Novità

Per Blade....superrunner

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho seguito con interesse la discussione sul 2° estratto di NA iniziata a giocarsi il 22/8 con l'estratto 3. Sommando di volta in volta il fisso sono giunta all'estrazione del 3/9 con l'estratto 58 puntualmente uscito.....ma non in posizione (preso semplice ) Ora chiedo se il gioco termina, visto la positività dell'estratto, o se deve continuare tenendo statisticamente in rilevanza la 2^ posizione e quindi andando avanti col nuovo estratto calcolato.
Grazie per la risposta e sempre avanti cosiiii!!!!!


p.s. mi sono convertita al gioco d'ambata da qualche mese togliendomi non poche soddisfazioni!
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Salve abitte non riesco a trovare la discussione di cui sopra. Per cortesia mi diresti da che estrazione si gioca e qual è il fisso da sommare? Grazie e scusami per l'intrusione. Complimenti a Bladerunner per la sua bravura. Buona giornata a tutti.

Aurora
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io non trovo la discussione, MA per fortuna mi ero fatta un appunto sul mio quadernetto e quindi......in attesa della risposta eventuale di Blade e con il suo permesso :

iniziato a giocare il 22/8 con l'estratto 3 in 2^ pos. e poi aggiungendo man mano il fisso 47 all'ambata precedente, si rigioca la nuova per 1 colpo sempre su NA.
Il 24/8 quindi l'ambata era il 50.

Ciao :)
 

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie abitte molto gentile ma vorrei capire il numero 3 da dove è venuto fuori? Ed ora si dovrebbe ripartire dal 58? Facendo i calcoli a me il 58 non esce fuori. Si gioca per un solo colpo? Grazie e scusa.

Aurora
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 3 lo aveva indicato Blade seguendo una delle sue megastatistiche e , non trovando più la discussione, non so indicarti com'era stato effettivamente calcolato. In quanto al 58...NOOOO E' USCITOOO!!! E l'ho preso semplice. Per questo chiedevo a Blade di segnalare se fosse più importante continuare a seguire la 2^ posizione o se con l'uscita dell'ambata semplice il gioco doveva ritenersi sfaldato e quindi chiuso. Altrimenti per oggi l'ambata da giocare in 2^ pos. sarebbe il 15 ( 58+47) E' tutto chiaro?
E scusa di che.....se posso essere d'aiuto, ben contenta ;)

22/8----> 3
24------> 50 (3+47)
27------> 7 (50+47)
29------> 54 (7 +47)
31------>11 (54+47)
3/9----->58 (11+47) USCITO in 4^ pos.
 
Ultima modifica:

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Si ora si mi è chiaro il tutto. Grazie e scusa ma non è che ne capisca tanto diciamo che non ne capisco propio:eek:. Quindi se oggi non dovesse uscire il 15 questi si abbandona e si calcola la nuova. o.k Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Buona giornata.

Aurora
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ho seguito con interesse la discussione sul 2° estratto di NA iniziata a giocarsi il 22/8 con l'estratto 3. Sommando di volta in volta il fisso sono giunta all'estrazione del 3/9 con l'estratto 58 puntualmente uscito.....ma non in posizione (preso semplice ) Ora chiedo se il gioco termina, visto la positività dell'estratto, o se deve continuare tenendo statisticamente in rilevanza la 2^ posizione e quindi andando avanti col nuovo estratto calcolato.
Grazie per la risposta e sempre avanti cosiiii!!!!!
p.s. mi sono convertita al gioco d'ambata da qualche mese togliendomi non poche soddisfazioni!


Ciao Abitte ed Aurora;
La risposta al fatto se l'estratto di Napoli si debba continuare a giocare nonostante la sua sortita NON in 2° posizione,è assolutamente SI'!
La sortita fuori posizione non inficia in alcun modo il pronostico che è e rimane valido per la posizione determinata,fino alla sua sortita;consiglio a chi segue questo pronostico di giocare sempre un eurino anche come estratto semplice,perchè capita spesso che l'estratto atteso in una specifica posizione,sortisca a volte nelle altre all'interno della stessa ruota,quindi è sempre consigliabile coprire la giocata determinata,mettendo qualcosa anche come estratto semplice.

Preciso inoltre,che la segnalazione di questo estratto determinato partenopeo,era stata portata all'attenzione dall'amico Xabio,io ho solamente apportato qualche consiglio di gioco.

Vi ricordo anche che il ciclo teorico dell'estratto determinato è di 90 estrazioni (contro le 18 dell'estratto semplice),quindi anche se questo 2° estratto partenopeo ha raggiunto un ritardo notevolissimo,è sempre sconsigliabile farsi prendere dalla foga di una vincita consistente,ed attuare invece il consueto prudente piano di gioco,sfruttando il buon premio netto della combinazione,che è pari a 51,7 volte la posta.

Ricordo anche che SOLO per l'estrazione di oggi (5 settembre),su Napoli come estratto determinato andrà in gioco il numero 15



BladeRunner


P.S. Sono in molti a sottovalutare il gioco dell'ambata,che è invece una delle combinazioni che godono del miglior rapporto resa/spesa;l'ambata,è infatti assieme all'ambo,la combinazione che gode di maggiore equità del premio corrisposto;il banco cioè restituisce percentualmente più premio sull'ambata e sull'ambo,che non sulle altre sorti superiori,che sono letteralmente "massacrate" in termini di resa (sono cioè pagate MOLTO meno di quanto dovrebbero).
Inoltre,con l'ambata e con l'ambo(magari in più numeri) è molto più facile impostare un piano di gioco razionale ed a breve termine,sempre rispetto alle altre combinazioni superiori,dove i tempi di attesa si allungano esponenzialmente,mettendo a dura prova la pazienza,la disponibilità economica (ed a volte persino l'esito!) del giocatore.
Un'altra considerazione interessante è ad esempio anche quella che il gioco di un'ambata determinata paga meglio della vincita di 2 ambi secchi a tutte le ruote!
Infatti il premio netto di un estratto determinato è di 51,7 volte la posta,mentre se riesco a vincere DUE ambi su tutte,mi viene pagato un premio di 47 volte la posta.

Naturalmente poi rimane il consueto "De Gustibus Non Disputandum est"!
 
Ultima modifica:

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Salve amici , quindi per oggi sarebbe da giocare il 62 in seconda pos. NA , giusto ?.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto