Novità

Per Bladerunner

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Blade, nell' attesa che i baresi a spasso si stanchino di andare in giro (ti seguo sempre e spero in una Felice conclusione!) ti rompo le scatole sempre per il famoso somatico delle mie amiche. Questo mese abbiamo in gioco il 39 o l 84 a Bari.
Secondo te, qual è più favorito? E quali potrebbero essere le posizioni?
È ovvio che se tu non potessi e/o non riuscissi ad aver tempo, ignora la mia domanda e stai più che sicuro che non non ci offenderemo!
Un caro saluto
Pluta & c.
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Blade, nell' attesa che i baresi a spasso si stanchino di andare in giro (ti seguo sempre e spero in una Felice conclusione!) ti rompo le scatole sempre per il famoso somatico delle mie amiche. Questo mese abbiamo in gioco il 39 o l 84 a Bari.
Secondo te, qual è più favorito? E quali potrebbero essere le posizioni?
È ovvio che se tu non potessi e/o non riuscissi ad aver tempo, ignora la mia domanda e stai più che sicuro che non non ci offenderemo!
Un caro saluto
Pluta & c.

Ciao Pluta,sì i baresi stanno ancora "girando" (e non sono gli unici a "girare"...:rolleyes:).

Per quanto riguarda i tuoi due estratti diametrali baresi,io direi di provare a privilegiare il 39,che sembra maggiormente in frequenza rispetto all'84;
Per le posizioni consiglierei:

BA 39 2°-4° det
BA 84 2°-5° det (per l'84,sono molto frequenti anche le posizioni 1° e 4°,ma ovviamente è necessario fare una scelta tra le due formazioni).

Viva il lupo!

BladeRunner
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Blade! 84 in 5 pos!!!! Mitico
Pluta & c.
P.S.: visto che ci fai vincere sempre...ci daresti se hai tempo le posizioni per altre due ambate a Bari ..il 24 e/o 83 ..sempre da metodo sommativo.
Stragrazie!!!
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Blade! 84 in 5 pos!!!! Mitico
Pluta & c.
P.S.: visto che ci fai vincere sempre...ci daresti se hai tempo le posizioni per altre due ambate a Bari ..il 24 e/o 83 ..sempre da metodo sommativo.
Stragrazie!!!

Ciao Pluta,sono contento per la tua vincita in 5° posizione; magari potessi farvi vincere sempre,diciamo che faccio solo del mio meglio,perchè il dono dell'infallibilità è invece patrocinio di qualcuno che sta mooolto più in alto di noi (e per una volta tanto non mi riferisco di certo a "mario"...!:))

Per i tuoi nuovi numeri questo è il consiglio:

BA 24 3°-5° det
BA 83 1°-3° det (per l'83 un pò di prudenza in più,perchè le posizioni non appaiono particolarmente incisive)


BladeRunner
 

lallina

Advanced Member >GOLD<
Ciao Pluta,sono contento per la tua vincita in 5° posizione; magari potessi farvi vincere sempre,diciamo che faccio solo del mio meglio,perchè il dono dell'infallibilità è invece patrocinio di qualcuno che sta mooolto più in alto di noi (e per una volta tanto non mi riferisco di certo a "mario"...!:))

Per i tuoi nuovi numeri questo è il consiglio:

BA 24 3°-5° det
BA 83 1°-3° det (per l'83 un pò di prudenza in più,perchè le posizioni non appaiono particolarmente incisive)


BladeRunner

anche la mitica amena ha il 24 a bari,quindi ,grazie pluta,piatto ricco mi ci ficco,il ringraziamente va a sicuramente anche a blade per il tempo che ci mette...a proposito,com'è che non ti si legge più spesso a te e amena,mica sarete emigrati verso altri esotici lidi dopo una misteriosa quaterna??????????????
15eiziw.gif

:eek:lalla
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Blade è impegnato a cercare i baresi che vanno in giro per le ruote...stasera cisiamo andati vicini!!!
Amena è sempre molto impegnata e speriamo nei suoi periodi "defaticanti " ma la leggiamo poco!!
Io mi augurerei per loro, una bellissima quaterna...ma qualcosa mi dice che non è così!
Ciao lallina
Pluta
 

amena

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lallina, Ciao Pluta! Sono sempre qui... anche se non scrivo tantissimo come un tempo! Questo, ahimè, ha le sue implicazioni nelle umane vicende...

P.S. Rinnovo i complimenti a Blade, per il suo efficace sistema di puntamento alle corrette posizioni di estrazione!!!
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Blade!
Ti chiedevo, se ti è possibile, avere le posizioni degli estratti ( come dici tu, diametrali) che questo mese sono 7 e 52 sempre a Bari.
Senza nessun impegno e solo se puoi!
Un caro saluto
Pluta



Ciao Pluta,sì i baresi stanno ancora "girando" (e non sono gli unici a "girare"...:rolleyes:).

Per quanto riguarda i tuoi due estratti diametrali baresi,io direi di provare a privilegiare il 39,che sembra maggiormente in frequenza rispetto all'84;
Per le posizioni consiglierei:

BA 39 2°-4° det
BA 84 2°-5° det (per l'84,sono molto frequenti anche le posizioni 1° e 4°,ma ovviamente è necessario fare una scelta tra le due formazioni).

Viva il lupo!

BladeRunner
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Blade!
Ti chiedevo, se ti è possibile, avere le posizioni degli estratti ( come dici tu, diametrali) che questo mese sono 7 e 52 sempre a Bari.
Senza nessun impegno e solo se puoi!
Un caro saluto
Pluta


BA 07 4°-5° det
BA 52 1°-3° det

In bocca al lupo!


BladeRunner
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Blade, anche per questo mese abbiamo il metodo sommativo che, devo dire ad onor del vero, fino ad adesso non ci ha tradito.
Ti chiedevo, tra le due ambate in gioco 14 e 59 sempre a Bari , quale delle due secondo te ha più probabilità di sortita ed eventualmente , se puoi, ci indicheresti le posizioni???
Scusaci se approfittiamo in maniera sfacciata del tuo "sapere" ma sappi che se tu non potessi cmq capiremmo !!
Grazie e buona domenica
Pluta & C.
Ps: ma il 19 nazionale è sempre presente nelle tue nuove formazioni..quindi non fa parte degli "sviluppi" virtuali??
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Blade, anche per questo mese abbiamo il metodo sommativo che, devo dire ad onor del vero, fino ad adesso non ci ha tradito.
Ti chiedevo, tra le due ambate in gioco 14 e 59 sempre a Bari , quale delle due secondo te ha più probabilità di sortita ed eventualmente , se puoi, ci indicheresti le posizioni???
Scusaci se approfittiamo in maniera sfacciata del tuo "sapere" ma sappi che se tu non potessi cmq capiremmo !!
Grazie e buona domenica
Pluta & C.
Ps: ma il 19 nazionale è sempre presente nelle tue nuove formazioni..quindi non fa parte degli "sviluppi" virtuali??

Ciao Pluta,il 14 ed il 59 baresi sono attualmente sincroni con ritardo di sole 4 estrazioni (erano infatti sortiti assieme il 27 novembre scorso);entrambi gli estratti sono in buona frequenza di sortite,e tra i due dovrebbe essere leggermente favorito il 14;per quanto riguarda le posizioni determinate,il consiglio è 14 2°-5° det,mentre il 59 1°-2° det.

In bocca al lupo!


P.S. Sì,l'estratto 19 delle "nuove formazioni" fa parte del sistema D0 (cioè del sistema tradizionale) e per questo motivo non cambia il suo valore,come invece accade per gli altri due estratti che appartengono ai sistemi virtuali.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto