Novità

**PER CARLO 34** SI GIOCA SOLO DI SABATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO CARLO!!! LE POSTO LA METODICA DA LEI RICHIESTA LA STESSA è STATA SVILUPPATA CON IL PROGRAMMA BLACK HOLE.CIAO E BUONA FORTUNA

IL GIOCO SI EFFETTUA SOLO DI SABATO NELLA RUOTA DI BARI LA GIOCATA VA SEGUITA SOLO PER SEI COLPI INTESI COME SEI SABATO

SPIA NUMERICA POSIZIONALE *** 4 ***

POSIZIONE DELLA SPIA *** POSIZIONE *** 1 ***

RUOTA DI VERIFICA SPIA *** TUTTE ***

RUOTA DI GIOCO *** BARI ***

GIOCATA DA EFFETTARE *** DOPPIA AMBATA * AMBO SECCO * AMBO A TUTTE

DA SEGUIRE *** 6 COLPI *** (SOLO SABATO)

ANNI DI RICERCA DA CONSIDERARE *** ANNI DISPARI ***

CODICI RILEVATI DAL CRONOVISORE *** 1NA+47*1BA+43 ***

CASI RILEVATI DAL 1947 *** 27 ***

COPERTI DALLA DOPPIA AMBATA, DALL'AMBO SECCO,O DALL'AMBO A TUTTE 25

CASI VINCENTI PROMISCUI *** SU 27 CASI AVUTOSI VINCENTI CASI ** 25 **

PREVISIONE DA CONSIDERARE PER IL GIOCO SU BARI PER 6 COLPI *21-47*

AMBI RICAVATI FORMULISTICAMENTE 21-66,47-2,

IL GIOCO SI FERMA ALLA PRIMA VINCITA. BUONA FORTUNA VINCENTE.CIAO!!!
</center>

vecchione antonio

Grazie!!!sempre pronto ad accogliere ogni singola richiesta che ti viene rivolta,grazie Vecchione "unico"...Da stasera inizio questo nuovo gioco solo di sabato 21-47 su bari, e tutte come recupero.Sono molto convinto di questo ambo mi piace. Un caro saluto a presto Carlo 34

Buona sera Vecchione.con l'uscita del 47 cambia qualcosa per sabato?attendo sue notizie.Grazie!!! Carlo 34

Grazie Vecchione ricambio gli auguri di una serena Pasqua a te e famiglia.e speriamo in bella vincita per Stasera ciao Carlo

ciao!!! anche questa sera niente di niente,ma non dobbiamo scoraggiarci basta seguire il gioco fino alla fine con la dovuta moderazione.tantissimi auguri !!! ciao!!!

vecchione antonio

Sono convinto e ci credo in una futura vincita.Ricambio gli auguri,di una santa Pasqua. Ciao Carlo

Buona Domenica e buon primo maggio Vecchione,visto ieri solo il 21 se usciva il 47 mi sarei regalato il sogno della mia vita che mi accompagna da piccolo.Prima o poi con il suo aiuto ci riuscirò.Si continua giusto?ho... Cordiali saluti Carlo

CIAO!!! GRAZIE!!! MA HA VISTO L'AMBO RICAVATO DALLA FORMULISTICA? 21-65 è SORTITO IERI LEI GIOCAVA 21-66,IL 66 FA IL MIRACOLO CHE NON è AVVENUTO MI DISPIACE LEI PENSA DI CONTINUARE MA IO PENSO CHE LA PREVISIONE VA LASCIATA PERò COME HO SEMPRE DETTO SIA FATTA LA OLONTà DI OGNI GIOCATORE.LA SALUTO CARLO 34 CIAO!!!

vecchione antonio

Gentilissimo Vecchione.io sto giocando solo di sabato e mi sto trovando bene, e un po un rischio lasciare il martedì e giovedì scoperti in realtà in questi due giorni la giocata la faccio solo a tutte.Il sabato poi su ruota e tutte.Le sarei grato che se per sabato prossimo con il programma "black hole" da qualcosa di interessante se può tenermi informato.Grazie e buona giornata Carlo34

ciao carlo 34!!! la ricerca che le ho fatto prende in considerazione l'archivio solo di sabato,dunque la ricerca che il costruttore andrà ad estrapolare si deve assolutamente considerare all'estrazione di sabato,dunque anche se un ambo esce al martedi o al giovedi non si deve prndere in considerazione perchè la ricerca va soltanto sulle 4 vecchie e nuove estrazioni ma che rappresentano la giocata solo di sabato.per quanto concerne la ricerca per il prossimo sabato di sicuro la troverà pronta perchè appena l'avrò finita la posterò augurandoci già da adesso buona fortuna.ciao!!!

vecchione antonio

1000 Grazie Vecchione visto stasera di nuovo il 47 a bari quando sarà pronta la nuova come lei mi ha spiegato adesso. il 21.47 questo e un ambo che mi piace sono numeri anche molti popolari.

ciao carlo34!!! un incidente di percorso mi ha impedito di costruire la nuova metodica che sarà pronta prima del prossimo sabato.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10