Novità

per arrotondare lo stipendio.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
352el8m.jpg

<center>...Un grosso in bocca al lupo per questa sera;):)
by Leonessa:):):)
</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa

CIAOOOOO [:p] ECCO LE PREVISIONI PER IL MESE DI LUGLIO.

BARI/8-26
CAGLIARI/2-19
FIRENZE/4-85
GENOVA/2-83
MILANO/4-13
NAPOLI/6-66
PA/--------
ROMA/2-56
TORINO/8-9//27
VENEZIA/4-85
RICORDO CHE IL GIOCO è PER AMBATA MA CINQUANTA CENTESIMI SULL'AMBO è D'OBBLIGO :D
rosepl5.gif
PER TUTTE LE SIGNORE DEL FORUM.

re_leone_25.gif

lottodigio

Ciaooo,abbiamo cominciato bene, infatti si sfalda al 1° colpo l'ambata 4 a VENEZIA (previsione chiua)sono convinto che anche con le altre avremo soddisfazioni!!
FG-money_9.gif

lottodigio

Carissimo lottodigio,
vedo che molte delle coppie di ambate che proponi sono della stessa figura.
Io da tempo cerco di predire l'uscita di una figura per giocare magari tutti i dieci numeri per ambo in 5 colpi.
Il massimmo l'ho ottenuto giocando le figure dei due numeri che compongono un ambo in cadenza, magari per ambata determinata sulle stesse posizioni o a posizioni invertite, con preferenza per 1° e 3° posizione e anche per ambo.
Tu che metodo usi per selezionare i numeri?.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

per bari mi torna questo ambo secco 85-75 puntate qualcosa anche sull'ambata. in bocca al lupo..
PER UN MIO BANALE ERRORE HO DATO LA RUOTA DI BARI ANZICHE NAPOLICHIEDO SCUSA PER LA MIA DISTRAZIONE.[V]
lottodigio

Bentrovati a tutti, mi sono iscritto da poco, e ho trovato affascinante e piuttosto propizia la proposta di gioco dell’amico
LOTTODIGIO
Pertanto, tenuto conto delle buone frequenze di vincita delle proposte di gioco del buon piano di previsioni, qui presentato
propongo di “azzardare” l’unione dei numeri proposti,
con gli attuali ritardatari come segue:

BARI
8 – 25
8 - 76
26 – 25
26 - 76

CAGLIARI
2 - 19
2 - 21
2 - 72
19 - 21
19 - 72

FIRENZE
4 - 85

MILANO
4 - 27
13 - 27

NAPOLI
6 - 66

ROMA
2 - 56

TORINO
/8-9//27

Tenuto conto che, inoltre, lo stesso LOTTODIGIO, ci propone di giocare non per avidità, bensì per “arrotondare lo stipendio”,
che non sia la volta buona, che grazie all’enorme contributo di LOTTODIGIO,
si riesca a centrare un AMBO ?

grazie a tutti voi, per l'attenzione....good luck

CIAO A TUTTI, con l'uscita del 44 a torino e cagliari propongo il metodo dei GEMELLI. A Torino propongo questo schema:
11-22-33-44-55-66-77-88.
11-22-33----55-66----88
11-22-33-44-55-66----88
11-22-33----55-66-77-88
a CAGLIARI INVECE PER QUESTA ESTRAZIONE:
11-22-33-44-55-66-77-88.
PER ENTRAMBE LE RUOTE UNA PREVISIONE RISTRETTISSIMA è 22-33-55.IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIII.;)

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

ciao,LUKITO,GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO E..
benvenuto_004.gif

TRA NOI ;)

lottodigio

grazie a te, GIO e confido di riuscire insieme a voi, di riuscire a dare il mio piccolo contributo a tante buone .......propizie, previsioni......!!:)

CIAOOOOOOOO.. VINTO STASERA ALLA GRANDE CON LA PROPOSTA DI GIOCO DEI GEMELLI A TORINO 22-66 IN QUATTRO SCHEDE.:DSI SFALDA ANCHE IL 27 A TORINO..INSOMMA ANCHE STASERA ABBIAMO ARROTONDATO BENE;)[:p];):D:D
FG-money_9.gif

lottodigio

non ha vinto nessuno con me?.... se è così prendo atto che nessuno segue le mie previsioni e quindi..non perderò piu tempo nel postare i numeri.evidentemente sono molto antipatico se no non si spiega che nessuno scrive qualcosa..ok vi auguro tutte le fortune possibili.

lottodigio

Caro Lottodigio,
in questo momento avrei bisogno non di arrotondare, ma almeno di raddoppiare lo stipendio.
Battute a parte,
non te la prendere, come non me la prendo io che da te non ho avuto risposta.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Per cortesia è possibile avere il resoconto di quello che resta da giocare? Ti ringrazio per il tuo impegno e per il lavoro che fai anche se nessuno di noi ti risponde. Grazie grazie........

quote:Originally posted by vecchiastrega

Per cortesia è possibile avere il resoconto di quello che resta da giocare? Ti ringrazio per il tuo impegno e per il lavoro che fai anche se nessuno di noi ti risponde. Grazie grazie........

dopo le parole, giiustamente, stizzite di LOTTODIGIO, aggiungo un paio di cose.....:
1) giuseppe, aveva chiesto una dritta su come GIO riesce a ricavare le ambate che poi mette in gioco, e PUNTUALMENTE ....GIO, aveva indicato tale procedura di ricerca che non ripeto qui, per rispetto a chi si è esposto nel descriverla.......posso solo dire che si deve agire su ogni prima estrazione del mese....giusto GIO?

2) confido, e non lo dico per glorificarmi inquanto non servirebbe a nulla in qst contesto, ho provato ad aggiungere una "proposta" di gioco a quanto elaborato da GIO, sperando che potesse essere utile a tutti.......!
"cwercando" di aggiungere un qualcosa al buon lavoro fatto da GIO, nel ricavare le previsioni TANTO FORTUNATE, senza volermi sostituire a lui o prevalicarlo.......!

detto qst, spero che GIO non ci "abbandoni".....altrimenti al di là del "doppio stipendio", come auspica qualcuno, TUTTI quanto noi perderemmo qualcosa di importante.......!!!!

...........sbaglio ragazze/i ??

quote:Originally posted by lottodigio

non ha vinto nessuno con me?.... se è così prendo atto che nessuno segue le mie previsioni e quindi..non perderò piu tempo nel postare i numeri.evidentemente sono molto antipatico se no non si spiega che nessuno scrive qualcosa..ok vi auguro tutte le fortune possibili.

lottodigio

al di la delle tue parole, giustamente infastidite, provocate da tanti silenzi precedenti.......
confido che possiamo continuare a dialogare sulle tematiche del lotto anche in privato, in quanto anch'io ho le mie visioni e strategie su qst gioco, e vorrei provare ad approfondirle.....
se ti fa piacere dare seguito a qst parole,

m_nerone@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

grazie GIO, spero a presto.....!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72