R
Roby
Guest
La mia giocata mensile si svincola in tante piccole giocate. Se dovessi riassumere il tutto in poche parole, potrei dire che la giocata è articolata/ si articola in questo modo: punto su ambate ricavate tramite software (metodo frequenza/ ritardo), in modo da ottenere un gruzzolo più corposo da puntare su previsioni più corpose (prese dal forum). Credo il meccanismo non faccia una piega, o sbaglio? Galvanizzato dalle scorse vincite (ambate determinate) mi chiedo: come posso integrare questo tipo di giocata alla mia giocata? Cosa dovrei cercare? Per dire, analizzo diversi cicli e vedo la frequenza di uscita delle/ nelle varie posizioni... o analizzo altro? Vorrei integrare massimo 2 posizioni, in modo tale da non crearmi una previsione tutto tranne proficua. Chi mi aiuta? Inizialmente pensavo di crearmi una classifica di posizione: più alto il numero di uscita/e (di un ambata) in una determinata posizione, più alta la puntata; a scendere. Certo che se riuscissi a implementare questa "feature", sarebbe una bella "invenzione". Attendo aiuti. Grazie uguale.