Novità

per Ally

• Creatore Discussione Creatore Discussione marian
  • Data di inizio Data di inizio
M

marian

Guest
Ciao Ally, potresti smorfiarmi questo sogno per favore ? questa volta e' corto e semplice.

Sono entrata in una pescheria e sul banco c'erano degli enormi pesci tipo tonno, io compravo per la mia mamma un pezzo di baccala' ( quello che viene chiamato bagnato)
tutto qui.
grazie e buon lavoro.

Marian

Ciao Ally, potresti smorfiarmi questo sogno per favore ? questa volta e' corto e semplice.

Sono entrata in una pescheria e sul banco c'erano degli enormi pesci tipo tonno, io compravo per la mia mamma un pezzo di baccala' ( quello che viene chiamato bagnato)
tutto qui.
grazie e buon lavoro.

Marian

11-65-76 palermo torino venezia e tutte

il significato del sogno è quello di non scoraggiarti per il periodo problematico che sia tu che tua mamma potreste stare vivendo, è un periodo passeggero che passerà poi tornerete a vivere serenamente... un particolare, ci sono alcune spese che non sono necessarie al momento quindi potreste rimandarle a più avanti quando le cose si saranno stabilizzate.

11-65-76 palermo torino venezia e tutte

il significato del sogno è quello di non scoraggiarti per il periodo problematico che sia tu che tua mamma potreste stare vivendo, è un periodo passeggero che passerà poi tornerete a vivere serenamente... un particolare, ci sono alcune spese che non sono necessarie al momento quindi potreste rimandarle a più avanti quando le cose si saranno stabilizzate.

Mia mamma purtroppo non ha nessun problema, e' morta!

Mia mamma purtroppo non ha nessun problema, e' morta!

marian io non ho la palla di cristallo, ho solo smorfiato il sogno che tu hai scritto e questo è il significato.

Confermo quanto scritto, mi dispiace tanto che la tua mamma non ci sia più comunque ti dice che ha dei problemi. io le farei dire una messa, poi vedi tu.....

confermo anche i numeri.....

Buona serata

Ultima modifica:
LE MESSE SONO FISSE TUTTI I MESI

Non è che si fa fare la messa apposita, si chiede al parroco di ricordare il proprio defunto durante la messa citando il suo nome e cognome (da me non è gratis, bisogna fare un offerta) in teoria potresti anche scegliere tu in quale messa fare il ricordo della tua mamma; però le parrocchie non sono tutte uguali, dovresti chiedere al Don.

MA NOI FACCIAMO PROPRIO COME DICI TU FISSIAMO LE DATE A GENNAIO PAGANDO 20 EURO PER OGNI MESSA DOVE VIENE NOMINATO APPUNTO IL NOME DELLA MAMMA

Qui possiamo sceglierci la messa che vogliamo, quando ne abbiamo bisogno e non all'inizio dell'anno... e l'importo è libero

Ultima modifica:
NOI PER QUESTO LE PRENOTIAMO A GENNAIO PER ESSERE SICURE DI AVERE IL GIORNO LIBERO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78