Novità

Per chi ama il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao carissimo IB63, visto che sei stato fra i primi nel proporre il 9-90 in abbinamneto a figura 9
permettimi suggerirti questi 5 abbinamenti che certamente non ti deluderanno.
Dalle tue tavole magiche:
9-90-45
9-90-63
9-90-72
9-90-81
Come tu stesso mi hai insegnato gli stessi abbinamenti li puoi usare o a capigioco 9 o appunto 90, in modo da formare 5 ambi secchi.

Miglior ruota a mio punto di vista Firenze, Nazionale, Venezia, meglio su tutte

Ti raccomando, per le prossime posta ancor prima, in modo possa studiarci bene come ho fatto ora

un bacio

esme

BUONA SERA

con l'estrazione di questa sera il 90 si presenta ancora su 2 ruote e per gioco a tutte, putroppo ancora senza abbinamenti di numeri in figura, ma la tesi nel sostenere il 90 quale numero capi gioco a tutte è stata amplaimente rispettata per giunta in 4 volte per svariate sortite in alcune situazioni perfino in doppia presenze come appunto quella di questa sera. A seguito visto la buona frequenza del numero in questione per me il gioco sarebbe ad intendersi chiuso in quanto il mio princiapale intento è stato centrato ovvero oltre che questo numero da stasera appare quale scheggia impazzita di frequenza. Concludendo per chi voglia continui pure per i colpi restanti e come da indicazione personalmente io mi fermo qui sia con questa esperienza sul 90 che per quel che prevede questo topic del resto essendo appassionato di sistemistica amo poco proporre previsioni del genere oltre che a mio avviso non avvale la pena, quindi torno alla base ringraziando quanti fino a ora hanno seguito con vera passione questo post che per la serie prevenire resta meglio che curare come dicevo chiudo qui.

Grazie a tutti a presto risentirci con altre previsioni di tutt'altro genere, con questo è tutto sole e gioia
IB63

buona sera a tutti

premesso che il 90 chiama sempre numeretti ottima la tua tesi del 6 già convergente da prima tenterei un bel ternin visto il prossimo avvicinarsi delle feste natalalizie con l'aggiunta del 10 lo stesso si presta molto interessante qualora cadesse l'ambo simmetrio di passo 3
concludendo per chi fosse attratto dal gli ambi secchi segua come sopra mentre un mini sistemino potrebbe esse

90 10 1 4 7
90 10 2 5 8
90 10 3.6 9

ocio a sorti maggiori dell'ambo visto che l'annoto al 94.7% del resto sono tre cinquine a ruota possibilissime a seguirsi anche se la creazione base della previsione è prevista su due ruote..

Sole e gioia a tutti
per n buon prosieguo di settimana

ib63

piccolo ternin
90 1 4 che chiude la tesi sulla ruota di partenza nonostante abbia dato svariati ambi in precedenza sia a ruota che tutte

by by...

ciao carissimo ib63, visto che sei stato fra i primi nel proporre il 9-90 in abbinamneto a figura 9
permettimi suggerirti questi 5 abbinamenti che certamente non ti deluderanno.
Dalle tue tavole magiche:
9-90-45
9-90-63
9-90-72
9-90-81
come tu stesso mi hai insegnato gli stessi abbinamenti li puoi usare o a capigioco 9 o appunto 90, in modo da formare 5 ambi secchi.

Miglior ruota a mio punto di vista firenze, nazionale, venezia, meglio su tutte

ti raccomando, per le prossime posta ancor prima, in modo possa studiarci bene come ho fatto ora

un bacio

esme

in premssa grazie a tutti per i complimenti
a seguito perdona esme se non ho riferito neppure una parola sul tuo intervento, sai la fretta e il tempo tiranno non mi lasciano agire piu' come una volta ancora grazie di cuore per il tuo intervento sono convinto che presto sarai vincente alla grande ovvero come da sempre lo sei

un forte abbraccio di luce
ib63
vincenzo

ciao ib63, il 90 lo vedo bene a cagliari torino 2°e 3° posizione e sono convinto che a venezia ritornerà, può darsi anche stassera.

Ciao alla prossima

aceto
ecco il tuo 90 a to ma purtroppo senza abb. Ti in figura 9 come noti in molti casi ci assomigliamo nel nostro modo di pronosticare cerchiamo prima o poi creare qualche buona previsione al di la dell'estratto...

Buona domenica un saluto
ib63

ecco il tuo 90 a to ma purtroppo senza abb. Ti in figura 9 come noti in molti casi ci assomigliamo nel nostro modo di pronosticare cerchiamo prima o poi creare qualche buona previsione al di la dell'estratto...

Buona domenica un saluto
ib63

Buonasera IB63,

bravo come sempre!

La mia testardaggine mi ha fatto giocare 90-54 stasera a bari..vedremo!

Buona fortuna!

Buonasera IB63,

bravo come sempre!

La mia testardaggine mi ha fatto giocare 90-54 stasera a bari..vedremo!

Buona fortuna!

Buona sera

ormai l'algoritmo 90 e' divenuto un cavallo impazzito, in quanto teoricamente stasera riprende i vari giri li dove si è presentato in queste prime 10 giocate dell'anno la tua giocata indicata su Bari per me ha da completare il suo corso fra due colpi a seguito in caso di negatività chiederà il suo corso visto che solitamente le considero 9/12 colpi poi si sa sono numeri e fan quel che vogliono

Un saluto
sole e gioia
IB63

IB63, a seguito delle sue considerazioni stasera chiudo il ciclo con il 90 a bari:
47-90-54 ambo e terno :)

buon sabato!

IB63, a seguito delle sue considerazioni stasera chiudo il ciclo con il 90 a bari:
47-90-54 ambo e terno :)

buon sabato!

Per caritàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segua di miglior previsionisti ve ne sono molti più bravi di me
la differenza è che io studio lotto per passione e spesso mi comporto da fesso per non andare in guerra.... tutto qua!

buon lotto un saluto
iB63

Per caritàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segua di miglior previsionisti ve ne sono molti più bravi di me
la differenza è che io studio lotto per passione e spesso mi comporto da fesso per non andare in guerra.... tutto qua!

buon lotto un saluto
iB63

Nemmeno io voglio andare in guerra.. :)

buona domenica!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54