Novità

Per By Antonio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non Mi Capite OK !!! Grazie Se Ho Qualcosa La Posto Se Scrivo E Non Si capisce Cosa Scrivo A Fare..

Per Kono Visto Mi Hai Attaccato Ma Sono Contento Credimi Che Hai preso 74.58 Venezia Ciao

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Per Crissi.

Io Non Ignoro Nessuno Ma Poi Scrivo Altro sempre Contro Di Me Crissi Non per te Ma Lo Postat Circa 20 Minuti E Nel Forum Io La Leggo.
Spero Che Tu Mi Capisci Come Scrivo. Oppure Dimmelo Ciao Ciao


By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
la pazienza è la virtu dei forti, mia mamma ci ha messo nove mesi a farmi, però ero tanto.....
vedrete che vi darà quello che può, anche perchè vuole darvi il massimo, compatibilmente con i suoi impegni, siate pazienti, tanto come ha scritto sopra le ricevitorie sono in pausa

carletto
 
Spero Che Sia Utile Possiamo Ospitare A Torino Il:))

13.17.87 Con Il Tuo 81

Per Ambo Tutte E Nazionale 17.87
By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - By_Antonio on 18/03/2006 13:30:26


i numeri sono vivi!
 
Sister _ 45 ( Dopo Letta Gentilmente Lo Puoi Scrivere A Che Ora Ho Postato ? ) Grazie

Perchè Lo Chiedete A Carletto Cosa Faccio Io? Leggi Pagina Pepe Ho Fatto Abbinamenti Credo Siamo Al Limite Di Nervosismo Credo La Calma E La Virtù Dei Forti.


Domani Le Chiedo Se Carletto Che Lavoro Fa Spero Che Sia Di Profumeria. Lo possiamo Sapere Carletto?

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Grazie Kono

Che Legge Tutti I Post Trova Ecco Nessun Nascondiglio Se Mi Date Tempo Provo A Postare Una Diretta Grazie Se Lo Fate Oppure Grazie

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Se sei al limite del nervosismo fatti na' camomilla....o 10 gocce di lexotan...ho chiesto a Carletto perche' a lui lo capisco. punto.
 
Sei Agitata Non Si Può Scherzare Ok!! Gocce Le Conosci Tu Io Non Ho Mai Fatto Uso. Camomilla Si Piace Ma Non Mi Va Grazie.

Ti Rispondevo Che Non Trovavi Nessun Problema Vi Saluto. Non Ho Voglia Ti Essere Sempre Attacato.

Anche Per Un Solo Post.

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Dai sister_45 non essere cosi nei confronti di antonio.. devi capire ke in questo momento lo stiamo pressando al massimo e quindi dobbiamo dargbli un po di tregua.. dai non attacchiamolo piu per favore ci ha fatto pure vincere cosa volete di piu? un lucano?

i numeri sono vivi!
 
Tutti soddisfatti adesso?
Tutto dovuto, subito, per prima, gratis, a disposizione?
Magari le schedine già compilate?
Io non vi capisco [xx(]
Una persona si mette a disposizione e subito partono le pretese
Non ho parole [xx(]
 
Kono

Vincere Due Ambi secchi 3 Estrazioni 1.79 Ba 74.558 Ve

Kono Mi Piace Come Rispondi Mi Fai Ridere Sei Forte Però Ricordati. Ciao

Senza Rancore BRAVO!!!

Vado A Pranzo.

By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Grazie antonio anche te sei forte e mi stai simpatico... cmq si è vero con te ho vinto due ambi secchi in poke estrazioni e quindi sono stato un gran c...... ad attaccarti! non succederà mai piu, grazie di cuore mi sono acquistato il lettore della apple ke fa paura e panico!!!!!!!!!!!!!!

i numeri sono vivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto