Novità

per batti...

guarda che stai sbagliando . Anche un santo , dopo che viene continuamente preso a schiaffi ingiustamente , alla fine si rivolterebbe........forse non hai seguito la discussione di prima nel topic cancellato.
Io personalmente sono rientrata in punta di piedi in questo forum sperando di essere lasciata in pace e invece c'è proprio l'intenzione da parte di qualcuno di levarci di mezzo.
E per finire ti faccio notare che in questo forum c'è un sacco di gente che si scambia la mail alla faccia delle regole...mentre noi tramite batticuore avevamo chiesto perfino il permesso di farlo....permesso accordato ovviamente. Quindi prima di scrivere cose che non sai e attaccare persone che non conosci pensaci ....
confirma

No ke me ne frega io parlo di 6 7 mesi faaaaaaaaaaa seiiiiiiiiiiiii sette mesi faaaaaaaaaaaa!!!! Ripetto sei sette mesi faaaaaaaaaaaa leggiii e ke mi dici???? Se non sai le cose anke tu alloraaaaaaa????????

No ke me ne frega io parlo di 6 7 mesi faaaaaaaaaaa seiiiiiiiiiiiii sette mesi faaaaaaaaaaaa!!!! Ripetto sei sette mesi faaaaaaaaaaaa leggiii e ke mi dici???? Se non sai le cose anke tu alloraaaaaaa????????

Adesso non te ne frega .......e te ne vieni con una cosa vecchia.
Io invece parlo di adesso , di poco fa, dove siamo state insultate e nessuno è intervenuto. Questo per te è giusto? essere attaccate da uno che non ha il coraggio nemmeno di venire allo scoperto, che si iscrive nei vari forum con altri nomi solo per insultarci? per te questo è lecito?
e se ti avessero insultato a te in quel modo cosa avresti fatto tu? non avresti risposto? io penso proprio di si.

strupi lascia stare e cancellata stessa persona santa, ma lo visto io con okki miei e non potevo kredere, allegra ma ci sei o ci fai???? una persona ke torna dopo tutto quello ke diceva a giuseppa e stata pure perdoanata dice di nuovo stesse cose??? chiama a casa eccc, ma cosa ci pensa lei ? ced esiste solo per lei e deve avere sempre ragione lei boooo finisco qua gia detto troppo ma non ci sto piu zitto come dice lei, salutt e adiooooooooooooooooooooo spero per lei sempreeee!!!!!!!!!!!

strupi lascia stare e cancellata stessa persona santa, ma lo visto io con okki miei e non potevo kredere, allegra ma ci sei o ci fai???? una persona ke torna dopo tutto quello ke diceva a giuseppa e stata pure perdoanata dice di nuovo stesse cose??? chiama a casa eccc, ma cosa ci pensa lei ? ced esiste solo per lei e deve avere sempre ragione lei boooo finisco qua gia detto troppo ma non ci sto piu zitto come dice lei, salutt e adiooooooooooooooooooooo spero per lei sempreeee!!!!!!!!!!!

sai sicuro noi stiamo parlando da stessa persona?

Vabbè è inutile parlare visto che non hai risposto alla mia domanda. Evidentemente parli solo di quello che ti fa comodo a te!

giuseppa ora telo dico di nuovo
male fai e male aspetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1278416662_boomerangLeft-300x300.jpg

a quanto pare non avendo argomenti tiri al solito le maledizioni ....... OK Dio vede e PROVVEDE.
Il topic era partito in una direzione, ma a quanto vedo l'italiano non si capisce e si va fuori tema cercando di arrampicarsi come si può in altre direzioni per girare la frittata ... di tutto ciò che è stato scritto non cancellerò nulla.

Voglio aggiungere che già da tempo, ricevo molte mail di utenti dove lamentano il comportamento di voi tre, in particolare di Batticuore e strupi, segnalandomi spesso dei topic che puntualmente controllavo e se ritenuti inopportuni, eliminavo,
io sempre con il prosciutto sugli occhi, ho cercato di pacare giustificandovi, ma a quanto pare avevano ragione.

Ultima modifica:

a quanto pare non avendo argomenti tiri al solito le maledizioni ....... OK Dio vede e PROVVEDE.
Il topic era partito in una direzione, ma a quanto vedo l'italiano non si capisce e si va fuori tema cercando di arrampicarsi come si può in altre direzioni per girare la frittata ... di tutto ciò che è stato scritto non cancellerò nulla.
il bommerang ritorna a il lanciatore,

Voglio aggiungere che già da tempo, ricevo molte mail di utenti dove lamentano il comportamento di voi tre, in particolare di Batticuore e strupi, segnalandomi spesso dei topic che puntualmente controllavo e se ritenuti inopportuni, eliminavo,
io sempre con il prosciutto sugli occhi, ho cercato di pacare giustificandovi, ma a quanto pare avevano ragione.

vorrei vedere uno di questi messaggi,
qui nel forum ho visto non uno
e tutto altro e in privato,
pro pio in la zona vietato????
ki se mette comoda in un casa di vetro,
deve non lanciare di sassi.

vorrei vedere uno di questi messaggi,
qui nel forum ho visto non uno
e tutto altro e in privato,
pro pio in la zona vietato????
ki se mette comoda in un casa di vetro,
deve non lanciare di sassi.

Anche a me piacerebbe vedere queste mail e soprattutto di cosa ci accusano!!!!!. E sono sicura che non sono niente rispetto agli insulti che ci sono stati oggi contro di noi !!!

Strupi io non devo farVi vedere proprio nulla, lo avreste dovuto capire da sole dalle risposte che NON avete ricevuto.......

Mi sa che anche voi siete stanche di stare qua, vi accontento subito, avete stancato con queste chiacchiere e superbia.
Ci sono tantissimo Forum di lotto dove vi accoglieranno a braccia aperte, lasciandovi urlare all'impazzata come sapete fare voi e dove vige la democrazia che qua dite di non trovare............ACCOMODATEVI.

Vogliamo parlare chiaro una volta e per sempre?

Ci accusano di cosa?

Punto 1) abbiamo messo vignette magari un pò "forti"? vabbene, basta dirlo e noi le togliamo. Quante volte Rosanna ha detto lei per prima di toglierle.

Punto 2) abbiamo scritto troppo grande? vabbene, ci limiteremo a scrivere massimo con il carattere 5.

Punto 3) ci siamo scambiate le mail? okkei, ne ho già parlato prima.

Poi? cos'altro abbiamo fatto ?

Vogliamo parlare chiaro una volta e per sempre?

Ci accusano di cosa?

Punto 1) abbiamo messo vignette magari un pò "forti"? vabbene, basta dirlo e noi le togliamo. Quante volte Rosanna ha detto lei per prima di toglierle.

Punto 2) abbiamo scritto troppo grande? vabbene, ci limiteremo a scrivere massimo con il carattere 5.

Punto 3) ci siamo scambiate le mail? okkei, ne ho già parlato prima.

Poi? cos'altro abbiamo fatto ?

DETTO / RI-DETTO / TRI-DETTO / QUADRI-DETTO. ECC. MA AVETE SEMPRE CONTINUATO A FARE COME SE STAVATE IN CASA VOSTRA A FARE I VOSTRI COMODI.
Mi sono lamentata con batti che in quel momento mi dava ragione, ma una passata di spugna e tutto tornava come prima.
Ne ho parlato a strupi che quando si è in casa altrui bisogna rispettare alcune regole perchè ognuno comanda nella propria casa, le ho chiesto:
In casa tua chi comanda? E lei "mio marito" le ho detto che non intendevo questo, ma che LottoCED non andava a comandare da lei.
Mi aggiunge:" in casa di batti però comanda lei" le rispondo "ecco, hai detto bene, in casa sua potrà comandare lei, ma non qua".
Comunque nonostante tutto, rientrate e cosa fate.....tutto come prima, nulla era cambiato.
ORA..........BASTA.

Grazie Batticuore per il bel augurio che mi hai inviato al cell:

ALL'INFERNO DEVI ANDARE.!!!

All'inferno si sta caldi d'inverno, un pò meno l'estate, anche se il caldo lo sopporto bene.
Quando venite a conoscenza della mia morte... SAPETE CHI RINGRAZIARE.

Ultima modifica:
Questo sempre sms di strupi:

menormale ti ho detto no ke sto facendo a bagnio altri menti tu metti anke questa in publico. ma ke persona sai?

41797_110367078985670_6610_n.jpg
27454_100000853852119_6299_n.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari