Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao trylli la previsione completa sarebbe ambate 4-40 gli abbinamenti sono 28-44-49-76-90 dalle mie ambate ho su bari il 4 con 28-44-76 mentre su cagliari ho il 4 con 44-49
ciao trilli devo farla con la prima estrazione del mese gli abbinamenti sono sempre gli stessi cambiano le ambate se ti va nelle prossime 3 estrazioni gioca su cagliari l'ambata 4 e per abbinamento 81
ciao trylli pure io non l'ho giocato ho tentato con altri ambi sempre con il 4 su ba e ca e ho preso in terzina 4-11 e pensare che su ca li ho giocati secchi pazienza ho perso anche il terno su venezia 4-54-83 è uscito al terzo colpo domani vedo di postarti qualcosa per sabato
ciao trylli le nuove ambate per bari e cagliari sono il 3-30 gli abbinamenti sono gli stessi 28-44-49-76-90 aspetta qualche estrazione prima di metterla in gioco se può interessarti ho una giocata che è solamente per domani su bari ho il 28 gli abbinamenti sono 88-87-57-58 domani sarebbe il tredicesimo colpo per questo gioco
ciao trylli e dido per domani vi metto delle previsioni poi vedete voi quale mettere in gioco dalle mie ambate per domani sono tutte buone ma i numeri che devono uscire sono solamente 5 la prima che vi do sono 2 previsioni che hanno la stessa ambata quindi si gioca in terzina per ambo e terno 24-40-79 l'ambata è 24 poi ho il 27 con 38 e 48 poi ho il 15 con 51-55-70 io farei anche il 51 con 55-70