Novità

per Antonio VECCHIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione isabel
  • Data di inizio Data di inizio
I

isabel

Guest
gent.mo sig.Vecchione, Lei ritiene possibile, con la sua macchina del tempo, vedere le spie del 3° estratto della ruota di TORINO (ultima estrazione mensile) sull"esempio dell"ottimo lavoro fatto sulla ruota di Cagliari? Aspetto fiduciosa una sua risposta e Le invio cordiali saluti. Isabel

Gent.mo sig. Vecchione, ho notato che la sua ruota preferita è BA, non avrebbe un SUO metodo valido per ambo sulla ruota di TORINO? Per Lei niente è impossibile......Grazie , cordialmente Isabel

ciao isabel !!! non ho metodi personali quelli che posto sono per me e per chi mi segue comunque posso provare a compilarle uno ma senza impegno di certezza solo e sempre solamente probabilità empirica. veda che le ho postato il metodo per ambata che mi chiedeva spero di averla fatta contenta me lo faccia sapere cordiali saluti

Sig. Vecchione ,La ringrazio per tutte le sue veloci risposte alle mie richieste- Apprezzo molto tutti i suoi lavori che,mi auguro,vorrà continuare a regalarci. Buona notte. Isabel

Gent.mo sig. Vecchione, non abbiamo più sue notizie, è in vacanza o ci sta preparando qualche nuova sorpresa? In ogni caso La saluto cordialmente. Isabel

ciao isabel!!! no non sono in vacanza le stò preparando un bel regalo e anche per il forum tutto cordialmente la saluto la saluto

pazzesco gioco a genova il 90 dal metodo spia a cagliari dopo 18 colpi niente negativo, gioco anche il 67 a torino negativo dopo 18 colpi, gioco il 41 a pelermo x 4 colpi negativo ma sono pazzo

Ciao Luciano, purtroppo questa tornata dei numeri spia è stata negativa. Considera che fino al mese precedente avevamo avuto solo esiti positivi. Personalmente ne seguo solo uno fino al termine, sennò sarebbe troppo costoso. Comunque siamo liberi nelle nostre scelte, nessuno ci obbliga...... Saluti. Isabel

Carissimi amici del forum, volevo porre una domanda che probabilmente è stata già posta, ma non avendo molto tempo per rileggere tutto il post del nostro Amico Vecchione,vorrei riproporla, è stata fatta mai una ricerca per individuare una o due posizioni determinate per poter giocare le ambate? Se si potremmo giocare più ruote ed il costo profitto risulterebbe molto interessante.
Grazie, un sincero saluto e buone vincite di cuore, ciao a tutti

Carissimi amici del forum, volevo porre una domanda che probabilmente è stata già posta, ma non avendo molto tempo per rileggere tutto il post del nostro Amico Vecchione,vorrei riproporla, è stata fatta mai una ricerca per individuare una o due posizioni determinate per poter giocare le ambate? Se si potremmo giocare più ruote ed il costo profitto risulterebbe molto interessante.
Grazie, un sincero saluto e buone vincite di cuore, ciao a tutti

Ciao Pinetto, per rispondere alla tua domanda direi che non mi risulta una ricerca per posizione determinata. Saluti. Isabel

CIAO!!! FACCIO UN ESEMPIO DI QUELLO CHE VORRESTE:
ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE QUANDO ESCE LA SPIA 3 IN TERZA POSIZIONE QUAL'è LA POSIZIONE PIù FAVOREVOLE PER GIOCARE L'AMBATA?

è COME DIRE ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE QUANDO ESCE IN TERZA POSIZIONE UNA QUALSIASI DELLE 90 SPIE IN 1 POSIZIONE IN TERZA POSIZIONE E IN 5 POSIZIONE IN 9 COLPI QUALE AMBATA HA SEMPRE O QUASI COPERTO TUTTI I CASI?

Ciao Antonio, ho notato che le ambate , dalle varie spie utilizzate, escono con maggiore ritardo. Ad esempio il 90 su GE è uscito al 20° cp; l"88 a RO al 21°. Detto questo ritieni che sia utile allungare i tempi o dobbiamo considerarli esiti negativi? Grazie per il tuo parere, ciao. Isabel

ciao!!! io ritengo che il passato non sempre rispecchia il percorso presente, dunque io ritengo opportuno allungare il percorso di almeno altri sei colpi ma considerando il solo recupero spese con un po di vincita tutto questo utilizzando un adeguato programma per il calcolo delle progressioni ciao!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36
    24