Novità

Per By Antonio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Antonio innanzi tutto vorrei ringraziarti per la tua decisione di postare qualche tua previsione qui su lottoced,so che sei molto bravo.E poi volevo chiederti su quale post dobbiamo andare x leggere la previsione di Roma,qual'è il titolo xè io non la trovo.Grazie infinite.
 
Come Risposto All'Utente Precedente Vediamo Oppure Rispondiamo A Chi Sta Ancora Scrivendo Che La Previsione 74.58 Era Stata Postata Dopo La Vincita? Vi Ricordo Che Tutte Le Vincite Che Io Dichiaro Dopo L'estrazione Ho Le Cedole In Mano Caso Contrario Non Vanto Nessuna Vincita. Io Credo Di Continuare A Dare Solo Quanche Consiglio Per le Mie Previsioni Presenti Vorrei Intervenire In Altro Ma Non Lo Faccio Grazie. Spero Che Oggi Sarà Per Voi Tutti Una Giornata Vincete Come Tutti Lo Desiderate Con Il Cuore

Vi Ringrazio.

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Antonio sappiamo benissimo che non ne hai bisogno di mostrare vincite dopo l'estrazione,lo dimostrano le vincite effettuate sul tuo sito ed anche qui.
Per una ragione o altra,o malinteso qualche volta qualcuno fa scatenare discussioni,lo sappiamo!:)
Per cortesia,io ho capito che su Roma ci sono da giocare gli ambi:22.33 22.90 22.17. Sono giusti?
Grazie in anticipo.
 
Basta Leggere Cosa Scrive Oggi Pillo..

Non Mi prolungo Onde Evitare Altre Discussioni Io Credo Che Il Giorno Di estrazione La Gente Deve Essere Calma E Rilassata. Oggi Sabato E Bella Giornata Facciamo Finire Come Noi La Voglia VINCENTEA Quel 22 Vi Sono Cose Da Accoppiare Ma Vedi Nel Punto Che Dici Dai Facciamo Il Possibile BOUMMMM La Bomba Attacchi Ma Quale Diciamo Il Giusto E Non Mi Arrabbio Ma Con Le Fantasie Tanto..

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Vero, la previsione è stata data prima.
Devo chiedere scusa a By Antonio per l'altro giorno

anna grifo
 
Per Annam

Non Mi Fare Scuse, Siamo Persone Umane Tentiamo Di Vincere Chi Più E Chi Meno Servono Anche La Minima Vincita. Per Tentare Di Arrotondare Le Spese E Qulache Cosa Di Regalo Per I Nostri Figli. Come Già Chiarito Annam Sono Contento Che Ti Sei Ricreduta A Volte La Rabbia Di Mancata Vincita E Tanta. Anche Io L'Ultima Ero Nervoso Giocato Bene Un Solo Ambo 58.21 Vine Estratto 58.20 Roma Giocata Bene Ma Nervoso Oggi Spero Che Sarai Vincente Con Roma Dai... Ciao E Grazie Nessuna Scusa Tra Persone Ma Solo Realtà.
By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Ciao Antonio,
siccome molti nn trovano la tua previsione nel post,sarebbe bello se in questo bel sabato(come dici tu)facessi contenti un po' tutti..ri-postando la previsione.
In questo modo smentiresti chi ti attacca.
Grazie infinite

winx
 
61 Posts
Posted - 14/03/2006 : 14:36:46
--------------------------------------------------------------------------------

ho fatto in tempo a trascriverli

ba 14-44 ambo abb. 89-3-13
ba 44-13

ro 33-22 e 33-90

ca 13-43 per estratto
ca 13-8 ... 13-16 ... 13-41 ... 13-72
ca 43-8 ... 43-16 ... 43 41 ... 43-72

ca 34-43-13-53

ca 8-13-16-41-43-72


New Member



64 Posts
Posted - 14/03/2006 : 14:56:06
--------------------------------------------------------------------------------

grazie Luciana..GRANDEEE!!!!

winx


rosablu
Average Member



737 Posts
Posted - 14/03/2006 : 15:02:48


Ciao Luciana a RO manca ambo 17/22 ciao
rosablu



Posts
Posted - 14/03/2006 : 16:21:47


Grazie, morenish... speriamo bene!!!

Idealisty


By_Antonio
Starting Member



43 Posts
Posted - 14/03/2006 : 16:38:55


La Previsione Di Cagliari Va Tenuta In Gioco Per Un Solo Colpo. In Quanto La Stessa L'Estrazione Dell'11 Marzo Centra Ambo Secco A Tutte 43.16 Il 43 Essendo Il Vertibile Del 34 Lo Consigliato.

Roma 3 Ambi Secchi Principale 33.22 Compreso I 2 Secondari Anche Tutte Compresa La Nz

By Antonio Vi Saluta

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo



sono tre ore che sono alla ricerca dei vari post questi sono quelli che ho trovati.Una preghiera per Papà Anton e zio Carletto ripostateli per benino,non è giusto che per colpa di uno paghino tutti quelli che vi hanno ringraziato.Grazie Rosa
 
io credo che la rabbia e boria o l'invidia non facciano che accrescere il malcontento, come me tanti altri non han trovato le tue previsioni penso che per correttezza sarebbe opportuno che tu inserissi in bella mostra la tua ultima previsione
credo che sarebbe come dare scacco matto a chi non crede a chi non aspetta altro che colpirti.
Capisco la tua rabbia ma cosi dai adito ad altri di pensare negativamente sulle tue previsioni ,anzi penseranno ad un'altro venditore di fumo.
Se come ti descrivono sei una bella persona metti la previsione completa in modo che chi ti voglia seguire lo possa fare e chi mal si fida di te si ricreda o resti in un angolo
senza offesa e con stima
Marco
 
Per Can De Lotto

Io Marco Lascio Il Tempo Che Corre, Peccato Io Dico Peccato Che Si Sono Fatti Male Da Solo Attaccarmi, Infatti Con Fatti Mai Solo Parole Non Avendo Postato L'aggiornamento 33.74 Ambo Ho Naturalmente La Cedola Non Lo Dico Solo Per Scrivere Sarebbe Stato Bello Se Noti La Previsione Sbaglio 24 Con 25 Ci Poteva Essere Una Grande Vincita Per Tutti. Non demordo Sono pronto A Riprovare, Ma Con La Diffidenza Che Se La Previsione Non Darà Esito, In Quanto Non Tutte Possono Realizzare Delle Vincite, Verrò Attaccato ? No Vediamo Adesso Posto Aggiornamenti Che Posso In Nuovo Post. Io Consiglierei Di Non Scrivere Veditore Di Fumo E' Una Parola Pesante Credetemi.
By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Ragazzi di quello che state scrivendo non ci sto capendo niente forse ancora sto dormendo pero' siccome devo andare a giocare c'e' qualcuno che mi puo' postare bene quelle di Roma ciao grazie a tutti in bocca a lupo :):)
 
CIAO BY_ANTONIO

MI ASSOCIO A TUTTI QUELLI CHE ,COME ME SANNO CHI SEI ,E CHE TI CONOSCONO,PER LA TUA BRAVURA ,E NON PER UN VENDITORE DI FUMO.
DACCORDO CON CHI VUOLE CHE TU POSTI LA PREVISIONE PER QUESTA SERA.

E LASCIA PERDERE LE INVIDIE E LE CRITICHE,ORMAI NON SI PUO' PIU' ESPRIMERE UN QUALCOSA CHE ATTACCANO E CHIAMANO INVIDIOSI.
QUESTO E' IL GIUSTO RICOMPENSO CHE SI E' AVUTO NEL REGALARE O
INDICARE PREVISIONI.
FALLO .


<h6>Ciao</h6><h6>Tommaso
</h6>
Il Sole e' Grande e Lucente,Il Mio e Il Vostro non e' da Meno.
 
anto' ti ringrazio delle previsioni ma non ce' bisogno che t'innervosisci io tra un'ora devo uscire se si puo' bene e SE NO PAZIENZA!!!!! e dove vado io a un bar qui a Roma si puo' sempre giocare pure all'ora di pranzo!!!!ciao ciao
 
Io Nervoso No Credimi Sto Lavorando Se Leggi Una Lo Postata Cosa Vuoi Di Più. Io Sono Calmo Dove Vedi Che Sono Nervoso? Leggi Lo Postata Adesso se Si Legge Oppure Non So Che Dirti.

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Mi associo a voi...non ci capisco niente...veramente non capisco neanche come scrive Antonio...
cmq anch'io non posso aspettare le 19 di stasera....grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto