Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.13.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
showpicji3.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Vorrei pensare che sia finalmente l'ora di vincere anche xchè questo mese mi risulta scarso di vincite e pieno di debiti [xx(][xx(][xx(]al contrario del precedente...ma se non si decide ad essere buono...giuro che stò gatto me lo mangio sul serio!!!!:(:(:(:D:D:D

bye bye:):D;)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

CIAO A TUTTI...ECCO UN'ALTRO PERIODO DOVE BISOGNA AVERE PAZIENZA...LA LOTTOMATICA E' COME UNA BELLA DONNA,VIZIATA...CHE PRIMA DI CEDERE A BISOGNO DI ESSERE CORTEGGIATA A LUNGO...MA ALLA FINE SAREMO VINCENTI NOI...I RITARDATARI NON RIMARRANNO NELL'URNA...SECONDO I MIEI CALCOLI ENTRO POCHISSIMO DOVREBBE ARRIVARE BARI SEGUITO DA VENEZIA...GLI ABBINAMENTI SONO OTTIMI...E FEBBRAIO DOVRA' DIVENTARE VINCENTE COME LO E' STATO GENNAIO.....ORA VI SALUTO E VI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO..MI RACCOMANDO POSITIVI...ANCHE SE VENEZIA STASERA E' PIENA DI NUBI!!!!E DA UN PO' DI TRISTEZZA....CIAOOOOO

PS.NON CI SONO AGGIORNAMENTI..SI GIOCA QUANTO ERA PREVISTO PER STASERA.

Ciao lottofrancesco, desidero comunicarti che ho fatto ambo con i tuoi numeri sulla ruota di BARI. Ho unito tutte le tue combinazioni e..... zaccate!!!! ambo in quartina (giocato bene) GRAZIE!!! :D:D:D Se usciva quel 10 infame, strage fu.... :D:D Aspetto aggiornamenti. Ciaoooooooo!!!

CIAO RAGAZZI...PECCATO IL 10..ANCORA IN RITARDO...DOMANI FARO' GLI AGGIORNAMENTI...BUONA DOMENICA A TUTTI....CIAOOOO...Francesco.

BARI AMBO SECCO A RUOTA IN QUARTINA 71/76

Si un vero peccato...[V][V][xx(] io ho giocato solo il 10 a BA tralasciando gli ambi. E ora??? più a secco di prima!!![xx(][xx(][xx(] glù..glu' affondo...mi sà che a galla non ritorno più stavolta...[xx(][xx(][xx(]:D:D:D

CIAO RAGAZZI...SPERO AVETE PASSATO UNA BELLA DOMENICA...IO SI ..MA SONO COTTO DAL SOLE A 2000 METRI D'ALTEZZA.....MA ECCO L'AGGIORNAMENTO PER MARTEDI'...SEMPLICEMENTE FAVOLOSO.....STIAMO PER BECCARE LA VINCITA DELL'ANNO....IDEAAA MA QUANTO CI METTI A MANGIARTI QUESTO GATTO NERO!!!!....ALTRIMENTI SONO COSTRETTO A MANDARTI QUELLA COSA CHE CURA IL RAFFREDDORE...AHAHAHAHAH......GUARDIANO SO CHE MI LEGGI...STASERA TU DOCCIAAAA.....ALLA BELLA ROSTICCERA CI HO PENSATO MIII....AHAHAHAH.....ERA BUONA LA POLLETTA...CIAOOOO.

BARI/TUTTE 10/48 E 10/16 E 10/90 ANCHE IN QUARTINA
BARI 10 AMBATA ED ESTRATTO DETERMINATO 1° E 5° POSIZIONE

VENEZIA/TUTTE 1/54 E 19/54 ANCHE IN TERZINA
VENEZIA 54 AMBATA ED ESTRATTO DETERMINATO IN 1° E 2° POSIZIONE

ROMA/TUTTE 52/17 E 52/57 E 52/70 ANCHE IN QUARTINA
ROMA 52 AMBATA ED ESTRATTO DETERMINATO IN 1° E 5° POSIZIONE

CAGLIARI/TUTTE 49/9 E 49/28 E 49/63 ANCHE IN QUARTINA
CAGLIARI 49 AMBATA ED ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 5° POSIZIONE

NAZIONALE/TUTTE 81/31 E 81/79 81/90 ANCHE IN QUARTINA
NAZIONALE 81 AMBATA ED ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 4° POSIZIONE

AGGIUNGERE SEMPRE LA NAZIONALE

Eh...Francè...il gatto è così grande e grosso...che mi sà in un boccone non lo finisco altrimenti m'ingozzo..eheheh:D:D:D e siccome poi è pure brutto da mangiare bleah..[xx(][xx(][xx(] preferisco la cioccolata che è molto...moooltooo meglio...hahaha :D:D:D[:p][:p][:p] intanto la lottomatica fà piazza pulita, ma non penserà mica di aver vinto eh??? ci penserò io a sistemarla x le feste prima o poi...
a_15.gif

bye bye:):D;)[:X]:)

saalve a tutti..in particolare a te francesco...ho sempre seguito cio che scrivi..i consigli che dai al lotto e i tuoi interventi simpatici qui dentro:Dvolevo dirti che sei bravissimo e molto simpatico come del resto tutti qui..era da molto che volevo scrivere ma ho avuto problemi con la mia email...volevo farti..e farvi una domanda..cosa ne pensate del numero 10 a bari??io e' da tantissimo tempo che lo gioco e ormai ho speso molti soldini e non so se continuarlo oppure interromperlo..molte estrazioni fa lo davano imminente e invece continua a ritardare..e' uscito su quasi tutte le ruote..tranne li...cosa ne pensate voi??e' buono per uscire oppure e' lontano??cmq ti saluto e ti abbraccio a te e a tutti voi...

quote:Originally posted by ciliegina1406

saalve a tutti..in particolare a te francesco...ho sempre seguito cio che scrivi..i consigli che dai al lotto e i tuoi interventi simpatici qui dentro:Dvolevo dirti che sei bravissimo e molto simpatico come del resto tutti qui..era da molto che volevo scrivere ma ho avuto problemi con la mia email...volevo farti..e farvi una domanda..cosa ne pensate del numero 10 a bari??io e' da tantissimo tempo che lo gioco e ormai ho speso molti soldini e non so se continuarlo oppure interromperlo..molte estrazioni fa lo davano imminente e invece continua a ritardare..e' uscito su quasi tutte le ruote..tranne li...cosa ne pensate voi??e' buono per uscire oppure e' lontano??cmq ti saluto e ti abbraccio a te e a tutti voi...

Cara ciliegina, le domande che poni non sono poi così facili a rispondere.:) Il 10 a Bari è da parecchio anch'io che lo gioco! e ormai proseguo a giocarlo sino a che c'è la sua sortita. Chi può dire se c'è una prossima uscita del numero 10, sono convinta che nemmeno la SIBILLA ti può dire quando. I numeri sono pazzi (basti vedere alcune estrazioni avvenute recentemente).
Hai iniziato a giocarlo, vedi di non abbandonarlo (se puoi) ribadisco, io lo gioco sino alla sua sortita. :D Io gioco il 10 a Bari come Lottofrancesco in questo topic mette. In più aggiungo del mio. :)
Ti auguro che Francesco risponda!!!! :) E' talmente impegnato..... por fiò!!! :D:D:D:D

CIAO CILIEGINA..SCUSA SE TI RISPONDO IN RITARDO PER IMPEGNI...MA IL 10 A BARI E' IMMINENTE E SECONDO ME NON E' IL CASO DI LASCIARLO...I MIEI ABBINAMENTI PROPOSTI SONO OTTIMI...MA METTI QUALCOSA ANCHE COME AMBATA...MA TU SEI COME UNA CILIEGINA!!!!....DOLCE E PROFUMATA....TI MANGIEREI A MORSETIIIIIIIII......CIAOOOOO

PS.ELISA SO CHE SCIANDO...HAI FATTO LA VALANGA...STO INVIANDOTI I SAN BERNARDO PER TIRARTI FUORI...AHAHAH....AHAHAH....CIAOOOOO.

RAGAZZE.....TUTTE IN GONDOLAAAA STASERA....MENO CHE UNA!!!!...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53
    Cagliari