Novità

PER-ANNA66 E LUISELLA58

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PORTEI CONTINUARE ANCORA DEVO SOLO RITROVARE ALTRI SCONTRINI,DOMANI SE NON TI DOVESSE BASTARE TI FARO' VEDERE ANCHE IL TERNO SECCO CON 3 NUMERI + ALTRI 3 AMBI IN TERZINA VINTI IN UN SOL COLPO!!TUTTE QUESTE VINCITE SONO STATE CONSEGUITE NON OLTRE IL 3° COLPO!!

VINCITA-FIR_SESSANTINA.jpg
VINCITA-2-FIR_SESSANTINA.jpg
VINCITA-3-FIR_SESSANTINA.jpg

VINCITA_AMBO-FIRENZE.jpg

VINCITA-3.jpg

1-VINCITA_83_A_ROMA_ESTR_DET.jpg
2-VINCITA_83_A_ROMA_ESTR_DET.jpg

VINCITA_ROMA_AMBO_IN_CINQUINAA.jpg

VINCITA_SU_NAPOLI.jpg
 
CIAO ROB!!! VEDI CHE TI HO RISPOSTO E AUGURI PER LE VINCITE CHE HAI CONSEGUITO,E TI AUGURO DI FANNE ANCORA ALTRE FAI PIANGERE AL BANCO MA NON A CHI AIUTA IL PROSSIMO CIAO E CALMATI TI RIPETO I PROBLEMI CHE LA VITA OFFRE NON SONO IL GIOCO E I NUMERI,MA BEN ALTRO CARO AMICO.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Ciao Rob , posso chiederti con quali metodi di gioco hai fatto queste vinvite? Io non ha mai fatto neanche un ambo in tezina spennacchiato :(
Grazie
Lauretana
 
conta poco che hai vinto...qua si postano i numeri o i metodi da calcolare...e solo poi puoi dire ho vinto!!!!!

non mi pare di aver visto nessuna previsione postata da te!!!!

quindi ragazzo...inutile che posti cedolini grandi quanto una casa...e ben poca vincita dato che nn hai condiviso con altri...le previsioni.

qui condividiamo sia i fallimenti che le vittorie...da un metodo o una previsione postata!!!!!!


potresti essere un tabaccaio che posta i cedolini di clienti che hanno vinto!!!!

posta prima le previsioni...e poi i cedolini vincenti!!!

buone cose!



Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
complimenti vivissimi soprattutto per la tua educazione!!!se eri mio figlio i denti te li facevo cadere tutti!!!


Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
bravissima anna allora noi siamo tutti fessi che godiamo un mondo quando becchiamo un ambo in terzina...................magari da 1 euro.....

luisella58
 
sono molto contento della vostra invidia!!!ho postato alcuni miei scontrini vincenti per dare dimostrazione ad anna66 e luisella 58 che senza conoscermi hanno a priori messo in dubbio le mie capacita' cosi' ho risposto con i fatti!!!i metodi con i quali conseguo le mie vincite non sono tenuto a spiegarveli e ne' ci tengo-io non posto piu' metodi appunto perche' ci sono persone come voi che non lo meritano:scusate,avete vecchione,quindi i metodi chideteli a lui senz'altro vi accontentera'!!!

DA QUESTO MOMENTO IN POI NON RISPONDERO' PIU' A QUALSIVOGLIA PROVOCAZIONE;QUINDI SE CONTINUERETE A RISPONDERMI PERDERETE SOLTANTO IL VOSTRO TEMPO!!!SE OTTERRO' ANCORA ALTRI FASTIDI LO FARO' PRESENTE AGLI AMMINISTRATORI</u>
 
ciao, scusa del disturbo, ma mi stò avvicinando a desso a questo meraviglioso gioco.
visto che non sò da dove iniziare puoi darmi qualche suggerimento per qualche sidtema che mi faccia vincere qualcosa? grazie carlo5

carlo
 
ciao, scusa del disturbo, ma mi stò avvicinando adesso a questo meraviglioso gioco.
visto che non sò da dove iniziare puoi darmi qualche suggerimento per qualche sistema che mi faccia vincere qualcosa?
grazie carlo5
grazie dell'attenzione

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto