Novità

per Antonio VECCHIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione isabel
  • Data di inizio Data di inizio
la tavola ogni tanto si deve rinnovare non vive in eterno niente è eterno di eterno c'è solo la vita spirituale

ti
pazzesco gioco a genova il 90 dal metodo spia a cagliari dopo 18 colpi niente negativo, gioco anche il 67 a torino negativo dopo 18 colpi, gioco il 41 a pelermo x 4 colpi negativo ma sono pazzo

Ciao Antonio, prendo spunto dalla risposta data a Luciano per chiederti l'aggiornamento della tabella relativa al 4° di CA (ultima estrazione del mese) per ambata. Il 7 agosto mi avevi risposto di considerarli casi negativi e basta, adesso invece mi sembra di capire che la ricerca può essere aggiornata. Ritieni che sia possibile?. Grazie per la risposta. Ciao. Isabel

Ciao Antonio, puoi darmi una risposta, qualsiasi, sul tema rinnovamento della tabella di cui ti parlavo nel post precedente? Grazie in anticipo Isabel

CIAO!!! QUESTO SUO DIRE MI FA INCAZZARE MA FORTEMENTE MA POSIBILE CHE UN GIOCATORE DEBBA PER FORZA DI COSA SEGUIRE TUTTE LE PREVISIONI...? CERTAMENTE MI SCUSO L'HO HA DETTO E SCUSANDOMI LO RIPETO IO NON VORREI DIRLO MA LEI L'HO HA GIA DETTO è PAZZO NON DEVE GIOCARE NEL MODO PIù ASSOLUTO COME HA GIOCATO, ALLA FINE SE VINCE UNO DELLE TRE PREVISIONI LEI è SEMPRE PERDENTE, LE PARTITE SI PORTANO AVANTI GIOCANDONE UNO ALLA VOLTA E VISTO E CONSIDERATO CHE COME LEI POTREBBERO ESSERCI ALTRE PERSONE VITTIME DI QUELLO CHE LEI HA DETTO IO NON POSTO PIù NESSUNA TAVOLA ANZI MI SCUSO CON ISABEL CHE LA SALUTO CORDIALMENTE
la tavola ogni tanto si deve rinnovare non vive in eterno niente è eterno di eterno c'è solo la vita spirituale

ti

Ultima modifica:
Ciao Antonio, ricambio i cordiali saluti con un nuovo nick-name perchè ho avuto problemi col computer...Buona domenica a te e famiglia. Isabel

Ciao Antonio, sono nuovo del forum scherzosamente direi "pivello" ho girato un bel po questo forum e devo dire che tra i tanti (bravissimi) tu sei quello che ha catturato di più la mia attenzione, sicuramente starò scrivendo nella sezione sbagliata, ma volevo chiederti un libro, un pdf un manuale un qualcosa per iniziare a studiare quest appassionanete mondo della numerologia... Sai darmi qualche dritta!? Grazie e buona serata!!

ciao!!! la ringrazio si faccia un giro nel web sempre cercando con la parola free libri numerologia e vedrà che qualcosa troverà.la ringrazio del complimento cordiali saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36
    24