Novità

per babynilla e pinuccio

chantal

Advanced Member >PLATINUM<
Un aiutino questa notte ho sognato che ero in riva al mare ma mi chiedevo perchè nessuno era in acqua. Che numeri si devono giocare.
grazie mille
Un saluto particolare a babynilla a cui non ho mai scritto.

chantal

grazie chantal, per i saluti...un salutone anche a te.
Ti chiedo se vedevi anche sabbia o scogli e come lo percepivi il mare? calmo e cmq vedevi gente attorno a te?

grazie anche per la tempestività. Non vedevo ne sabbia ne scogli. Vi era gente intorno. Nel sogno dimenticavo di dire che vedevo anche una casa da ristrutturare un palazzo. Non centra con il mare ma la vedevo.

chantal

ok, grazie.
ogni minimo elemento di un sogno raccontato è importante saperlo sopr.x interpret...
il mare calmo è positivissimo: è indice che qualcosa che ti sta a cuore si risolverà al meglio,(se riguarda salute.affari....saranno prosperi...il nuovo elemento che mi hai aggiunto potrebbe riguard.il lavoro, la situaz.lavorativa = casa! se non lavori l'economia o il lavoro del marito ecc.., la voglia anche di cambiamenti.. la casa da ristrutturare che semplic.vedevi potrebbe essere un insoddisfaz.lavorativa,la staticità...ma (col l'elemento mare e calmo che mi riporti) ci sono buone basi x una situaz.lavorativa che sarà altrett.ottima... spero di non sbagliarmi!!
:):)
ti aggiungo 4-1-66- pa-ca mi poi alla nazionale a questi 3 numeri gli aggiungi, sempre se puoi, il 22 e l'84
in bocca al lupo
byNilla78:);)[:X]

quote:Originally posted by babynilla78

ok, grazie.
ogni minimo elemento di un sogno raccontato è importante saperlo sopr.x interpret...
il mare calmo è positivissimo: è indice che qualcosa che ti sta a cuore si risolverà al meglio,(se riguarda salute.affari....saranno prosperi...il nuovo elemento che mi hai aggiunto potrebbe riguard.il lavoro, la situaz.lavorativa = casa! se non lavori l'economia o il lavoro del marito ecc.., la voglia anche di cambiamenti.. la casa da ristrutturare che semplic.vedevi potrebbe essere un insoddisfaz.lavorativa,la staticità...ma (col l'elemento mare e calmo che mi riporti) ci sono buone basi x una situaz.lavorativa che sarà altrett.ottima... spero di non sbagliarmi!!
:):)
ti aggiungo 4-1-66- pa-ca mi poi alla nazionale a questi 3 numeri gli aggiungi, sempre se puoi, il 22 e l'84
in bocca al lupo
byNilla78:);)[:X]
ricordate: i sogni vanno giocati minimo x 6 colpi.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 marzo 2026
    Bari
    49
    21
    62
    51
    47
    Cagliari
    33
    06