Novità

per batticuore

katia70

Advanced Member
Cara,apro un nuovo post perche in quello di Roberto nn mi sembrava corretto.
Mi piacerebbe pensarla come te sulla morte,ma io ho una paura folle di morire e nn credo che non ci sia altro dopo la morte.
Come ho scritto prima ho perso tutte e due i genitori e tu mi hai risposto che ce' chi sta peggio.
Ti racconto in breve il tutto.
Papa' aveva 65 anni ,un omone di un metro e novanta ,camionista e si strova nell'arco di una settimana paralizzato tutta la parte dx veniva colpito da ictus progressivo,diabetico e poi cardiopatico con defebrillatore e lucido di mente .l'ictus colpi' solo la parte del cervello con la memoria nuova. costretto a vivere in una struttura per queste persone.fatto anche un mese in rianimazione in coma diabetico per rottura della milza...altro dolore .
ti puoi immagginare lo strazio di tutti giorni nell'andare a trovarlo e lasciaro li da solo per la notte.
inizia il calvario per lui e per noi .sono passati 7 lunghissimi anni di sofferenza per lui e per noi , tra umiliazioni,pianti litigi e tanta rabbia e tante bugie perche' lui voleva tornare a casa ma non si poteva e noi a dirgli tra poco....MORIRA' per febbre celebrale 7 anni dopo.PAPA' non sapeva della mamma e per un anno gli abbiamo detto che era in ospedale e ke non poteva ricevere telefonate.
La Mamma in salute compie 65 anni ,inizia un mal dischiena a meta' giugno ,il 21 giugno muore per tumore fulminante(senza saperlo) il 23 giugno giorno del mio 39esimo compleanno gli faccio il funerale....da quel gigorno non lo festeggio piu' .
CARA Batticuore,come vedi sono stai anni impossibili ed e' per questo che la fede mi e' venuta a mancare.
Le ragazze che adoravano la nonna (eravamo sempre insieme e vivevamo in simbiosi) hanno e stanno soffrendo ancora .hanno 14 e 18 anni e sono arrabbiate xke' non hanno potuto vivere quest 'anni di cambiamenti scolastici e sportivi con la loro nonna.
Oggi sono tre anni che manca e due per il papa'.
Scusami se ti ho rubato un po di tempo , forse cosi capirai perche' ho questa rabbia.
un abbraccio katia
 
R

Roby

Guest
cara,apro un nuovo post perche in quello di roberto nn mi sembrava corretto.
Mi piacerebbe pensarla come te sulla morte,ma io ho una paura folle di morire e nn credo che non ci sia altro dopo la morte.
Come ho scritto prima ho perso tutte e due i genitori e tu mi hai risposto che ce' chi sta peggio.
Ti racconto in breve il tutto.
Papa' aveva 65 anni ,un omone di un metro e novanta ,camionista e si strova nell'arco di una settimana paralizzato tutta la parte dx veniva colpito da ictus progressivo,diabetico e poi cardiopatico con defebrillatore e lucido di mente .l'ictus colpi' solo la parte del cervello con la memoria nuova. Costretto a vivere in una struttura per queste persone.fatto anche un mese in rianimazione in coma diabetico per rottura della milza...altro dolore .
Ti puoi immagginare lo strazio di tutti giorni nell'andare a trovarlo e lasciaro li da solo per la notte.
Inizia il calvario per lui e per noi .sono passati 7 lunghissimi anni di sofferenza per lui e per noi , tra umiliazioni,pianti litigi e tanta rabbia e tante bugie perche' lui voleva tornare a casa ma non si poteva e noi a dirgli tra poco....morira' per febbre celebrale 7 anni dopo.papa' non sapeva della mamma e per un anno gli abbiamo detto che era in ospedale e ke non poteva ricevere telefonate.
La mamma in salute compie 65 anni ,inizia un mal dischiena a meta' giugno ,il 21 giugno muore per tumore fulminante(senza saperlo) il 23 giugno giorno del mio 39esimo compleanno gli faccio il funerale....da quel gigorno non lo festeggio piu' .
Cara batticuore,come vedi sono stai anni impossibili ed e' per questo che la fede mi e' venuta a mancare.
Le ragazze che adoravano la nonna (eravamo sempre insieme e vivevamo in simbiosi) hanno e stanno soffrendo ancora .hanno 14 e 18 anni e sono arrabbiate xke' non hanno potuto vivere quest 'anni di cambiamenti scolastici e sportivi con la loro nonna.
Oggi sono tre anni che manca e due per il papa'.
Scusami se ti ho rubato un po di tempo , forse cosi capirai perche' ho questa rabbia.
Un abbraccio katia
non volevo assolutamente farti rivivere questo immenso dolore.ti capisco e ti comprendo ma io da cristiana ho il dovere di portare la parola di dio a tutti gli uomini e scusa se forse sembrero' un po' dura ma e' cosi' x farvi capire ke dio non è cattivo se si prende un nostro caro la morte dei genitori e' una cosa tremenda ma quella di un figlio non oso nemmeno pensarci.io ho da poki giorni la mia unica figlia a firenze e sono preoccupata x la sua salute gia' sto' con un piede a taranto e uno a firenze se non dovesse stare bene.e la cosa piu' tragica è ke mio marito ha il diabete da quando era piccolo ora ha 51 anni .... Questo la dice lunga.... Tu mi puoi capire!vivo ogni giorno pregando il signore di vegliare su di loro e credimi solo questo mi da' la forza di vivere altrimenti con questi problemi impazzirei.coraggio katia la morte dei genitori la si aspetta ma non quella di un figlio era questo il mio messaggio ma ora ti diro' una cosa che forse shockera' tutti.........

Il signore ha dato questo dono a roberto e lucia perche' sapeva ke lo avrebbero sopportato e dio stesso ke da' a loro la forza x continuare a vivere.e ricordati ke nel dolore si incontra il signore e ti voglio dire un'altra cosa ke è scritta nella BIBBIA ke è il mio pane quotidiano.
Chi si esalta' sara' umiliato e chi si umilia sara' esaltato.
Morale... Ki gode sulla terra non accettando e non facendo la volonta' di Dio andra' all'inferno,ki invece patira' sulla terra potra' godere del regno di dio dove non ci saranno ne lecrime e ne dolori.
Spero di non averti annoiata ma tutto cio' ke il signore mi ha donato non dev'essere solo mio ma io lo devo trasmettere a tutta la gente.
Quando vuoi io sono a tua disposizione x qualsiasi cosa katia ok?
Ti abbraccio forte forte al mio cuore.:)
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
grazie katia x avermi fatto parlare di questo x me è una grande gioia parlare di dio mi da' serenita' e pace.:)
come puoi notare il signore anke qua' mi viene a ricordare il mio dovere da cristiana,non ti sembra strano?lui è dappertutto e vuole il mio bene e quello di tutti i suoi figli.io scappo e lui mi viene a prendere x condurmi sulla retta via........ Sono la pecorella smarrita in questo periodo.;)
 

strupi

Banned
Cara,apro un nuovo post perche in quello di Roberto nn mi sembrava corretto.
Mi piacerebbe pensarla come te sulla morte,ma io ho una paura folle di morire e nn credo che non ci sia altro dopo la morte.
Come ho scritto prima ho perso tutte e due i genitori e tu mi hai risposto che ce' chi sta peggio.
Ti racconto in breve il tutto.
Papa' aveva 65 anni ,un omone di un metro e novanta ,camionista e si strova nell'arco di una settimana paralizzato tutta la parte dx veniva colpito da ictus progressivo,diabetico e poi cardiopatico con defebrillatore e lucido di mente .l'ictus colpi' solo la parte del cervello con la memoria nuova. costretto a vivere in una struttura per queste persone.fatto anche un mese in rianimazione in coma diabetico per rottura della milza...altro dolore .
ti puoi immagginare lo strazio di tutti giorni nell'andare a trovarlo e lasciaro li da solo per la notte.
inizia il calvario per lui e per noi .sono passati 7 lunghissimi anni di sofferenza per lui e per noi , tra umiliazioni,pianti litigi e tanta rabbia e tante bugie perche' lui voleva tornare a casa ma non si poteva e noi a dirgli tra poco....MORIRA' per febbre celebrale 7 anni dopo.PAPA' non sapeva della mamma e per un anno gli abbiamo detto che era in ospedale e ke non poteva ricevere telefonate.
La Mamma in salute compie 65 anni ,inizia un mal dischiena a meta' giugno ,il 21 giugno muore per tumore fulminante(senza saperlo) il 23 giugno giorno del mio 39esimo compleanno gli faccio il funerale....da quel gigorno non lo festeggio piu' .
CARA Batticuore,come vedi sono stai anni impossibili ed e' per questo che la fede mi e' venuta a mancare.
Le ragazze che adoravano la nonna (eravamo sempre insieme e vivevamo in simbiosi) hanno e stanno soffrendo ancora .hanno 14 e 18 anni e sono arrabbiate xke' non hanno potuto vivere quest 'anni di cambiamenti scolastici e sportivi con la loro nonna.
Oggi sono tre anni che manca e due per il papa'.
Scusami se ti ho rubato un po di tempo , forse cosi capirai perche' ho questa rabbia.
un abbraccio katia
scusa katia,
non ti conosco, no manco scrive bene italiano.
pero ti voi fare lo stesso una domanda.
tua rabbia ti lascia vivere bene o
portasi tuo vita andava a meglio,
quando tu trovi finalmente il coraggio,
scavare fori il buoni pensieri a il tuo genitori?
pensa bene la tua risposta di mostra la strada giusta x il tuo futuro.
io ti auguri l' migliore x tua vita.
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua. 25 Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma
chi avrà perduto la sua vita per amor mio, la troverà. 26 Che gioverà a un uomo se, dopo aver
guadagnato tutto il mondo, perde poi l'anima sua? O che darà l'uomo in cambio dell'anima
sua?» (Matteo 16:24)
 
R

Roby

Guest
allora gesù disse ai suoi discepoli: «se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua. 25 perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma
chi avrà perduto la sua vita per amor mio, la troverà. 26 che gioverà a un uomo se, dopo aver
guadagnato tutto il mondo, perde poi l'anima sua? O che darà l'uomo in cambio dell'anima
sua?» (matteo 16:24)
mi stai rispondendo a cio' ke ti dico sempre di me.
A cosa stiamo andando dietro?ai soldi no?
X seguire gesu' bisogna lasciare madre padre fratello beni ecc

qui il signore ancora una volta mi viene a chiamare x condurmi sulla retta via e dice."ma dove vuoi scappare"?
Patti tutto questo non viene a caso c'è sempre la sua mano in ogni dove
come vedete oggi il signore ci accomuna tutti e prende spunto dalla ricorrenza del figlio di roberto e lucia..... Le vie del signore sono infinite!

signore ti ringrazio x il dono di questa giornata!
 

katia70

Advanced Member
Per Strupi....ti rispondo dicendoti che sono molto arrabbiata e vivo male il fatto di non poterli piu' viverli.
VI AMMIRO MOLTO ....vorrei anchi'io avere il vostro amore verso il Signore,ma soffro ancora molto e non riesco ad aprirmi con lui.Troppa sofferenza ho visto e vissuto.
Pensare che ho fatto tanto catechismo e praticato messe con le ragazze che tra comunione e cresime eravamo sempre in chiesa.HO PROVATO AD AVVICINARMI ,ma non sono mai riuscita a vedere oltre.Sono andata anni fa da Padre Pio , quando le bimbe erano piccole e li ho trovato un atmosfera surreale.A Pasqua sono stata a roma e ho visitato la tomba dell'unico vero Papa...KAROL, lui mi affascinava molto ,la luce che emanavono i suoi occhi era unica e seguivo le sue parole..
Ora meta' del mio cuore si e' spento con loro, vivo solo dei loro ricordi....forse saperli che stanno bene mi fara' ricredere sul mio pensiero.
VI CHIEDO:? Quale messaggio potra' darmi affinche io possa ritrovare la fede?
Quando papa' era in struttura ,ho visto tanta sofferenza.Vedere tutti quegli anziani immobili nel loro letto incapaci di capire ogni cosa e mi arrabbiavo perche' non era gisto tanta sofferenza.Poi pensi a tutti quei bambini innocenti nel reparto di oncologia a soffrire per una vita che non avranno mai ... e ti chiedi : perche' SIGNORE proprio loro ? bambini indifesi ,quando fuori ci sono persone che della loro vita ne fanno uno scempio,drogandosi ,bevendo sprecando un bene cosi prezioso.Perche' non scegli loro che non l'amano?
KATIA
 

valentina

Advanced Member
Il signore ha dato questo dono a roberto e lucia

BATTICUORE PERCHè DICI CHE IL SIGNORE HA DATO QUESTO DONO A ROBERTO E LUCIA, FORSE VOLEVI DIRE QUESTO DOLORE E L'HAI CHIAMATO DONO?
Come fa a definirsi un dono?
Mi dici perchè quando parli del Signore ti rivolgi a Lui con le lettere minuscole?
Ricordo che da piccolina la mia maestra diceva che quando scriviamo Gesù, Dio, Signore o qualsiasi cosa faccia riferimento a Lui, dobbiamo sempre scriverlo in maiuscolo perchè non ci stiamo rivolgendo a nostro fratello.
 
R

Roby

Guest
il signore ha dato questo dono a roberto e lucia

batticuore perchè dici che il signore ha dato questo dono a roberto e lucia, forse volevi dire questo dolore e l'hai chiamato dono?
Come fa a definirsi un dono?
Mi dici perchè quando parli del signore ti rivolgi a lui con le lettere minuscole?
Ricordo che da piccolina la mia maestra diceva che quando scriviamo gesù, dio, signore o qualsiasi cosa faccia riferimento a lui, dobbiamo sempre scriverlo in maiuscolo perchè non ci stiamo rivolgendo a nostro fratello.
è un dono cara valentina..... X questa sofferenza roberto e lucia non dovranno faticare x guadagnarsi il posto in paradiso..... X il loro figlio il signore ha scelto una vita piu' bella preservandolo da tutto il male ke sta sulla terra. X noi è una sofferenza la morte di una persona cara è logico x dio è una festa far risorgere cosi' come ha fatto con suo figlio gesu' cristo.io faccio un cammino di fede da 8 anni xcio' mi è stato insegnato ke tutto viene da dio e tutto è un dono anke la malattia,un tumore ecc. Tutto questo porta al paradiso ke altro non è ke la vita eterna.
non so' se riuscirai a comprendere valentina io non l'ho capito subito ma mi fido di dio... Sia fatta la sua volonta'!x la scrittura so' benissimo ke dio si scrive maiuscolo infatti adesso lo vedo cosi' ma dopo,quando lo invio non so'perke' diventa minuscolo.
Ti ringrazio x il tuo intervento e ti ringrazio anke x avermi scritto quando stavo male.ciao ciao!!!!!!!!!;)
 

katia70

Advanced Member
BATTICUORE..... chiariscimi la cosa....X il loro figlio il signore ha scelto una vita piu' bella ... NON CREDI CHE SAREBBERO STATI TUTTI PIU' FELICI INSIEME QUI SULLA TERRA? E CHI CI DICE CHE DI LA' E' MEGLIO CHE DI QUA?
FACCIO MOLTA FATICA A CREDERE CHE DI LA SI STA MEGLIO....
KATIA
 

tittapatti

Banned
BATTICUORE..... chiariscimi la cosa....X il loro figlio il signore ha scelto una vita piu' bella ... NON CREDI CHE SAREBBERO STATI TUTTI PIU' FELICI INSIEME QUI SULLA TERRA? E CHI CI DICE CHE DI LA' E' MEGLIO CHE DI QUA?
FACCIO MOLTA FATICA A CREDERE CHE DI LA SI STA MEGLIO....
KATIA

E a te chi ti da la certezza che quà stiamo meglio che di là?
 
R

Roby

Guest
batticuore..... Chiariscimi la cosa....x il loro figlio il signore ha scelto una vita piu' bella ... non credi che sarebbero stati tutti piu' felici insieme qui sulla terra? E chi ci dice che di la' e' meglio che di qua?
Faccio molta fatica a credere che di la si sta meglio....
Katia
ki ti dice ke sarebbero stati piu' felici tutti e 3 su questa terra?
E se il ragazzo si fosse ammalato avrebbe arrecato ai genitori una vita fatta di sofferenza ancora di piu' come è adesso.
Io ho un cugino ke x non averlo fatto nascere x tempo e' nato con mille problemi non parla non cammina non capisce nulla ha 47 anni e i genitori hanno la vita distrutta,e' il loro primo figlio.mia zia è molto depressa.
Vedi un po' tu!ho ragione quando ho detto ke c'è di peggio?
 

katia70

Advanced Member
Care ragazze.... la certezza non ce la da nessuno finche' non si prova.
Il mio pensiero e' un altro ,rispetto il vostro ,ma lo condivido in parte .
Non ho mai visto nessuno felice ad un funerale e tantomeno chi trapassa lo e'.
La mia mamma stava bene e amava la vita come amava le sue nipoti e viveva per loro.
Oggi sono sempre piu' convinta che sarebbe stata piu' felice a FIANCO a loro e non lontano da loro..
Qui non si misura chi sta meglio o chi sta peggio ,ognuno ha le sue disgrazie in casa,l'importante e' non arrendersi mai e fare del proprio meglio affinche chi sta male non sia di peso.
Concludo il discorso( si potrebbe parlare per giorni) dicendo ....
VIVIAMO AL MEGLIO QUESTA NOSTRA VITA E GODIAMOCI OGNI ATTIMO...IL DOPO NON SI SA COSA ACCADRA'....
un abbraccio
KATIA
 

tittapatti

Banned
Care ragazze.... la certezza non ce la da nessuno finche' non si prova.
Il mio pensiero e' un altro ,rispetto il vostro ,ma lo condivido in parte .
Non ho mai visto nessuno felice ad un funerale e tantomeno chi trapassa lo e'.
La mia mamma stava bene e amava la vita come amava le sue nipoti e viveva per loro.
Oggi sono sempre piu' convinta che sarebbe stata piu' felice a FIANCO a loro e non lontano da loro..
Qui non si misura chi sta meglio o chi sta peggio ,ognuno ha le sue disgrazie in casa,l'importante e' non arrendersi mai e fare del proprio meglio affinche chi sta male non sia di peso.
Concludo il discorso( si potrebbe parlare per giorni) dicendo ....
VIVIAMO AL MEGLIO QUESTA NOSTRA VITA E GODIAMOCI OGNI ATTIMO...IL DOPO NON SI SA COSA ACCADRA'....
un abbraccio
KATIA

Per chi ha fede le persone care che ci hanno lasciato sono SEMPRE accanto alle persone che hanno voluto bene , anche se sono in un'altra dimensione che noi non conosciamo . Il fatto è che siamo talmente presi dalle cose materiali che non capiamo o ci dimentichiamo spesso che su questa terra siamo solo di passaggio.
 
R

Roby

Guest
Per chi ha fede le persone care che ci hanno lasciato sono SEMPRE accanto alle persone che hanno voluto bene , anche se sono in un'altra dimensione che noi non conosciamo . Il fatto è che siamo talmente presi dalle cose materiali che non capiamo o ci dimentichiamo spesso che su questa terra siamo solo di passaggio.[/QUOTE
CONDIVIDO CIO' KE DICI PATTI MA NON TUTTI LA PENSANO COSI'IL DOLORE ACCECA E FA VEDERE KE LA VITA è BRUTTA KE DIO è CATTIVO ECC. è MOLTO DIFFICILE SPIEGARE E SOPRATTUTTO X ME SCRIVERE MI PESA MA NON POSSO CERTO PRETENDERE KE KATIA MI DIA RAGIONE.LA VITA VA' VISSUTA AL MEGLIO QUESTO è VERO MA TUTTI DOBBIAMO LASCIARE QUESTO MONDO PRIMA O POI E X ME SAPERE KE IL PARADISO MI ASPETTA SONO IMMENSAMENTE FELICE DI CIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'INFERNO LO VIVO OGNI GIORNO.KI VUOLE CAPIRE CAPISCA!;)
]
 

tittapatti

Banned
Per chi ha fede le persone care che ci hanno lasciato sono SEMPRE accanto alle persone che hanno voluto bene , anche se sono in un'altra dimensione che noi non conosciamo . Il fatto è che siamo talmente presi dalle cose materiali che non capiamo o ci dimentichiamo spesso che su questa terra siamo solo di passaggio.[/QUOTE
CONDIVIDO CIO' KE DICI PATTI MA NON TUTTI LA PENSANO COSI'IL DOLORE ACCECA E FA VEDERE KE LA VITA è BRUTTA KE DIO è CATTIVO ECC. è MOLTO DIFFICILE SPIEGARE E SOPRATTUTTO X ME SCRIVERE MI PESA MA NON POSSO CERTO PRETENDERE KE KATIA MI DIA RAGIONE.LA VITA VA' VISSUTA AL MEGLIO QUESTO è VERO MA TUTTI DOBBIAMO LASCIARE QUESTO MONDO PRIMA O POI E X ME SAPERE KE IL PARADISO MI ASPETTA SONO IMMENSAMENTE FELICE DI CIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'INFERNO LO VIVO OGNI GIORNO.KI VUOLE CAPIRE CAPISCA!;)
]


Già, forse qualcuno crede che il paradiso sia qui in terra.... io non conosco una sola persona tra quelle che frequento che non abbia problemi, più o meno grandi. C'è chi se la prende con tutto e con tutti e chi invece li accetta e tira avanti con grande dignità.
 

strupi

Banned
Per Strupi....ti rispondo dicendoti che sono molto arrabbiata e vivo male il fatto di non poterli piu' viverli.
VI AMMIRO MOLTO ....vorrei anchi'io avere il vostro amore verso il Signore,ma soffro ancora molto e non riesco ad aprirmi con lui.Troppa sofferenza ho visto e vissuto.
Pensare che ho fatto tanto catechismo e praticato messe con le ragazze che tra comunione e cresime eravamo sempre in chiesa.HO PROVATO AD AVVICINARMI ,ma non sono mai riuscita a vedere oltre.Sono andata anni fa da Padre Pio , quando le bimbe erano piccole e li ho trovato un atmosfera surreale.A Pasqua sono stata a roma e ho visitato la tomba dell'unico vero Papa...KAROL, lui mi affascinava molto ,la luce che emanavono i suoi occhi era unica e seguivo le sue parole..
Ora meta' del mio cuore si e' spento con loro, vivo solo dei loro ricordi....forse saperli che stanno bene mi fara' ricredere sul mio pensiero.
VI CHIEDO:? Quale messaggio potra' darmi affinche io possa ritrovare la fede?
Quando papa' era in struttura ,ho visto tanta sofferenza.Vedere tutti quegli anziani immobili nel loro letto incapaci di capire ogni cosa e mi arrabbiavo perche' non era gisto tanta sofferenza.Poi pensi a tutti quei bambini innocenti nel reparto di oncologia a soffrire per una vita che non avranno mai ... e ti chiedi : perche' SIGNORE proprio loro ? bambini indifesi ,quando fuori ci sono persone che della loro vita ne fanno uno scempio,drogandosi ,bevendo sprecando un bene cosi prezioso.Perche' non scegli loro che non l'amano?
KATIA

Katia,
non sono credente non a Gesù a anke non a un altra Religione.
pero io so da una mia esperienza, dopo un grave incidente me hanno creduto già morta,
e qualcosa dopo. io ho visto, e questa ke ho visto era stupenda. io ho no più paura di morire.
pur tropo o grazie a ??? no lo so, a mezza strada mi hanno mandato in dietro.
alza tua testa, ricorda te ogni situazione bella ke avete passato insieme, tu e tue genitori.
mette ti bene in tua testa, loro stano andato avanti e tu raggiungere loro quando e tempo x te.
pensa positiva, farlo x te e magari anke x tua famiglia.
 
R

Roby

Guest
katia,
non sono credente non a gesù a anke non a un altra religione.
Pero io so da una mia esperienza, dopo un grave incidente me hanno creduto già morta,
e qualcosa dopo. Io ho visto, e questa ke ho visto era stupenda. Io ho no più paura di morire.
Pur tropo o grazie a ??? No lo so, a mezza strada mi hanno mandato in dietro.
Alza tua testa, ricorda te ogni situazione bella ke avete passato insieme, tu e tue genitori.
Mette ti bene in tua testa, loro stano andato avanti e tu raggiungere loro quando e tempo x te.
Pensa positiva, farlo x te e magari anke x tua famiglia.
te lo dico sempre ke nel tuo cuore in fondo sai ke dio c'è ma tu testarda non lo vuoi ammettere.io lo so' x certo ke tu ci credi me ne accorgo da come parli dio è sempre nei tuoi pensieri.come si fa' a pensare una cosa ke non esiste?
Cara strupina mia tu sei un tesoro e vuoi o non vuoi tu sei figlia di dio!
 

katia70

Advanced Member
E' stato molto piacevole questo nostro discorso e leggendo le vostre parole ,mi sono resa conto di quanto sono lontana da DIO.
Con un suo segnale mi dovra' dare prova della sua vicinanza facendomi vedere le cose in maniera diversa e cerchero' di fare chiarezza dentro di me.
Prego tutte le sere affinche mi vengano in sogno ,io parlo tanto con la mamma e il papa' , non ho risposte ed e' per questo che dico che non li sento vicini....

katia

p.s... BATTICUORE ,dici di non aver paura della morte e che il paradiso ti attende,ma tua figlia e i tuoi cari soffriranno senza di te? o saranno contenti sapendoti la?.... sono convinta che tua figlia vuole viverti fino a 100 anni!!!
 
Ultima modifica:

strupi

Banned
te lo dico sempre ke nel tuo cuore in fondo sai ke dio c'è ma tu testarda non lo vuoi ammettere.io lo so' x certo ke tu ci credi me ne accorgo da come parli dio è sempre nei tuoi pensieri.come si fa' a pensare una cosa ke non esiste?
Cara strupina mia tu sei un tesoro e vuoi o non vuoi tu sei figlia di dio!

non prova un altra volta, non credo a questa o quello.
e quando tu apri le occhi e sopra tutto le orecchie tu sai,
quale guerra fanno di nuovo in nome di un Dio.
stai zitta confronta di me, non credo e questa tu cambia mai.
le Religione hanno portato solo guera e sofferenza.

:mad::mad::mad:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto