R
Roby
Guest
Dovere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ib , se ho ben capito suggerisci 45.54.09 su ge ca pa , esatto ?
buonasera...... Come da precedenti post mi sono buttato sull'ambo secco 54-90 su venezia. Aaaaaaaaaaaaargh e' uscito 53-90!buona previsione comunque che mi da la forza di seguirti con tanta fiducia. Ciao ciao.....
bei numeri io ho forte anche un 9-63-45-57 su fi ve nz abbinerei il 90
ciao Ib63, il 90 lo vedo bene a Cagliari Torino 2°e 3° posizione e sono convinto che a Venezia ritornerà, può darsi anche stassera.
ciao alla prossima
Aceto
-----------------------------------------------------------------------
ib63 cosa ti ho detto oggi che il 90 si sarebbe ripresentato a venezia anche stassera, e infatti 90 a venezia
ciao alla prossima
aceto
buonasera ib63, complimenti vivissimi per la sua professionalità e la sua serietà.
So che forse è fuori luogo qui ma non sono ancora esperto nel destreggiarmi nel forum così come vorrei.
Io ho letto con interesse il suo post sulla figura 9 e il 90, tanto che stasera io avevo giocato 90-45 a bari prima di leggere il suo topic.
Per la prossima volta vorrei giocare 45-18 a bari e la mia domanda è se lei ritiene pertinente usare il metodo della figura 9 pur senza il 90 anche in questo caso.
Sarà ben accetto un suo consiglio
grazie!!!!
buonadomenica
iniziamocon il precisare ancora una volta che siamo tutti figli della stessa luce,
quindila pregherei con le prossime darmi del tu stia tranquillo che i puri di cuore epersone educate si riconoscono immediatamente oltre che in questo modo restopiu’ a mio agio
inmerito poi alla sua domanda cominci con il salvarsi la pagina in modo
checon le prossime non avra’ piu’ disagio nel rintracciarmi e senza problemi puo’apprendere quel che le occorre.
predettoquanto sopra tengo a precisarle che il mio discorso come ampliamente descrittonasce dalla formazione di un qualsiasi ambo in figura attenzione solo figura enon decine cadenze o che sia in questo modo rapportando le varie forze checostituiscono i 45 ambi si riesce a impostare una condotta ordinata oltre chemirata per un gioco specifico.
nell’ultimaestrazione e’ sortito il 9 cui a largo margine ci potra’ emanare in possibiletesi circa il 50% il 90 pero’ focalizzando ulteriormente sempre la stessa ruotanoto un ambo in figura 9 con riferimento due colpi fa, con l’occasione ho avutopoi modo in questa mia ennesima notte insonne ricercare al miglioreinterpretazione del suo ambo e con vivo piacere le indico che il numero da leiindicato e’ ottimo spece formando sorti maggiori con 54 81 90 9 certo lei fariferimento ad un solo ambo io a 5 ma annoti il tutto e poi si accorgera’ comela tesi tiene banco…se proprio vuole ridurre ottimo l’81 e 54 cui penso a largomargine formera’ ambo tutte ma con buona possibilita’ anche a ruota se non conla diametrale. Nella speranza quindi aver reso nota di suo gradimento vogliagradire un distinto saluto
ib63
Grazie IB63...per la tua gentilezza e per essere stato così esauriente; dalle tue parole si notano davvero competenza e passione per il gioco del lotto. Non speravo in una risposta così dettagliata.
Grazie mille, salvo la pagina e ti seguo sicuramente su tutti i post.
Buona domenica!