Novità

Per beglotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao beg! innanzitutto complimenti per le tue vincite !!! volevo chiederti una piccola previsione ristretta (ho pochi soldini ) da giocare sabato !
Grazie! un abbraccio
La :)[:I]

Ciao scusa se mi intrometto anche io ma penso che siamo un po' tutti nella tua situazione e se ci dai una previsione un po' ristretta farebbe piacere anche a me !Scusa ancora Lauretana !Un grazie anche a Beglotto che e' stato veramente bravo !!Un abbraccio a te Lauretana e uno a te Beglotto ancora grazie se ci aiuti un bacioneDaniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela !!! e' vero siamo in tanti sulla stessa barca !! speriamo che il nostro amico beglotto legga il post e ci aiuti , io purtroppo di lotto non capisco nulla allora mi affido ai previsionisti bravi e generosi del forum!!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo per domani :)[:p]

Ciao erka e lauretana.
Sapete benissimo che ogni previsione postata ha le stesse probabilità di tutte le altre.
Quindi niente euforismi per vincite facili.
Avevo intenzione di postare due nuove previsioni scaturite dall'estrazione di ieri sera.
Sceglietene una e portatela avanti, la costanza e la pazienza paga sempre, ma niente pensieri per vincite eclatanti, è gia buono riprendere i soldi spesi, magari con un piccolo interesse.

CAGLIARI/GENOVA
AMBATA 14
ABBINAMENTI 73/55

NAPOLI/NAZIONALE
AMBATA 13
ABBINAMENTI 68/32

Ne scelgo anch'io una sola e gioco così:
Terzina sulle due ruote ambo 1 e terno 0,50 (0,90 e 0,10 va bene ugualmente)
Terzina su tutte le ruote per ambo e terno, il mio budget è di 4 euro per ambo e 1 euro per terno. (qua si può variare come si vuole)
L'ambata la lasco perdere.
La vincita in caso di uscita dell'ambo a tutte non è eclatante, ma serve per finanziare le future giocate, in attesa magari di qualcosa più consistente.
Ciao

BeG_lotto
Vincere non è impossibile, la costanza e pazienza viene sempre premiata.

Ciao Beglotto lo so hai ragione quello che dici e' vero non sempre le vincite avvengono come si vorrebbe quindi ti ringrazio del consiglio e faro' come dici tu la porto avanti x i colpi stabiliti e grazie ancora un abbraccio e un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Beglotto grazie dell'ambata 13 a Napoli adesso penso di seguire l'altra che mi hai dato con il 14 speriamo che almeno quella sia piu' sostanziosa anche se ambata vuol dire poter rigiocare di nuovo Credo che quella del 13 sia da cestinare no?Aspetto tue notizie un bacione Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by BeG_lotto

Ciao erka e lauretana.
Sapete benissimo che ogni previsione postata ha le stesse probabilità di tutte le altre.
Quindi niente euforismi per vincite facili.
Avevo intenzione di postare due nuove previsioni scaturite dall'estrazione di ieri sera.
Sceglietene una e portatela avanti, la costanza e la pazienza paga sempre, ma niente pensieri per vincite eclatanti, è gia buono riprendere i soldi spesi, magari con un piccolo interesse.

CAGLIARI/GENOVA
AMBATA 14
ABBINAMENTI 73/55

NAPOLI/NAZIONALE
AMBATA 13
ABBINAMENTI 68/32

Ne scelgo anch'io una sola e gioco così:
Terzina sulle due ruote ambo 1 e terno 0,50 (0,90 e 0,10 va bene ugualmente)
Terzina su tutte le ruote per ambo e terno, il mio budget è di 4 euro per ambo e 1 euro per terno. (qua si può variare come si vuole)
L'ambata la lasco perdere.
La vincita in caso di uscita dell'ambo a tutte non è eclatante, ma serve per finanziare le future giocate, in attesa magari di qualcosa più consistente.
Ciao

BeG_lotto

Ambo in terzina 73/55 Cagliari
Ciao

BeG_lotto

Ciao Beg Lotto ambo in terzina 73/55!!!!Cagliari Grazie amico mio le ho prese tutte e due!La prima previsione col 13 a Na e adesso con l'ambo in terzina sei grande adesso se puoi mi puoi dare una piccola previsione da seguire visto che ho pochi soldini? GRazie ancora aspetto una tua previsione se puoi postarla x martedi?Grazie ancora un abbraccio e un bacione Daniela!

cordovani daniela

complimentissimi BeG_lotto, volevo chiederti se puoi postare una previsione dal quadrato magico che è un metodo che mi incuriosisce, e possibilmente il procedimento[8)]
in bocca al lupo

Ciao erka, mi fa piacere che non l'hai abbandonata, è poca roba ma permette di rigiocare con più tranquillità. :)
Più tardi ne metto un'altra, devo ancora vedere cosa è successo ieri sera nell'estrazione.
Per quadroestrazionale:
i quadrati magici, sono magici semplicemente perchè la somma in verticale, in orizzontale e diagonalmente è sempre la stessa.
Applicabili al lotto mi sembra un pò azzardato, anche se qualcuno usa i ritardatari come centrali, o qualsiasi altra condizione e di conseguenza quelli che gli girano intorno dovrebbero essere gli abbinamenti.
Facciamo un esempio:
22-09-29
27-20-13
11-31-18
Si formano 8 terzine tutte di somma 60
Prendiamo quest'altro:
34-02-24
10-20-30
16-38-06
Sono diversi con in comune solo il numero centrale, però la somma delle 8 terzine è sempre 60
Se ne possono formare, non so quanti, se c'è qualcuno che ci mastica lo dica pure.
Quindi a che serve il quadrato magico applicato al lotto se esistono molte soluzioni?
A mio parere semplicemente a niente.
Quindi meglio scandagliare il tuo nik, ovvero il quadro estrazionale, da molto di più ruisultati soddisfacienti.
Ciao
:)

BeG_lotto

Cagliari/Firenze
Ambata 18
18/52
18/87
Terzina 18/52/87
Ambi a tutte per recupero
Ciao

BeG_lotto

Ciao BegLotto grazie della previsione se dico che la seguo io la seguo xche' so che a volte sono sono in ritardo ed io aspetto prima o poi come sabato arriva !!Grazie ancora e in bocca al lupo anche a te !Un abbraccio e un bacio Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53