CIAO FIL
Dunque dunque anzi…mumble mumble - stile walt disney - vedi Archimede Pitagorico[?][?][?][?][?]
Ho fretta di risponderti, perciò anche se devo capire meglio qualcosa per ora tralascio.
<div align="right">Vorrei dirti innanzitutto che il metodo che hai proposto mi da conferma di qualcosa che io avevo osservato in altri contesti.
Inumeri “vicini” o che in qualche modo si toccano fanno parte di quelli che io chiamo “assembramenti”. Punti di tangenza che spesso si ripetono e generano combinazioni. Dagli ambi ai terni.
Però come ho potuto notare più volte , da questi non è affatto facile prevedere, né tantomeno trovare la ruota. Tanti studi fatti post uscita , non mi hanno mai dato un metodo né tantomeno una garanzia.
La figura che ho proposto io, deriva un po’ da queste osservazioni.
Qui entri in gioco tu, che mi fai notare delle cose interessanti.[:0][:0][:0]
Ma qui devo chiarirmi meglio alcune cose:
A) punto primo : qual è la figura spaziometrica di riferimento.
Qualcuno ha parlato di triangoli, o comunque triangolazioni perché di questo si tratta. O addiririttura di movimenti a grafico
Di più. Per dirla con Elephant , vorrei pure io capire qual è la condizione di partenza.(ciao Big
)
Parti da una figura e poi deduci, ragioni etc.?
O parti da singoli numeri e poi costruisci?
B ) Ora la faccenda che mi intriga e anche un po’ misteriosa è questa
Possono bastare i numeri sortiti nelle ruote vicine per creare le condizioni di una cinquina?
E da questi è sempre possibile risalire a una cinquina o quartina che sia? Ma diavolo…ma anche se fosse un ambo …
I numeri che individui sopra rientrano nel normale movimento a discesa, ma le discese per esperienza so che possono andare in diverse direzioni….può essere e può nn essere…
Ma scusa questo in che modo ti da la garanzia della composizione del gruppo?
Prendo per buono quello che dici: hai testato
Alcuni degli esempi che proponi hanno dato addirittura risultato a colpo, sembra incredibile oppure è una casualità interessante
Ma l’ultimo caso no….come dire appena il Tabellone se ne accorge di qualche suo segreto…ti punisce subito
Il punto è scusa ma come sei arrivato a mettere in relazione NUMERI DIVERSI , che so 86 84 16 27 82 --- 20 35 81 . 89 43 etc etc?
Di sicuro c’è una cosa che ho notato piuttosto bene e che per me vuole dire qualcosa…che ancora nn so bene a cosa porterà , quello che tu chiamo vertice e che io chiamo
“avamposto”
Ha una precisa funzione.
Ti faccio tutte queste domande perché è chiaro che ho strizzato gli occhietti, le rughette in fronte, ho spalancato la bocca.
La cosa mi intriga e voglio capire meglio.
Ma non l’ho davvero capita leggendo un po’ in volata gli altri POST indicati
La specularità alla mia figura è bellissima…
orco complimenti davvero
Ma in termini di previsioni come la vedresti ? andiamo a parare a GENOVA solo col 45?
Un po’ pochino
Ragazzi dai qui si punta in alto e che cavolo [}
][}
][}
]mica ad ambate …che quelle mai giocate….
Forza FIL[:X]
Ma San Luigi dov’è finito?
Kiss piccoli ehhhh
</div id="right">
i disegni dell universo nei numeri