<center>ciao!!! ogni metodica è costruita utilizzando estrazioni passate utilizzando un percorso di ricerca statistica a ritroso ovviamente prestabilendo un percorso statistico di gioco (colpi di gioco)e quelli che la medtodica specifica è la perfetta costruzione avvenuta in quell'arco temporale, ma nulla toglie che al presente le cose possano cambiare, anzi personalmente ho constatato che quasi sempre le cose cambiano dunque il 50 per cento di colpi in più giocati rafforzerebbero la statistica passata consentendo una forte probabilità che nel presente si ripresenti la stessa statistica con uno scostamento di colpi pari a circa il 50,60 per cento in più di colpi da gicare,questa è la mia opinione personale poi ogni uno può decidere di giocare in più o in meno,infatti io dico e lo ripeto sempre sia fatta la volontà di ogni uno quella secondo me è la scelta migliore il gioco del lotto è un gioco empirico le 5 palline numerate vengono fuori,in quel preciso momento si può applicare il calcolo teorico,ma quando vengono di nuovo messe nella venus (macchina invernale) il calcolo teorico secondo la mia modesta opinione decade e si ricomincia da zero,dunque tutto quello che abbiamo costruito intorno al gioco per ottenere una previsione nel modo che di solito usiamo fare è stato semplicemente confezionato da noi e di certezza e questa si identifica solo sulle vincite passate.ciao!!! </center>
vecchione antonio