Novità

per batti...

Il forum deve essere un modo di distrazione quando accendiamo il nostro computer scriviamo nei social forum, che argomentano di tutto.
A noi piace il lotto, in tutte le sue forme è poi viviamo le amicizie che con questi strumenti siamo capace ci fare, le simpatie, le antipatie, i confronti, gli studi etc.
Io qualche anno fa ho fatto delle esperienze negative in prima persona, con la rabbia si scrivono davvero cose che non si pensano per davvero, poi magari con il senno di poi torniamo sui nostri passi.
Io ho avuto la forza di tornare sui miei passi e dammi torto, per quello che ho scritto, ho chiesto scusa e dall’altra parte essendo una persona intelligente ha capito .
Ultimamente però si esagera, si entra nelle questioni personali, nella famiglia, si minaccia, si nominano minori, questi io li chiamo atteggiamenti mafiosi.
Si ricattano le persone, si lasciano post minatori e tanto altro ancora.
Ma secondo voi è giusto tutto ciò?
Prima o poi tirare troppo la corda questa prima o poi si spezza, quando qualcuno scrive certe cose, questo qualcuno deve sapere che certe argomentazioni, accuse diffamatori e calunnie offese e minacce, sono penalmente rilevanti.
Specialmente se questi fatti in privato, attraverso sms o mail?
Ma vi rendete conto ? Insomma possibile che si deve arrivare a questo punto?
Giuseppa, non perché si tratta di te ma lo avrei fatto per qualunque amico, io ti sostengo e ti sono vicino, moderare un forun di 10,000 utenti non è facile io so cosa significa nel mio piccolo.
Cerchiamo di calmarci tutti quanti e di divertirci invece di inveire contro il prossimo attraverso questi modi di scrivere che fanno solo male a tutti.
buonasera

Sono rientrato pocanzi e mentre ero in macchina pensavo
a cosa avrei trovato sul ced di nuovo " mi riferivo al post di damusnostra" a quali altri
enigmi dovevo sottoporre il mio sapere.
ero contento poiche mi diverto e nel fratempo rcevo delle risposte alle mie domande
che siano sbagliate o no che magari li comprendo del tutto sbagliato .......nn importa
al solo pensarci la cosa mi entusiasma. e il solo pensiero mi invita a provarci a capire

invece con rammarico leggo su queste righe una tristezza enorme
la vita e sacra ci viene donato ,
e chi e colui simile.... ad augurare il contrario
chi di spada perisce di spada ferisce dicono i saggi

Salve a tutti,
io non sono costantemente sul forum ultimamente, ma credo di conoscervi un pò tutti quanti!
Signore e contemporaneamente ragazze (tutte lo siamo ancora fortunatamente, anche se a volte non va a nostro vantaggio), è ora di smetterla!!
Non è il caso che vi dica che siamo tutte/i nella stessa barca, chi più chi meno stiamo soppravivendo in una vita di m---a!
Sarebbe il momento di essere uniti e non per vincere ma per far valere l'amore verso il prossimo che da troppo tempo forse è mancato!! E se siamo giunti a toccare il fondo, per mano dell'uomo, facciamo qualche passo indietro... La cattiveria verso il prossimo ci rende ancora più vuoti di quello che ci sembra essere! L'amore al contrario ci riempie i cuori ed è quello che piace al Signore.. chissà se compiacendolo ci aiuti a superare questo brutto momento!
Rosanna io ho conosciuto la parte bella, simpatica e vitale di te.. ho ascoltato le tue belle parole che elargivi a tutti nell'amore del Signore... ti prego agisci in base a ciò che dici, non sporcare così la tua immagine, hai torto non hai torto non importa... qualche colpa la avrai avuta anche tu senz'altro, capita di perdere la pazienza anche quando non se ne ha intenzione! Purtroppo però bisogna poi prendersi le responsabilità delle nostre azioni... ho visto Giuseppa essere al tuo fianco in parecchie occasioni.. di occasioni te ne ha date... Allora x la persona che credo che tu sia.. o rientri e chiudiamo qua ogni discorso cercando di ricominciare da capo nel rispetto di tutti, o scegli di andare in altri lochi.. ma non vedo di buon occhio le tue persecuzioni a Giuseppa con e-mail, telefonate o sms che siano...
Ho avuto modo in queste circostanze di conoscere anche meglio Giuseppa... e penso proprio che sia una brava persona (come tutti se solo lo volessimo), umana come tutti e propensa a perdere la pazienza come tutti...
Giuseppa tu sbagli a dare la tua e-mail o telefono a persone che conosci a malapena... io ad esempio non ho i tuoi recapiti personali e stai certa che con me queste cose spiacevoli non succederebbero di certo neppure se fossi in contraddizione con te eppure....non ce li ho... a che pro poi.. aiutarti nel condurre una moderazione nel forum? o per amicizia?.... Da esterna non mi sembra che tu abbia dato i tuoi recapiti a gente con cui hai una gran amicizia affiabile! e sinceramente me ne dispiace xk penso che se ingenuamente tu hai concesso ad alcuni i tuoi recapiti lo abbia fatto con tutte le buone intenzioni... anche se non sei stata ricambiata in egual modo!!
--Non sopporto le persone che si fanno scudo delle parole del Signore per poi dimostrarsi tutt'altro all'atto pratico ...
Rosanna medita e cerca di riprendere la strada giusta......
X Strupi... forse questo è il momento, da te tanto pubblicicizzato nel forum, di riempirti la bocca di acqua x non far entrare mosche!!
x Micio... in questi momenti ed altri.. ..mi vergogno degli italiani... io per prima sono stata prevenuta nei tuoi confronti, e sai quando, e ti chiedo scusa, eppure conoscendoti meglio penso che tu abbia molto da insegnarci in special modo nei rapporti umani!!
Con questo chiudo e chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era nelle mie intenzioni cercate di capire...
Sperando che sia servito a qualcosa il mio intervento...
Peace and love!! Ciao a tutti...

