Novità

PER ANDREA BRUNETTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOCA SIA ERICA
CHE ERICA MARIA
TANTO IL NOME MARIA
E' ANCHE IL TUO .....
CMQ SI GIOCHERA' X
SEMPRE !!
IO AD ESEMPIO
IL MIO ANDREA
LO METTO SU RUOTA FISSA
NAZ-TUTTE .......
QUINDI TU FAI COME MEGLIO
CREDI E NULLA TI IMPEDISCE
CHE UN TERNO SI POSSA + VOLTE
RIPETERE NELLA STESSA ESTRAZIONE
O IN ESTRAZIONI CONSECUTIVE !!!!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Andrea non so nulla di te, è la seconda volta che dialoghiamo. mi spiace sempre sentire che ci sono problemi.
stammi bene, ciao;)

Frizzi, se ti conoscessi di persona, te e altri qui del forum che sono persone simpatiche e per bene, lo si sente...non avrei alcun problema, anzi... ci sto più male io a non dirli che voi. stamattina la prima cosa che ho fatto, prima di mi sono detta è avere inviato un post indirizzato a idealisty dove gli chiedevo come poterla contattare se il regolamento lo consente. il post non c'era più oggi pomeriggio come quello del terno perso.
evidentemente la mia non era una richiesta da fare, anzi chiedo scusa al moderatore. non è possibile mettersi in contatto e questo è comprensibile altrimenti non ha senso il forum. l'ho fatto perchè leggo che qualcuno si telefona privatamente.
e poi dài, magari non escono. motivo in più per non dirli. capirai che derisione che ne verrebbe fuori. idealisty oggi ha scritto che mi sono montata la testa e che mi sono inventata il sogno coi numeri per vendetta...idealisty non sono così meschina. la cosa che ho fatto di pensare a te stamattina allora? mi scomodavo per dirti 4 numeri a caso? non farmene pentire anche tu. il messaggio per te c'era, qualcuno l'avrà visto prima di essere cancellato.
Tu Frizzi,segui le tue previsioni se posso consigliarti.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

ok grazie celerissimo come sempre nel rispondere.
Ho i numeri:
33-35-83 GE
6-13-26 GE
27-40-60 RM
6-38-48 NA
41-21 BA
41-11 BA
41-17 BA
41-81 BA
51-89 GE CA
21-85 FI
85-08 FI
52-08 FI
30-27 MI RM

TU QUALE MI CONSIGLI DI GIOCARE?
SONO TROPPI E NON RIESCO ECONOMICAMENTE CON 3 ESTRAZIONI A SETTIMANA,
FIGURIAMOCI SE LI PORTANO A 6...NON GIOCO PIù...
DOVREI GIOCARLI ANCHE SU TUTTE?

GRAZIE

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Apollo vorrei dirti una cosa che spesso mi accade.
Lo sai che sono costantemente attaccata (ormai non ci faccio più caso è diventata un'abitudine) e quando questo accade, mi sento molto delusa e non inserisco i numeri dicendo tra me "arrangiatevi, li terrò solo x me", ma poi quando li si vede sortire si sta di un mele indescrivibile non x quelle quattro, venti o trecento persone che ce l'hanno con me, ma x coloro che nulla hanno a che fare con quei meschini soggetti.
Per cui io li inserisco almeno se daranno esito mi sento a posto con la coscienza e soddisfatta x chi li ha seguiti, se poi mi daranno buca........pazienza.
Vedi te........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giuseppa se puoi, potresti dare un'occhiata anche tu ai miei numeri?
grazie

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Salve vorrei gentilmente conoscere dal signor Brunetti i numeri legati al mio nome, mi chiamo Rosa, grazie e saluti vivissimi.

carissima Frizzi, qui, solo Giuseppa può darci consigli.
posso dirti la mia. certo i tuoi numeri sono troppi. da che provengono? te li ha smorfiati Giuseppa?
io non ho convergenze con te se non col 21 a Bari-MI il 26 a Genova e l'ambo 8-52 che fa parte della mia famosa cinquina ormai esportata anche su altri forum. ..speriamo che esca ancora...
ormai un ambetto di quella cinquina dovrebbe uscire manca da qualche estrazione, ma va a capire dove. un ambo in cinquina comunque non ti risolverebbe niente, giusto per recupero. sono già usciti in tre mesi due terni, 1 a Napoli quindi a tutte e 1 sulla Nazionale. agosto è sempre stato generoso per quei numeri. vogliamo provare MI-BA-VE? anche ci metti 1 euro ambo, 0,80 cent. terno, 0,10/0,10 cent.x quat. e cinq. dovesse uscire il terno a ruota dà sempre soddisfazione. anzi, metti 0,90 cent sul terno e il rimanente su quaterna e cinq.: se siamo così in tanti a giocarli...ma quando escono quaterna e cinquina?
metti poco ma metti anche su Nazionale e a Tutte solo per terno, quaterna e cinquina. se esce terno a tutte, per prendere bisognerebbe puntarci almeno 5 euro. questo lo sai tu. quaterna e cinquina a Tutte mettici, anche se poco, giusto per...
poi segui le previsioni che puoi di Giuseppa per oggi, compreso l'ambo che ha postato di cui pare si siano decise le ruote a maggioranza in un consulto che ha tenuto impegnati fino a tarda notte.:D :D:D

ciao:):)

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

ok grazie, ma non capisco a quali numeri di giuseppa ti riferisci...
Potresti darmi la tua famosa cinquina?

Cmq chiedo se è possibile un consiglio anche di andrea e giuseppa sui miei numeri.

Grazie

Grazie apollo,
ma si gioca sempre o in un periodo particolare?
Su quale ruota?

Mi dai anche i numeri di giuseppa decisi a tarda notte, non capisco a quali ti riferisci...

PS = non prendertela se esportano la tua cinquina e si vantano che l'hanno ideata loro, un detto dice: fai bene e dimentica, fai male e pensaci.

Grazie
un grosso abbraccio

quote:Originally posted by clivia

Salve vorrei gentilmente conoscere dal signor Brunetti i numeri legati al mio nome, mi chiamo Rosa, grazie e saluti vivissimi.

CARISSIMA IL TERNO
PERPETUO RELATIVO
AL NOME ROSA E' IL
SEGUENTE
07-14-70 NAPOLI
A PRESTO
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ciao andrea, c'è un modo per controllare quando sono usciti i terni perpetui che mi hai dato?
grazie:D:D

quote:Originally posted by frizzi

Ciao andrea, c'è un modo per controllare quando sono usciti i terni perpetui che mi hai dato?
grazie:D:D

NON SO CHE DIRTI
PERCHE' IO NON
CONTROLLO MAI
I TERNI ALTRUI
HO IN GIOCO SOLO
IL MIO QUINDI MI
CONTROLLO ANDREA
AUTOMATICAMENTE !!!!
A PRESTO

IL VERO ARCHIMEDE