Novità

PER ARMAGEDDON E ALTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perchè (sempre che qualcuno abbia verificato il metodo) nessuno posta la propria opinione sulla validità del metodo?????? Non sono un lottologo ma mi piacerebbe sentire qualche altra campana. Ciao

Dal metodo che avevo postato ho rifatto i calcoli per giocare la quartina ricavata 35-60-65-56 e facendo ulteriori prove ho notato che oltre alla ruota di MI c'erano altre tre ruote papabili e cioè BA-FI e NAZ; purtroppo ho giocato i numeri solo sulla ruota NAZ e mi sono perso un ambo in quartina uscito su FI. Peccato, anche se poco almeno recuperavo qualcosa. Comunque stavolta rigiocherò la quartina sulle 4 ruote anche perchè i numeri si ripetono molto spesso.
ciao indolerock

Secondo me vale ben poco quel metodo, anche perchè con un ambo in quartina vinto, di fronte alla spesa come dici su quattro ruote, sarai sempre in perdita e non recupererai nemmeno la spesa.

<center>CMQ A U G U R I</center>

Ti ringrazio per la risposta ciro87 ma sono un giocatore e come tale mi illudo che prima o poi possono combinarsi anche tre e perchè no anche quattro numeri. Grazie di nuovo e ciao. indolerock.

Terno e Quaterna......qui a napoli diciamo
O MIRACOLOOOOO :D
Stai con i piedini più a terra, io mi accontenterei anche di un ambo, ma non in quartina

ciauz

quote:Originally posted by brillante

PERSISTI.I NUMERI SI COMBINANO SEMPRE.:)

la vita e^ bella

Sì....sì....persisti come dice brillante i numeri si combinano sempre....ma vedi che potrebbero anche passare diversi anni prima che escano insieme....:D

quote:Originally posted by ciro87

la vita e^ bella

Sì....sì....persisti come dice brillante i numeri si combinano sempre....ma vedi che potrebbero anche passare diversi anni prima che escano insieme....:D

Come il 10 a Venezia vero ciro? :D:D:D

----------------------------------------------------------------
Finché ci crederemo nessuna impresa sarà impossibile.

quote:Originally posted by ciro87

Secondo me vale ben poco quel metodo, anche perchè con un ambo in quartina vinto, di fronte alla spesa come dici su quattro ruote, sarai sempre in perdita e non recupererai nemmeno la spesa.

<center>CMQ A U G U R I</center>

Secondo me vale molto invecce e recuperi la spese e come se non recuperi.......

----------------------------------------------------------------
Finché ci crederemo nessuna impresa sarà impossibile.

CIAO TESEO IL 65-56 ANCHE IO CE L'HO SU BA-CA. GIOCA QUELLO CHE TI SENTI BASTA CHE RECUPERI UN PO DI SPESE X RIGIOCARE DI NUOVO. TANTA FORTUNA.

quote:Originally posted by n/a

la vita e^ bella

LEGGI LA POESIA DI TRILUSSA L 'AQUILA E LA GALLINA.

la vita e^ bella

CIAO RAGAZZI SONO APPENA TORNATO DA UN MATRIMONIO MANCO DA CASA DA STAMATTINA ALLE 06,00 COSA MI SONO PERSO???? TESEO,indolerock, SI POTREBBE GIOCARE COSI' QUELLA QUARTINA 0,50 AMBO 0,40 TERNO 0,10 QUATERNA COSI POTREMMO PROVARCI SENZA FAR PIANGERE LA TASCA, CON LO SCOPO D FARE TERNO, SE ESCE AMBO X RECUPERO SPESE.... HO VISTO CHE HANNO CACCIATO GLI SCOSTUMATI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari