Novità

Per chi ama il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Buona sera

manco a farlo a posta samattina volevo postare ancora 90 atteso a tutte spece su ve ba tanto e' vero che su lpm ci hanno vinto in tanti

dunque da questa sera ricomincia l'equilibrio del 9 90 cui a breve dovrebbe regalare buon esiti prometto che domani a mente fresca ci vedo

anche se non demordo ancora possibilita' in abb. Di figura 9

sole e gioia
ib63

Buonasera...... Come da precedenti post mi sono buttato sull'ambo secco 54-90 su venezia. Aaaaaaaaaaaaargh e' uscito 53-90! :( Buona previsione comunque che mi da la forza di seguirti con tanta fiducia. Ciao ciao.....

buonasera...... Come da precedenti post mi sono buttato sull'ambo secco 54-90 su venezia. Aaaaaaaaaaaaargh e' uscito 53-90! :( buona previsione comunque che mi da la forza di seguirti con tanta fiducia. Ciao ciao.....

buona giornata
il 90 è un numero che da sempre attrae e cattura l'attenzione dei giocator, quando lo stesso si presenta in buon equilibrio come quest'ultima estrazione sta certo che nei prossimi 712 colpi qualcosa di certo accadra'. Proprio prima per ironia ci guardavo e ti diro' si presenta benissimo su ba ca fi pa ve nz dopo pranzo prometto studiarlo anche se a okkio si presta doc in ridotto su fi ve.

Grazie per la fiducia e se debbo dirla tutta di base preferisco seguire il 90 con tutta la figura in 12 terzine in modo sortisse il numero base e due elementi maturo un bel ternin in 4 numeri.

Con questo e' tutto a presto risentirci
ib63

SOLE E GIOIA PER TUTTI VOI

Come promesso nel precedente intervento ecco a presentarvi il mitico 90 che dopo l'ultima estrazione visto numerevoli presenze di ambo in figura 9 lascia ben sperare che entro un giro massimo di 9/12 estrazioni possa cadere vincente particolaremente a tutte con in possibili abbinamenti numeri in stessa figura.

Ricordo per i meno esperti che la figura del numero 9 è cosi composta

09 18 27 36 45 54 63 72 81 ...90

Le ruote migliori per tentare il 90 al momento sono

Fi Ve Nz Ca nell'ordine di importanza propongo in ristretta

Fi .abbinato a 45 63 18

Ve abbinato a 72 18 45 63

Nz 45 18 63 72 27

Ca abbinato a 45 18 27 72 63

Personalmente a mi attraggono 90 45 54 18 che tenterei anche a Bari

Sperando aver fatto cosa gradita per tutti vogliate gradire un distinto saluto per altrettanto buon lotto

IB63

bei numeri io ho forte anche un 9-63-45-57 su fi ve nz abbinerei il 90

buon lotto ....

Questi previsioni nascono su di uno studio mirato sulla statistica
basato sia sulle figure che i vertibili, ricavare previsioni resta possibile farlo con qualsiasi ambo tu voglia ma non mischiando le figure se non con i vertibili o passi simmetrici mi spiego supponiamo il tuo 9 63 45 il mio foglio exe tara possibili vedute con gli stessi ma non l'aggiunta del 57 in quanto si limita i come ti dicevo alla simmetria dei numeri che imposti oltre ai vertibili... Cmq il 57 e' si presenta come numero di buona attesa quindi ,,,, lascia ben sperare auguri!

Ib63

speriamo speriamo IB63..anche Bari cmq mi ispira sto 90 ... anche Bari mi da sentore di 90 con 88-9 ...vedremo .In bocca al lupo!!!! ciao grazie x la gentilezza .

ciao Ib63, il 90 lo vedo bene a Cagliari Torino 2°e 3° posizione e sono convinto che a Venezia ritornerà, può darsi anche stassera.

ciao alla prossima

Aceto

Buona sera a tutti

manca qualche ora all'estrazione e in molti magari dalle mie parti stanno puntando bene sul 90 chi sa forse e' un epidemia in quant0 non ritardatario oppure in quanto numero molto amato dal popolo del lotto.

Ricordo nel salutarvi che il seguente procedimento e' possibile a realizzarlo con qualsiasi dei 4004 ambi purche di figura qualora vi occorra qualcosa non esitate a chiedere se mai aprendo altro topic visto che qui ci occuperemo solo del 90.

Con questo e' tutto un saluto
sole e gioia
ib63

FiVe Nz Ca nell'ordine di importanza propongo in ristretta

Fi .abbinato a 45 63 18

Ve abbinato a 72 18 45 63

Nz 45 18 63 72 27

Ca abbinato a 45 18 27 72 63

Personalmente a mi attraggono 90 45 54 18 che tenterei anche a Bari

Sperando aver fatto cosa gradita per tutti vogliate gradire un distinto salutoper altrettanto buon lotto

IB63

MMMMMSTI NUMERELLI MMMMM

1°COLPO 90 VE 90

…SI CONTINUA ……

FACOLTATIVAMENTESI CONTINUA PER VENEZIA

IB63

ciao Ib63, il 90 lo vedo bene a Cagliari Torino 2°e 3° posizione e sono convinto che a Venezia ritornerà, può darsi anche stassera.

ciao alla prossima

Aceto

-----------------------------------------------------------------------

IB63 cosa ti ho detto oggi che il 90 si sarebbe ripresentato a Venezia anche stassera, e infatti 90 a Venezia

Ciao alla prossima

Aceto

-----------------------------------------------------------------------

ib63 cosa ti ho detto oggi che il 90 si sarebbe ripresentato a venezia anche stassera, e infatti 90 a venezia

ciao alla prossima

aceto

certo non a caso anche io l'avevo previsto su ve peccato non essersi abbinato con numeri di fig 9 che avrei fatto il botto

okkio che resta ancora buono spece con i numeri alti della stessa figura vedro' entro lunedi se riesco a ridurre qualcosa poi ti informo

buona domenica

ib63

Buonasera IB63, complimenti vivissimi per la sua professionalità e la sua serietà.
So che forse è fuori luogo qui ma non sono ancora esperto nel destreggiarmi nel forum così come vorrei.
Io ho letto con interesse il suo post sulla figura 9 e il 90, tanto che stasera io avevo giocato 90-45 a bari prima di leggere il suo topic.
Per la prossima volta vorrei giocare 45-18 a bari e la mia domanda è se lei ritiene pertinente usare il metodo della figura 9 pur senza il 90 anche in questo caso.

Sarà ben accetto un suo consiglio :)

Grazie!!!!

buonasera ib63, complimenti vivissimi per la sua professionalità e la sua serietà.
So che forse è fuori luogo qui ma non sono ancora esperto nel destreggiarmi nel forum così come vorrei.
Io ho letto con interesse il suo post sulla figura 9 e il 90, tanto che stasera io avevo giocato 90-45 a bari prima di leggere il suo topic.
Per la prossima volta vorrei giocare 45-18 a bari e la mia domanda è se lei ritiene pertinente usare il metodo della figura 9 pur senza il 90 anche in questo caso.

Sarà ben accetto un suo consiglio :)

grazie!!!!

buonadomenica

iniziamocon il precisare ancora una volta che siamo tutti figli della stessa luce,
quindila pregherei con le prossime darmi del tu stia tranquillo che i puri di cuore epersone educate si riconoscono immediatamente oltre che in questo modo restopiu’ a mio agio

inmerito poi alla sua domanda cominci con il salvarsi la pagina in modo
checon le prossime non avra’ piu’ disagio nel rintracciarmi e senza problemi puo’apprendere quel che le occorre.
predettoquanto sopra tengo a precisarle che il mio discorso come ampliamente descrittonasce dalla formazione di un qualsiasi ambo in figura attenzione solo figura enon decine cadenze o che sia in questo modo rapportando le varie forze checostituiscono i 45 ambi si riesce a impostare una condotta ordinata oltre chemirata per un gioco specifico.

nell’ultimaestrazione e’ sortito il 9 cui a largo margine ci potra’ emanare in possibiletesi circa il 50% il 90 pero’ focalizzando ulteriormente sempre la stessa ruotanoto un ambo in figura 9 con riferimento due colpi fa, con l’occasione ho avutopoi modo in questa mia ennesima notte insonne ricercare al miglioreinterpretazione del suo ambo e con vivo piacere le indico che il numero da leiindicato e’ ottimo spece formando sorti maggiori con 54 81 90 9 certo lei fariferimento ad un solo ambo io a 5 ma annoti il tutto e poi si accorgera’ comela tesi tiene banco…se proprio vuole ridurre ottimo l’81 e 54 cui penso a largomargine formera’ ambo tutte ma con buona possibilita’ anche a ruota se non conla diametrale. Nella speranza quindi aver reso nota di suo gradimento vogliagradire un distinto saluto

ib63

buonadomenica

iniziamocon il precisare ancora una volta che siamo tutti figli della stessa luce,
quindila pregherei con le prossime darmi del tu stia tranquillo che i puri di cuore epersone educate si riconoscono immediatamente oltre che in questo modo restopiu’ a mio agio

inmerito poi alla sua domanda cominci con il salvarsi la pagina in modo
checon le prossime non avra’ piu’ disagio nel rintracciarmi e senza problemi puo’apprendere quel che le occorre.
predettoquanto sopra tengo a precisarle che il mio discorso come ampliamente descrittonasce dalla formazione di un qualsiasi ambo in figura attenzione solo figura enon decine cadenze o che sia in questo modo rapportando le varie forze checostituiscono i 45 ambi si riesce a impostare una condotta ordinata oltre chemirata per un gioco specifico.

nell’ultimaestrazione e’ sortito il 9 cui a largo margine ci potra’ emanare in possibiletesi circa il 50% il 90 pero’ focalizzando ulteriormente sempre la stessa ruotanoto un ambo in figura 9 con riferimento due colpi fa, con l’occasione ho avutopoi modo in questa mia ennesima notte insonne ricercare al miglioreinterpretazione del suo ambo e con vivo piacere le indico che il numero da leiindicato e’ ottimo spece formando sorti maggiori con 54 81 90 9 certo lei fariferimento ad un solo ambo io a 5 ma annoti il tutto e poi si accorgera’ comela tesi tiene banco…se proprio vuole ridurre ottimo l’81 e 54 cui penso a largomargine formera’ ambo tutte ma con buona possibilita’ anche a ruota se non conla diametrale. Nella speranza quindi aver reso nota di suo gradimento vogliagradire un distinto saluto

ib63

Grazie IB63...per la tua gentilezza e per essere stato così esauriente; dalle tue parole si notano davvero competenza e passione per il gioco del lotto. Non speravo in una risposta così dettagliata.

Grazie mille, salvo la pagina e ti seguo sicuramente su tutti i post.

Buona domenica!

Grazie IB63...per la tua gentilezza e per essere stato così esauriente; dalle tue parole si notano davvero competenza e passione per il gioco del lotto. Non speravo in una risposta così dettagliata.

Grazie mille, salvo la pagina e ti seguo sicuramente su tutti i post.

Buona domenica!

dice saggio se chiedere è lecito rispondere è cortesia....
quindi tutto nella norma poi dopo ci studio allegando gli aggiornamenti dell'intero post

un forte abbraccio di luce
per un pomeriggio sereno

ib63

Ultimi aggiornamenti
lascio invariate le precedenti previsioni per non creare disagio di eventuale scelta inoltre allego quella che secondo mie vedute resta discreta interpretazione su come giocare la coppia 9 90 su di una qualsiasi ruota
Questo in sintesi i parametri a rilievo
analizzando l'ultima estrazione si nota un buon andamento del 90 su

ba con 09 90
ca con 90 09
fi. a ripetersi
pa con 09 09
Nz con 90.09

Oltre che convergere con la tesi di Aquila Bianca che lo prevede ancora a Ve....

Concludo con una piccola riflessione ...

quando i numeri di figura 9 si presentano almeno in ambo margine tipo

ultima estrazione Na con 36 81 72 e due colpi a retro su Ba con l'ambo 36 no ricordo cosa a largo
okkio che diventa papabile sulle ruote a rilievo spece con abbinamenti di tripla figurale o stessa figura

Sperando aver reso buon lotto cordialmente saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari