Novità

per canerto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao canerto ti prego non andare via non dar retta alle vernecchie sei un mito e io ti stimo per tutto quello che mi hai fatto vincere,non far caso agli altri ,la gente più ne ha più ne vuole, non si rendono conto che purtroppo nel lotto è così.delle volte si vince ad ogni estrazione delle volte bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare la volta buona ti prego resta con noi io ti seguo anche quando non vinci, aspetto con piacere un tuo aggiornamento

quote:Originally posted by casalvierim

ciao canerto ti prego non andare via non dar retta alle vernecchie sei un mito e io ti stimo per tutto quello che mi hai fatto vincere,non far caso agli altri ,la gente più ne ha più ne vuole, non si rendono conto che purtroppo nel lotto è così.delle volte si vince ad ogni estrazione delle volte bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare la volta buona ti prego resta con noi io ti seguo anche quando non vinci, aspetto con piacere un tuo aggiornamento

si si canerto aggiornaci non te ne andare ti prego:)

Barbarina

Non guardare solo quelli che sono falsi
ma dai retta ai tanti senceri ed ingenui
come me.
Grazie e resta con noi.

pucci

mi associo anch'io a chi ti dice di non curarti dei pochi che tu reputi falsi,ma pensa ai tanti che invece ti stimano e ti seguono,anche quando le vincite si fanno un po' attendere..il lotto è così..bisogna aver fiducia e pazienza..quindi grazie per il tuo lavoro che metti a nostra disposizione..noi continueremo a seguirti,un saluto;)

ma le gente amico mio è fatta tutta così.
ma non hai visto come imploravano l'ambata determinata di qeull'allocco che è stato bannato.
Allora cosa pretendi, anzi ti consiglio di postare le tue previsioni e di non parlare con nessuno........;):([^]

Lucien

quote:Originally posted by canerto

ce troppa falsità in questo forum

Purtroppo la falsità è dovunque,quella c'è anche nella vita di tutti i giorni.
In questo forum non ci sono solo persone false ma tanta gente disposta ad aiutare il prossimo.
E naturale che una previsione data si può fare attendere o addirittura non uscire per niente ma uno ci prova.
Naturalmente se si vince brindiamo tutti insieme se no pazienza attendiamo la prossima.
Io onestamente continuo a giocare genova perchè mi piace come previsione si farà attendere pazienza
:):):)
ciao

ciao canerto. io di solito non scrivo a nessuno perchè rispetto tutti e ho la possibilità di leggere numeri di tutti e scegliere quello che più mi piace o a volte vado a senzazioni. di te posso dire di avere vinto con i tuoi numeri come di altre persone del forum questo mi ha fatto molto piacere, perchè no!!! ti voglio dire solo una cosa: sii superiore a tutto e guarda avanti. momenti belli o brutti ci sono per tutti. ti auguro un felice fine settimana. :):) paola

ciao canerto ;);) da parte mia sei un grande !! non dare retta a quello che ti dicono,non farti vedere inferiore,fatti vedere superiore come sei stato fino adesso di nome e di fatto. certe persone lo fanno apposta x farti incazzare, x poi non postare più,e
quello che vogliono x gelosia. non precuparti caro canerto, la gente e padrona di fare quello che vuole,giocare i tuoi num. oppure no !!! avere fede,o no !!! e soprattutto tanta pazzienza. come ti ho già detto sei un grande, fatti vedere + superiore.ti aspettiamo che posti ancora, un grosso salutone ciao ;);););)

mauro kabb77

CIAO CANERTO......

TI SCRIVO QUI PERCHE' L'ALTRO POST E' PIENO.

TI CHIEDO SCUSA PER LA MIA BATTUTA DI IERI SERA.....NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE INCOLPARTI DEL FATTO CHE LE PREVISIONI NON ESCONO, ERA SOLO UNA BATTUTA (INFATTI HO MESSO LA FACCINA COL SORRISINO).ù

IL FATTO CHE "NON SI BECCA UNA MAZZA" NON ERA RIVOLTO DIRETTAMENTE A TE, MA AL FATTO CHE E' DA UN PO' CHE NON VINCO IN GENERALE.

MI DISPIACE SE HAI FRAINTESO LE MIE PAROLE: IO CONTINUO A GIOCARE TUTTE E 3 LE TUE PREVISIONI (PENSO CHE SIANO ANCORA BUONE).

CONCLUDO RINNOVANDO LE MIE SCUSE A TE E A TUTTI COLORO I QUALI SEGUONO LE TUE PREVISIONI.

ASPETTIAMO PRESTO TUE NOTIZIE, UN ABBRACCIO.

RUDY.

ciao canerto e' da molto che non scrivevo qui su ced,io sono un appasionato del lotto ho molti metodi ecc.ma era da molto che non giocavo al lotto ho iniziato a rigiocare con te con ambo su palermo dove hai sfiorato anche il terno!!sei bravo!purtroppo il lotto e' cosi lo so bene avvolte si vince in pochi colpi avvolte bisogna sudare......quindi chi ti giudica e' xche non ne capisce un tubo di lotto e non capisce anche che tu regali le tue previsioni!percio anchio ti seguo ciao;)

Ciao Canerto io non scrivo tantissimo in questo forum,però alcune cose le devo dire perche sono importanti secondo me.
Primo se si vince o non si vince tantissimi di noi ti seguiranno sempre per la tua bravura la tua simpatia, e il modo di gioire quando c'e una vincita,io personalemente non ho partecipato le volte scorse questa è la prima volta che stò giocando e siccome ho una lunga esperienza del lotto so benissimo quanto è difficile realizzare un ambo,quindi lascia stare queste persone che si spazientiscono facilmente sicuramente sono degli aventurieri e sperano nella vincita facile credendo che sia sempre cosi.Per quanto riguarda il malinteso con rudy se nn sbaglio ti posso garantire che essere fraintesi quando si scrive è facile,io personalmente in passato ho frequentato diverse chat e ti garantisco che delle volte alcune parole possono creare malintesi xche è sempre un mondo virtuale e non è come parlare faccia a faccia con una persona.Per il resto posso solo dirti che tu sei uno di noi (UN GRANDE) se nn vincerai queste previsioni pazienza le persone inteligenti continueranno a seguirti sempre gli ucellacci quelli andranno da qualkche altra parte a creare zizzagna nn ti curar di loro.Un grosso in bocca al lupo per domani alexxxia.

alexxia sono d'accordo con te su quanto sia difficile realizzare un ambo su ruota secca ! tu che ne capisci di lotto lo sai e pensa che canerto su palermo ha sfiorato il terno!io lo seguo vavda come vada e' solo un gioco alla fine almeno lui le ha date gratis invece tutti quelli che in tv e anche su internet vendono abb e cose sciocche a prezzi da brivido?percio chi lo critica o giudica dovrebe pensare a queste cose:(

E' vero rizzo in giro e da ogni parte c'e di tutto di piu' sparano previsioni con numeri a piu' non posso uno ci vorrebbe un capitale ogni volta per giocarle tutte, e non ne azzeccano mai una, poi quando raramente realizano un ambata o un ambo in quartina titoli cubitali o robe del genere,Canerto o chiunque qua dentro mette a disposizione di tutti le proprie previsioni è un signore xche impiega il prorio tempo prezioso, e tutti in caso di vincita ne possono beneficiare se va male ragazzi è il gioco, ma il povero previsionista non ne a colpa,prima di giudicare e parlare ingiustamente datevi un okkiata intorno, meditate gente.CANERTO UNO DI NOI;)

ciao a tutti,sento il dovere di ringraziare tutte quelle persone che in questo forum si dedicano a elaborare metodi e previsioni io non ne sono capace e gioco quelle ristrette per non spendere troppo ci sono stati periodi che non ho vinto e in queste 2 settimane ho vinto 4 volte grazie a voi credo che bisogna giocare la previsione per i colpi stabiliti senza fare domande inutili per non stressare chi le propone certo è un brutto periodo e i soldi fanno comodo ma non si può sempre vincere auguro a tutti tanta salute che è la cosa più importante.

Ciao Canerto, per qualche giorno non sono stata presente nel forum per grossi problemi in famiglia, due mie amiche mi hanno oggi riferito della tua scelta di non postare più i numeri....non lo fare ti prego! mi unisco alle numerose persone che ti hanno scritto, nel chiederti la stessa cosa. Proprio da qui si vede quante persone ti stimano e apprezzano il lavoro che stai facendo anche per noi, che puntualmente qualcuno non apprezza mai.....ti prego ripensaci, anche io continuo a giocare i tre ultimi sistemi che hai postato, fino a quando non darai i nuovi numeri.....hei!!! io li aspetto?! ci conto...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari