Novità

PER ARCIERE1

grazie patriscia , non è che uno vuole farsi implorare e che non voglio più ad aver a che fare con diatribe e calunnie varie .. io non ho mai fatto bannare nessuno ci sono state incomprensioni ma los ai anche tu quando succedono diatribe si puo' usare anche un dialogo civile .. a chiaro che quando vengono usate parole pesanti avviene il bann da parte dello staff , ma non da me .. chiedo scusa a rossodisera per le incomprensioni avvenute ma la sua esclusione non e dipesa da me . anche io sono stato bannato e dopo riammesso .. ok una buona giornata . PS:- forse ben sai mesi fa che strage di bann si sono verificati . e che è colpa mia???

Patriscia;n2088347 ha scritto:
No Arciere caro non volevo implorarti, comprendo, non mi rimane che darti un caro saluto, Patriscia

TI RINGRAZIO... CI SONO TANTISSIMI E BRAVISSIMI PREVISIONISTI QUA .. AUGURONI PER TUTTO PATRISCIA E GRAZIE ANCORA

Ultima modifica di un moderatore:
SARA' PURE VERO CHE CE NE SONO TANTI...MA DA QUANDO SEGUIVO TE..AVEVO VINTO QUALCOSA A QUEST GIOCO DANNATO..MALEDIZIOOONEEEEEE!!!!!!! BUONA FORTUNA...MA...SE CI RIPENSI.....

PATRISCIA GENTILMENTE PUOI ANNULLARE QUESTO POST ...

X ED51 CE ANCORA UNA PREVISIONE IN GIOCO GENOVA-PALERMO 3-90 E 11-90 SPERO CHE RISULTI VINCENTE .. BUONA FORTUNA ANCHE A TE .. PURTROPPO COME DICE UN DETTO !"""" A LAVAR LA TESTA ALL'ASINO CI RIMETTI IL RANNO E IL SAPONE ""

Caro Arciere, mi spiace averti dato noia, ma non so come fare, forse andando su modifica e cancellare il testo? Dimmi te, grazie

Ciao Arciere, perdona ma non volevo darti noia, non so come fare, forse devo andare su modifica e annullare il teso? Dimmi te, grazie e scusami

Patriscia;n2088381 ha scritto:
Ciao Arciere, perdona ma non volevo darti noia, non so come fare, forse devo andare su modifica e annullare il teso? Dimmi te, grazie e scusami

NESSUNA NOIA PATRISCIA CREDIMI VAI SU MODIFICA E DOPO ELIMINA ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari
    28