Novità

per batti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Forse non mi sono spiegata........la devi SMETTERE di inviarmi degli sms per dirmi cosa devo fare..........

..........CANCELLA DEFINITIVAMENTE IL MIO NUMERO DI TELEFONO E SPARISCI INSIEME ALLA TUA AMICA PERCHè CONTINUATE AD ESSERE FALSE E BUGIARDE e questo genere di persone non le voglio intorno, nemmeno virtualmente ...............

forse non mi sono spiegata........la devi smettere di inviarmi degli sms per dirmi cosa devo fare..........

..........cancella definitivamente il mio numero di telefono e sparisci insieme alla tua amica perchè continuate ad essere false e bugiarde e questo genere di persone non le voglio intorno, nemmeno virtualmente ...............
ho solo chiesto alla moderatrice giuseppa di bannare toniciello ke da ieri sta insultando me e la mia amica,ma evidentemente non lo fa' perke' le fa' piacere ke succeda tutto cio'.

NON DEVI SCRIVERMI SUL CELL, MA SUL FORUM.
Chiedere la moderazione e mi dici anche ciò che devo fare.....TU???????????

ELIMINA IL MIO NUMERO, quello è solo per gli amici VERI......ciò che devi segnalare lo farai nel Forum...........

Ultima modifica:
sai bene ke io e patti ci eravamo iscritte in un altro forum ma siamo state prese a parolacce da un personaggio ke si e' registrato apposta x questo e siamo state bannate.perke' ce l'avete con noi?

Non mi interessa dove vi siete iscritte, nè ciò che fanno gli altri, io rispondo delle mie azioni senza nascondermi.
Ora ciò che ti ho detto e ripeto....elimina il mio numero dal tuo cell. perchè non ho mai voluto avere a che fare con persone inaffidabili.

Sono stata chiara o dobbiamo andare avanti ancora con questa cantilena........

Ultima modifica:
non mi interessa dove vi siete iscritte, nè ciò che fanno gli altri, io rispondo delle mie azioni senza nascondermi.
Ora ciò che ti ho detto e ripeto....elimina il mio numero dal tuo cell. Perchè non ho mai voluto avere a che fare con persone inaffidabili.

Sono stata chiara o dobbiamo andare avanti ancora con questa cantilena........
se x persona inaffidabile alludi a me mi dispiace dirti ke ti stai sbagliando di grosso.... Guardati bene intorno e apri gli okki.
Se ti sono sembrata diversa da quella ke sono nella realta', sono molto desolata.la mia colpa qui in lottoced è quella di aver avuto tanta gente intorno ke mi voleva bene ma tu ci hai pensato a mettermeli quasi tutti contro..... Non capisco il perke' e mi piacerebbe ke qualcuno me lo spiegasse.

sai cosa ti dico.....................
ok giuseppa so' bene cio' ke vuoi dirmi dato l'"affetto" ke provi x me...
Ma a prescindere da tutto,una buona moderatrice dovrebbe tutelare l'utente ke viene attaccato x di piu' con parole sconvenienti.
Se a te va' bene assistere a tutto questo,pur non capendo il perke',ok,fai pure.buona giornata e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTELAREEEEEEEEE, chi cavolo deve essere tutelato, tu o IO?????????
Ma hai capito cosa c'è scritto in apertura del post...di cosa si sta parlando di fave o di cicorie????????????
Penso proprio di no........lascia perdere va............
Pensi che se mi viene fatta qualcosa che non si dovrebbe dovrei dire BRAVA, hai capito proprio male.

E ti aggiungo che non sono così ignorante come mi vuoi far passare...non ce l'ho con il mondo perchè ti è amico......ma capisco che viaggiamo su due strade diverse.
Non ce l'ho con loro perchè ti sono amiche, ti ho detto che ognuno ha le proprie responabilità CAPITO??? Penso di no perchè ribadisci sempre lo stesso conetto.
Chiudo qua perchè come ho scritto in precedenza, non serva parlare con chi prende capre x cavoli.
Urla, scrivi cavolate, che ti vengono meglio.....

Ultima modifica:
se x persona inaffidabile alludi a me mi dispiace dirti ke ti stai sbagliando di grosso.... Guardati bene intorno e apri gli okki.
Se ti sono sembrata diversa da quella ke sono nella realta', sono molto desolata.la mia colpa qui in lottoced è quella di aver avuto tanta gente intorno ke mi voleva bene ma tu ci hai pensato a mettermeli quasi tutti contro..... Non capisco il perke' e mi piacerebbe ke qualcuno me lo spiegasse.

viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
portasfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io voglio vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma bravissss giuseppaaa sempre stessa cosa e scceneggiateeeee bastaaaaa;)sempre lei e vittma ma smettialaaaaaaaa!!!!!!!!!! Io con miei amici stretti ci vado chiacherare a messenger e no rompre qua ogni 2 minutiiiiii pero se vai li non te vede nessuno e quello e ke non ti sta bene, allora bannala giuseppa anke altro nick e amici te vado trovare altrove!!!!!!!!!!

ma bravissss giuseppaaa sempre stessa cosa e scceneggiateeeee bastaaaaa;)sempre lei e vittma ma smettialaaaaaaaa!!!!!!!!!! Io con miei amici stretti ci vado chiacherare a messenger e no rompre qua ogni 2 minutiiiiii pero se vai li non
te vede nessuno e quello e ke non ti sta bene, allora bannala giuseppa anke altro nick e amici te vado trovare altrove!!!!!!!!!!
zitto coglione

ECCOLA FAI VEDERE KE PERSONA SEI VERAMENTE E NO KE TI PRESENTI FALSAAAAAAAAAAA COME SEMPREEE GIA HO CAPITO TANTO TEMPO FA QUANDO GIURAVI A STESSA GIUSEPPA AMORE INFINITO PERO CI 6 SCAMBIATA MAIL CON TUA AMICA DI CUORE PER 5 SECONDI SAPENDO KE NON SE PUO FARE PERO AMORE E FALSITA CONTINUAVI GIURARE SEMPRE DI PIU !!!!! ma non ti PREOCCUPA ANKE QUELLO LINK SARA BANNATO GIA LO SO MA SPERO KE NON ENTRI MAI PIU!!!!!!

E se ci sara cosi ci vado io romepre a giuseppa ke te banna di nuovo stai tranquilaaaaaa!!!!;);)adio santaaaaa!!!!!!;)

ECCOLA FAI VEDERE KE PERSONA SEI VERAMENTE E NO KE TI PRESENTI FALSAAAAAAAAAAA COME SEMPREEE GIA HO CAPITO TANTO TEMPO FA QUANDO GIURAVI A STESSA GIUSEPPA AMORE INFINITO PERO CI 6 SCAMBIATA MAIL CON TUA AMICA DI CUORE PER 5 SECONDI SAPENDO KE NON SE PUO FARE PERO AMORE E FALSITA CONTINUAVI GIURARE SEMPRE DI PIU !!!!! ma non ti PREOCCUPA ANKE QUELLO LINK SARA BANNATO GIA LO SO MA SPERO KE NON ENTRI MAI PIU!!!!!!

Guarda che stai sbagliando . Anche un santo , dopo che viene continuamente preso a schiaffi ingiustamente , alla fine si rivolterebbe........forse non hai seguito la discussione di prima nel topic cancellato.
Io personalmente sono rientrata in punta di piedi in questo forum sperando di essere lasciata in pace e invece c'è proprio l'intenzione da parte di qualcuno di levarci di mezzo.
E per finire ti faccio notare che in questo forum c'è un sacco di gente che si scambia la mail alla faccia delle regole...mentre noi tramite Batticuore avevamo chiesto perfino il permesso di farlo....permesso accordato ovviamente. Quindi prima di scrivere cose che non sai e attaccare persone che non conosci pensaci ....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75