OK TI RINGRAZIO ROBY PER LA PAZIENZA CHE MI DIMOSTRI
di niente
MA VEDI IO VORREI CHE TU PRENDESSI ATTO DI UNA COSA E CIOE' COME PUOI PRETENDERE CHE IO RISOLVA L'EQUAZIONE CORRETTAMENTE
credo che tu abbia sbagliato verbo..... pretendere???? cos'è che dici KalY??? che pretendo mai io? da te lo zero assoluto. Mentre sicuramente pretendo molto da me stesso; quello si.
SE NON HO BASI SU CUI LAVORARE SE NON L'INTUITO?
Cara Kaly..... le basi ci sono..... e te le ho messe su un piatto d'argento..... Ma non riesci a vederle...
E' vero che serve l'intuito ma se leggi bene i miei scritti, le descrizioni e osservi attentamente le mie strutture hai già moltissimo materiale indicativo!
OK! VA BENE CHE CON QUELLO SI POSSONO DARE DELLE OTTIME INTERPRETAZIONI MA CAPISCI BENE CHE RESTANO SOLTANTO INTUIZIONI...
Assolutamente no! Altrimenti sorteggiamo a caso dei numeri, poi sorteggiamo la ruota e voilà li mettiamo in gioco!!!
Il MEI ha basi forti oltre che intuitive.
SECONDO ME, SENZA LE GIUSTE BASI, ANCHE QUELLE VANNO A FARSI FRIGGERE... SCUSA LA FRANCHEZZA. KALY
Le giuste base ce l'hai sotto agli occhi: Devi solo imparare a trovare il tuo equilibrio interiore e avere molta pazienza e i risultati si faranno vedere. Ma può darsi che questa non sia la tua strada...
Non ho detto che il MEI è facile ma se ci si impegna divertentdoci (perchè questo deve essere davanti al pensare al guadagno) allora le cose le vedremo in maniera defferente.
Piuttosto.... ti avevo già chiesto se mi spiegavi la cognizione delle tue previsioni che stai postando come tentativo MEI. Non credo che sorteggi no?

Allora spiegami ad esempio come hai estrapolato questi....
<<DUNQUE LA MIA SOLUZIONE AL TUO DISEGNO E':
63 AMBATA SULLE TUE STESSE RUOTE CON ABB. 11-13/19-36
lunghetta per ogni sorte:63-11-13-19-31-36-38-52-22-81>>
però dammi retta..... la lunghetta x ogni sorte non ha senso almeno che non sia per sola quaterna e cinquina.
Devi isolare gli elementi importanti al massimo fare una cinquina e soprattutto vedere di trovare i riferimenti indicativi x colpire almeno su alcune ruote.
Poi dici:
<<INSOMMA HO PERSO SOLO TEMPO... QUI INVECE E' TUTTO PIU' SEMPLICE...>>
e io qui perdo del tempo o cosa?
Ciao da Roby