jobby73 bellissimo e soprattutto giustissimo commento.
Mi chiedi come mai dò i miei recapiti ai primi arrivati. Lo faccio perchè mi viene chiesto che hanno bisogno di comunicare con me e lo dò sempre molto volentieri perchè sono la solita stupida che crede che tutti siano affidabili, con il tempo mi accorgo che così non è (fortunatamente non sono tutti uguali, ci sono persone e persone e fra i tantissimi, ci sono AMICIZIE con la A maiuscola che sento da anni e tutte MOLTO- MOLTO AFFIDABILI, pensa che invecchiamo insieme e delle volte quando ci sentiamo, ricordiamo i nostri dieci / undici anni fa).

Grazie Giuseppa, le mie sono state parole sentite e dovute.... sono contenta che tu abbia anche delle belle amicizie.. Se solo lo volessimo davvero potremmo essere tutti amici, qua dentro e fuori... Solo che i più vogliono solo essere ascoltati e non sanno anche ascoltare.... cosa molto importante nella vita..... è vero i tempi sono peggiorati, la guerra è sempre dietro l'angolo...e la crisi generale ha contribuito e non poco...... ma noi siamo ancora in tempo a ritornare ai bei tempi almeno dal lato umano ... basta volerlo e agire di conseguenza x ritornare a farne parte!!! Farebbe bene a tutti quanti!!

Grazie Giuseppa, le mie sono state parole sentite e dovute.... sono contenta che tu abbia anche delle belle amicizie.. Se solo lo volessimo davvero potremmo essere tutti amici, qua dentro e fuori... Solo che i più vogliono solo essere ascoltati e non sanno anche ascoltare.... cosa molto importante nella vita..... è vero i tempi sono peggiorati, la guerra è sempre dietro l'angolo...e la crisi generale ha contribuito e non poco...... ma noi siamo ancora in tempo a ritornare ai bei tempi almeno dal lato umano ... basta volerlo e agire di conseguenza x ritornare a farne parte!!! Farebbe bene a tutti quanti!!

La penso come te...e da ciò che ho letto mi pare di aver capito che ti piacerebbe avere i contatti di giuseppa giusto? Glieli hai mai chiesti prima?...perchè sono sicura che se lo farai te li darà come ha fatto con altri...chissà che non nasca una bella amicizia.
Uffa la vita sarebbe più bella se l'amore come hai detto invadesse i cuori...tanto alla fine questo mondo dobbiamo lasciarlo tutti, buoni, cattivi, ricchi, poveri e dove andremo non ci saranno sconti perchè ciò che sfugge alla giustizia umana non sfugge alla giustizia divina...."si stava meglio quando si credeva di stare peggio"...mia nonna me lo diceva sempre...nessuno aveva nulla e nussuno voleva sentirsi superiore all'altro, anzi erano tutti come veri fratelli e sorelle anche tra vicini di casa e un'amicizia durava fino alla fine dei loro giorni...

557991_3745816157245_257653893_n.jpg
GIUSEPPA TU SEI UNICA!!!

La penso come te...idem per ciò che hai detto tu
e da ciò che ho letto mi pare di aver capito che ti piacerebbe avere i contatti di giuseppa giusto? Glieli hai mai chiesti prima?...perchè sono sicura che se lo farai te li darà come ha fatto con altri...chissà che non nasca una bella amicizia.
...

Ciao Frizzi... no quello che volevo dire tra le righe.. è che Giuseppa è disponibile bene o male con tutti direttamente tramite il forum a sua discrezione e tempo... Se potesse dare di più penso che lo darebbe indistintamente a tutti tramite forum.. se ci fosse qualche problema con richieste allo staff Giuseppa provvederebbe... insomma xk richiedere i suoi recapiti personali??
Credo che questo tipo di richiesta debba, volendo, avvenire a conoscenza consolidata x reciproco piacere e non per ottenere da Lei chissà quali favoritismi o per stressarla con bambinate varie o peggio ancora assillarla con insulti vari... fortunatamente ha contatti anche con belle persone ma non sempre le cose purtroppo vanno per il verso giusto, capitano cose spiacevoli come queste e non lo trovo giusto!
Detto questo non ho mai avuto motivo di richiedere a Giuseppa i suoi recapiti personali in primis xk la sto conoscendo solo ora e secondo xk quello che già dà mi sta bene! e visto che nella vita non bisogna solo ricevere ma anche e soprattutto dare approfitto x dirle che se ha bisogno nel mio piccolo ci sono!

Ciao Frizzi... no quello che volevo dire tra le righe.. è che Giuseppa è disponibile bene o male con tutti direttamente tramite il forum a sua discrezione e tempo... Se potesse dare di più penso che lo darebbe indistintamente a tutti tramite forum.. se ci fosse qualche problema con richieste allo staff Giuseppa provvederebbe... insomma xk richiedere i suoi recapiti personali??
Credo che questo tipo di richiesta debba, volendo, avvenire a conoscenza consolidata x reciproco piacere e non per ottenere da Lei chissà quali favoritismi o per stressarla con bambinate varie o peggio ancora assillarla con insulti vari... fortunatamente ha contatti anche con belle persone ma non sempre le cose purtroppo vanno per il verso giusto, capitano cose spiacevoli come queste e non lo trovo giusto!
Detto questo non ho mai avuto motivo di richiedere a Giuseppa i suoi recapiti personali in primis xk la sto conoscendo solo ora e secondo xk quello che già dà mi sta bene! e visto che nella vita non bisogna solo ricevere ma anche e soprattutto dare approfitto x dirle che se ha bisogno nel mio piccolo ci sono!

Ciao jobby tu hai detto nel post precedente a questo:
Giuseppa tu sbagli a dare la tua e-mail o telefono a persone che conosci a malapena... io ad esempio non ho i tuoi recapiti personali e stai certa che con me queste cose spiacevoli non succederebbero di certo neppure se fossi in contraddizione con te eppure....non ce li ho... a che pro poi.. aiutarti nel condurre una moderazione nel forum? o per amicizia?.... Da esterna non mi sembra che tu abbia dato i tuoi recapiti a gente con cui hai una gran amicizia affiabile! e sinceramente me ne dispiace xk penso che se ingenuamente tu hai concesso ad alcuni i tuoi recapiti lo abbia fatto con tutte le buone intenzioni... anche se non sei stata ricambiata in egual modo!!

Dicendo questo era come se fossi dispiaciuta che tu essendoti sempre comportata bene o che non ti comporteresti mai in un determinato modo non li avevi avuti mentre altra gente magari si e non volevo dirti che avendo i suoi recapiti personali potevi avere dei favoritismi o essere privilegiata perchè ti assicuro che non è così...ovvio che quando ha una cosa la mette a disposizione di tutti nel forum ed esiste l'area dello staff dove comunicare che qualcosa non va...volevo solo dirti come lei stessa ha detto che se le vengono chiesti magari li da ingenuamente e tu dicendo che non li avevi mi sembrava li volevi...tutto qua...in ogni fraintere è umano..anzi scusa se mi sono permessa di intervenire..era in fin di bene per dirti che si è tutti uguali...ma magari non avrei dovuto.
Ciao

Figurati Frizzi non farti problemi con me ... mi ha fatto piacere il tuo intervento è solo che forse non mi ero spiegata bene..e
Non volevo che dalle mie parole precedenti si fosse intuita una sorte di gelosia x non avere i recapiti di Giuseppa tutto qua .. lei ti può confermare che non li ho mai chiesti..Buona serata a tutti!!

GRAZIE MONIKA per le bellisss parole ke hai dedicato a me, pero non ti devi scusare per altri ogni uno fa quello ke fa e alla fine se vede tutto o quasi,il nostro malinteso abbiamo risolto in modo migliore e per quello sono contentisssssimooo;) su quell personaggio non spendo piu una parola :mad:, ormai non serve certe persone anke volendo non cambiano mai ma non voglio piu la sua presenza qua altrimenti non saro io piu presente , tutto qua !!!:cool:salutt:cool:

Figurati Frizzi non farti problemi con me ... mi ha fatto piacere il tuo intervento è solo che forse non mi ero spiegata bene..e
Non volevo che dalle mie parole precedenti si fosse intuita una sorte di gelosia x non avere i recapiti di Giuseppa tutto qua .. lei ti può confermare che non li ho mai chiesti..Buona serata a tutti!!

Va bene l'importante è capirsi...amiche come prima anzi più di prima.
Buona domenica monica..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28