Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio Antonio, vorrei un chiarimento. Quando le 90 spie non danno più i risultati del passato (in questo caso mi riferisco al 4° di CA ultima estr. del mese), sono forse da aggiornare e quindi ricorrere di nuovo alla "macchina del tempo"? Grazie per la risposta che vorrai gentilmente fornirmi. Ciao. Isabel
ciao isabell!!! no non si deve aggiornare la tavola è stato un caso negativo che la stessa spia ha fatto calcolare al presente con i nuovi numeri per il calcolo
Gent.mo Antonio, avrei ancora una richiesta da farti.Ti è possibile cercare l"ambo unico calcolato sul 5° di Cagliari (ultima estrazione del mese)? Grazie in anticipo per la risposta. Ciao. Isabel
Ciao Antonio, grazie per la risposta. Puoi esaudire la mia richiesta del messaggio precedente? Te ne sarei grata. A presto e comunque , se puoi, rispondimi. Saluti. Isabel
ciao isabell se finisco questa sera, te la posto è stato un lavoro un po impegnativo sono arrivato alla spia 80 devo fare la statistica alle ultime 10 spi ciao!!!
Ciao Antonio, in data 22 ottobre nel post "4 casi tabella completa" facevi accenno ad un prossimo regalo, ancora migliore... a cosa ti riferivi? E' ancora in preparazione? Grazie per la risposta che vorrai darmi e buona domenica. Saluti. Isabel