con un piccolo tubicino che esce dal mio braccio
oppure che mi esce sangue dal naso
si sono arrabbiata con persone (parenti di mio marito che si sono approfittati sia di me che di lui,ma lui non ha avuto la reazione che avrei gradito,quindi sono arrabbiata anche con lui)
scusa il papiro grazie

praticamente ho visto un'attrice di un telefilm bionda che abbracciava il suo compagno sempre nel telefilm non credo compagno nella vita reale e gli usciva sangue rosso dagli occhi e dal naso
e stavano come dentro uno sgabuzzino con una porta di metallo grigia aperta
oppure sogno che sto donando sangue con un piccolo tubicino che esce dal mio braccio
oppure che mi esce sangue dal naso
si sono arrabbiata con persone (parenti di mio marito che si sono approfittati sia di me che di lui,ma lui non ha avuto la reazione che avrei gradito,quindi sono arrabbiata anche con lui)
scusa il papiro grazie

Il tuo sogno rispecchia la tua realtà, in più posso dirti che sei una persona molto altruista e queste difficoltà riuscirai a superarle bene.

Ciao Barbara il sangue rosso di per sè non è un sogno negativo anzi tutt'altro è un indice di molta vitalità e passionalità, però il significato più giusto puoi averlo se racconti bene cosa sogni.....

images

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari