Novità

per Aniram o Giuseppa mia sorella ha sognato

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ero in una casa,c'era mio fratello con i miei genitori,mio fratello mi picchiava era arrabbiato per un motivo suo personale,in strada vedevo tanta gente che doveva partire io mi rifiutavo di partire perchè non stavo bene(mentre camminavo barcollavo)dovevo partire in treno.nello stesso sogno incontro un uomo che vendeva brioches me ne regalava una io ne prendevo un'altra e lui me l'ha spezzata a metà dicendomi che quella brioches era sua,poi mi ritrovo su una scala di vetro avevo paura di scendere avevo in braccio mio figlio lo stringevo forte ma poi è caduto dalle scale vedevo il sangue.........potreste dirmi per favore il significato e se ci sono i numeri da giocare?grazie mille abbracci

patrizia
 
Ho visto che tua sorella ha vinto con il sogno della donna all'ospedale. Sono contente. Accidenti, io non l'ho giocato!
Quest'altro sogno è una bella sfida, ci sono un sacco di numeri, ma proverei a sintetizzarlo così:
brioche = cornetti e rifiutare 9
scala di vetro 74
cadere dalle scale 73
paura, uomo, forte 90

9-73-74-90 Venezia-Firenze-Nazionale, se ti va aggiungici il 18, il sangue con il quale si chiude il sogno.
aniram
 
aniram ti ho ringraziato per la vincita nell'altro post mia sorella vuole sapere se deve giocarlo ancora o secondo te è da abbandonare mi ha detto di dirti che sei bravissima......per quanto riguarda questo sogno potresti darmi un significato? grazie mille

patrizia
 
a) Non è bravura, ma fortuna.
Sapessi quanti sogni vanno a vuoto con il lotto!

b) se l'altro sogno può ancora dare, non te lo so dire, dovrei controllare se ci sono delle convergenze con altri sogni recenti. se ho tempo entro domani vedo di darti una risposta. comunque per fortuna continuiamo tutti a sognare e se anche abbandoniamo una combinazione, ce ne sono sempre delle altre.
Dì a tua sorella di fare un bel sogno che porti a una quaternona secca su ruota, che lo gioco anch'io, così realizzo qualche sogno nella realtà (una casetta in campagna!). Quanti anni ha tua sorella?

c) per l'interpretazione del sogno, sembra che riveli un conflitto di tua sorella con la realtà, come se lei avvertisse che il mondo esterno non le riconosce il suo vero valore, trasmette la sensazione che lei si senta sottovalutata e questo la condiziona, perchè non sentendosi valutata appieno finisce per sentirsi insicura e non dare il meglio di sè e finisce per sbagliare o fallire davvero.
Se così è, che cucciola......
fammi sapere se ho detto delle fanfaluche
aniram
 
hai detto cose vere,mia sorella ha 43 anni è nata il 19-5-64 speriamo anche noi di fare una bella quaterna!!!!!!!!!baci

patrizia
 
Non puntate molti soldi, non è detto che anche questa volta io ci abbia azzeccato, è un sogno difficile, con molti numeri.
aniram
 
si aniram ha fatto l'ambo su 5 num non ha ricavato molto ma non finisce mai di ringraziarti ha detto di dirti che sei bravissima:)

patrizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 29 ottobre 2026
    Bari
    28
    19
    52
    20
    46
    Cagliari
    21
    63
    52
    31
    26
    Firenze
    86
    15
    06
    28
    25
    Genova
    35
    59
    20
    34
    30
    Milano
    54
    47
    64
    48
    30
    Napoli
    15
    02
    46
    88
    49
    Palermo
    64
    66
    68
    71
    28
    Roma
    47
    32
    22
    90
    36
    Torino
    73
    61
    10
    24
    59
    Venezia
    54
    60
    33
    20
    14
    Nazionale
    06
    53
    88
    72
    81
    Estrazione Simbolotto
    21
    39
    11
    12
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto