Novità

per canerto!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è vero la tristezza non si risolve con il denaro , il dolore che si prova non riesce nessuno a risarcirlo.....ma quando una persona perde il lavoro i soldi servono per vivere ....tu come mangi? sicuramente ti sarai abbuffato stasera..... io a casa da sola.... cercando di trovare una soluzione....
quindi prima di passare a conclusioni errate ...pensa ...prima di offendere la gente!!!!

Rivolgi gli occhi a te stesso e stai attento a non giudicare quel che fanno gli altri. In tale giudizio si lavora senza frutto; frequentemente ci si sbaglia e facilmente si cade in peccato. Invece, nel giudizio e nel vaglio di se stessi, si opera sempre fruttuosamente. (T. da Kempis)

Scusa Eleonora se mi intrometto volevo solo dirti che dopo il buio ritorna un nuovo giorno e vedrai che sarà così anche per te. Ti auguro ogni bene. Non ti conosco ma il tuo post mi ha colpito.
ciao

chantal

Buongiorno Eleonora..un abbraccio forte e sincero. un augurio che il Santo Natale ti porti a ciò che desideri per realizzare la tua serenità. :):)

Antonella

Non c'è niente di più brutto che trascorrere il Natale da soli, magari pensando a quello che non va e scervellarsi per cercare di trovare una soluzione...mi spiace davvero tanto...ma altro non posso fare se non augurarti che questo brutto periodo passi in fretta e sperare che il mio abbraccio arrivi a te oltrepassando lo schermo del monitor.
Dopo la tempesta deve per forza spuntare il sole...e io te lo auguro di vero cuore:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Originally posted by frizzi

Non c'è niente di più brutto che trascorrere il Natale da soli, magari pensando a quello che non va e scervellarsi per cercare di trovare una soluzione...mi spiace davvero tanto...ma altro non posso fare se non augurarti che questo brutto periodo passi in fretta e sperare che il mio abbraccio arrivi a te oltrepassando lo schermo del monitor.
Dopo la tempesta deve per forza spuntare il sole...e io te lo auguro di vero cuore:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

il tuo abbraccio ha davvero oltrepassato il monitor......piacere di conoscerti:)

Bene, mi fa piacere eleonora...piacere mio:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

quote:Originally posted by frizzi

Bene, mi fa piacere eleonora...piacere mio:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

come l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte......così spero che avvenga per me.....ma spero da viva!!! sinceramente

Non so cosa ti sia successo...se vuoi parlarne ti ascolto volentieri:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao eleonora...ho aspettato un pò ma non hai scritto.
Ora me ne vado a letto....non sentirti sola e triste..ok??:)
Quando sei giù anzichè disperarti accendi il pc e scrivi che fa bene:)
Buonanotte e ancora buona fortuna:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, però vorrei darti un consiglio se posso, non arrenderti lotta più che puoi, devi essere più ostinata della sfortuna e vedrai che le cose incominceranno andare per il verso giusto, è potrai essere fiera di te stessa perchè ce l'avrai fatta da sola e senza l'aiuto di nessuno specialmente senza quei parenti se così si possono chiamare per non dire altro,scusa se mi permetto di dirlo.
Coraggio!!

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, però vorrei darti un consiglio se posso, non arrenderti lotta più che puoi, devi essere più ostinata della sfortuna e vedrai che le cose incominceranno andare per il verso giusto, è potrai essere fiera di te stessa perchè ce l'avrai fatta da sola e senza l'aiuto di nessuno specialmente senza quei parenti se così si possono chiamare per non dire altro,scusa se mi permetto di dirlo.
Coraggio!!

eragon66
ho sempre combattuto, ma sinceramente mi sono un pò stancata...ora si è aggiunto alla trgedia familiare pure il problema economico ,in un paese che và alla deriva dove il lavoro è diventato un 'utopia.... come si fà?

cara eleonora ricordati che finchè non hai perso la vita non hai perso niente!! medita su queste parole!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari