Novità

per castigamatti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
come si fanno a cambiare le date della estrazione del inserimento visto che adesso verrano scombussolate con le 3 estrazioni settimanali? grazie

ste76

CIAO CASTIGAMATTI,MI ASSOCIO A DRAGONE(e ti ringrazio x il buon lavoro svolto sul programma)X IL PROBLEMA SULLA VARIAZIONE SULLE DATE ;SPERO DI AVER RISPOSTA PRIMA DEL MARTEDI' FATIDICO.SALUTI.

Mi associo alle richieste di Dragone e Crghetti .

Ciao castigamatti , se trovi il tempo , e se ti va fai questo ultimo sforzo.

Grazie e ciao

francesco

Ciao, mi associo anche io nella richiesta, anche se a me funziona solo la prime versione, quella aggiornata No.

Grazie Castigamatti

by Giacomo

Per il momento (finchè non troverò il tempo per fare le modifiche) usate questi accorgimenti:
1) memorizzate ugualmente le estrazioni anche se il programma propone una data diversa;
2) una volta memorizzata, recatevi nella pagina "Archivio" e al rigo C97 modificate manualmente la data inserendo quella corretta;
3) la stessa data va modificata anche in una zona non visibile della pagina "Archivio". Per fare ciò premete il tasto funzionale F5 e, nella box che vi apparirà, digitate C1 e confermate con OK. Ora il cursore sarà posizionato nella cella C1. Potete quindi correggere la data.
A questo punto i dati saranno allineati e le tabelle riporteranno le estrazioni con le date esatte.
Ciao

MI ASSOCIO ANCHIO UN GRAZIE DI CUORE ,ALMENO NON CI HAI LASCIATO SOLI.SPERO IN FUTURO DI CONDIVIDERE QUALCHE METODO O SITUAZIONE,A PRESTO, E BUONA SERATA.

Volevo ringraziare anche io, Castigamatti per lo splendido lavoro svolto!!!

Grazie a lui, non solo ho un ottimo programma in excel, ma ho anche finalmente capito molte delle sue funzioni, così che ora posso divertirmi a sfruttarle a pieno!!

L'aggiornamento di martedì l'ho fatto, ho poi cambiato la data secondo le istruzioni ed è tutto perfetto!!!

Grazie ancora!!!

Ciao
Graan

SE(GIORNO.SETTIMANA(A20)=7;A20+3;A20+2)
Questa è la modifica del programma:
Controllo estrazione 7 di Castigamatti
nel foglio Inserzione estrazioni.
Beppe40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto