P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #21 ci ho provato ma mi dice unable mi sono registrata ma devo aspettare il nick
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #22 entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #23 entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #24 entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #25 entri con nome « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #26 allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #27 allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #28 allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #29 allora dopo che ho selezionato ed è blu clicco ok, torno sul forum e clicco il tasto destro per cliccare incolla ma non me lo permette sono grigi
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #30 Praticamente in chat trovo scritto use a java enable browser to chat
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #31 Praticamente in chat trovo scritto use a java enable browser to chat
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #32 Praticamente in chat trovo scritto use a java enable browser to chat
P pippigas Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2006 #33 Praticamente in chat trovo scritto use a java enable browser to chat
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #34 allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #35 allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #36 allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2006 #37 allora devi scaricare il programma java.. non so aiutarti e ho il pranzo ti aiuto domani « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»