Novità

Per ARN ... sul plugin

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho verificato come suggerito qui sul forum ed assieme al mio amico Franco,

che in alcuni casi il PlugIn / PrevRaz / Cicli / Nazionale ...

in data 09/04/2013 nell' elenco degli estratti di questa ruota elenca quinto estratto il "91".

Questo, non dipendendo dall'archivio che è esatto, s'è verificato che anche altri eventuali estratti

risulterebbero aumentati di una unità mentre in altre date, di altre estrazioni, parrebbero correttamente elencati.

Ciò premesso, non disponendo del sorgente e forse delle capacità e dei mezzi necessari a porvi rimedio,

chiedo cortesemente se è possibile avere delucidazioni sulla natura di questa anomalia

ed aventualmente sulla possibilità di risolvere il problema descritto.

Ringrazio sin d'ora ... tutti.

:) Cordiali saluti.
 

Arn

Banned
Cioa Joe e Tutti.

Ho lanciato il programma PrevRaz, che non aprivo da agosto 2012.
Ho premuto il bottone " Archivio ".

Mi aggiorna al 18 Aprile 2013.

Ho controllato la data del 09 Aprile 2013 e come QUINTO estratto della ruota Nazionale mi indica il numero 90.

Non vedo il numero 91, se vuoi ti mando il programma, ma e' lo stesso di quello dei plug in.

In attesa

Ciao
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Arn,

innanzi tutto grazie per la risposta e per la disponibilità.

Allego questa immagine come mappa ed indicazione

generica del contesto e dello specifico (nel cerchietto rosso)

ove saltuariamente si verifica questa anomalia.

arnk.jpg


:) Rinnovo cordiali saluti.
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio Giulio ed Antonio,

per aver e riprodotto anche sui loro Pc copia dell'anomalia

descritta nel comportamento bizzarro ... di questa bella utility.

:) Cordiali saluti.
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve ARN ,JOE91 e ANTONIO
anche io ho notato l'anomalia che segnalate, ma al di la di questo vi sarei molto grato se mi spiegaste il funzionamento del
suddetto plugin, è da tempo che mi cimento per capire come si adopera ma ciccia sareste così gentili da spiegarmelo????
GRAZIE
Giorio
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Salve ARN ,JOE91 e ANTONIO
anche io ho notato l'anomalia che segnalate, ma al di la di questo vi sarei molto grato se mi spiegaste il funzionamento del
suddetto plugin, è da tempo che mi cimento per capire come si adopera ma ciccia sareste così gentili da spiegarmelo????
GRAZIE
Giorio

Gradieri anch'io qualche spiegazione sul come interpretare le tabelle del plugin di Arn.:)
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mah ... è difficile.

Diciamo che se si considerano gli estratti come numeri ... è possibile aggregarli in gruppi.

Per ognuno di questi gruppi, redigere analisi statistiche (ritardi / frequenze / presenze)

in un determinato periodo, nella prima metà di esso, nella seconda metà ecc..

Poi a seguito di tutto quanto si è osservato dare precedenza o meno ad alcune considerazioni piuttosto che ad altre.

Ricordo di un lottologo-televisivo che consigliava di osservare gli estratti organizzati in decine

e di preferire quelli che dessero accenno a mostrare una maggiore e recente predisposizione a fornire ambi.

Ma un ritardista potrebbe meglio considerare una decina che da molto tempo non fa registrare cadute in essa.

Pertanto è una potente utility capace di fornire statistiche su aggregati di numeri

lasciando poi, ad ognuno, d'orientarsi come meglio crede.

:)
 

Antonin

Senior Member
Ciao per capire questo programma ci vogliono anni di esperienza,spiegarlo diventa una cosa lunga.
Leggere i tabulati e'semplice basta osservare ogni numero della decina scelta e controllare in orizzontale il numero che ha la % piu'alta,e mettere in gioco
anche i suoi laterali,poi capire le direttrici di evoluzione,la statistica di evoluzione,controllare in verticale le conferme del numero preso in considerazione del valore.
Poi ci sono cicli e semicili delle decine prossime ad uscire,ci sono didattiche che spiegano il tutto,che il sig Arn conosce bene.

arn2.jpg
 

Antonin

Senior Member
Ciao se osserviamo a bari dopo il numero 81 uscito il 18-4-13 ci indica in orizzontale il 90 il massimo valore 50%
Osservando l 81 in verticale il massimo valore ci indica il 90 al 80%.Che esce stasera,sarebbe bello vincere al primo colpo,non e' sempre cosi
dobbiamo mettere in gioco anche l'unico laterale l 89 per recupero.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 29 agosto 2024
    Bari
    12
    29
    79
    88
    68
    Cagliari
    76
    47
    33
    28
    16
    Firenze
    17
    03
    12
    50
    63
    Genova
    16
    17
    06
    30
    55
    Milano
    21
    26
    82
    40
    19
    Napoli
    56
    39
    20
    72
    07
    Palermo
    22
    82
    51
    38
    68
    Roma
    45
    55
    73
    59
    14
    Torino
    10
    14
    68
    11
    83
    Venezia
    67
    61
    89
    41
    42
    Nazionale
    47
    42
    31
    60
    59
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    35
    08
    45
    14
    33
Alto