Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
italiani.....ahahahahah......gia' vi ho tolto le mutande....ma se stasera vincerete con gli ambi di lottofrancesco.....ahahahah....vedrete questo dito dove vi andra' a finire....ahahahaha.....ahahahahah.....tutto chiarooooo!!!!.....ahahahahahah......
gli ambissimi della grande gnocca............anzi gnocchissimaaaaaaaaa!!!!!!
nazionale/tutte 6/51
nazionale/tutte 6/66
venezia/tutte 78/4
aggiungere sempre la nazionale nella previsione che giocate
italiani.....ahahahahah......gia' vi ho tolto le mutande....ma se stasera vincerete con gli ambi di lottofrancesco.....ahahahah....vedrete questo dito dove vi andra' a finire....ahahahaha.....ahahahahah.....tutto chiarooooo!!!!.....ahahahahahah......
nazionale/tutte 6/51
nazionale/tutte 6/66
venezia/tutte 78/4
nazionale/tutte 6/51
nazionale/tutte 6/66
venezia/tutte 78/4
nazionale/tutte 6/51
nazionale/tutte 6/66
venezia/tutte 78/4
ciao amici....dopo aver sfiorato il colpaccio per un + 1.....tentiamo ancora in quanto il ritardatario sulla nazionale e' oramai in dirittura di arrivo....ma soprattutto e' emersa una bellissima previsione su napoli,non perdetela!!!!!.....sono appena tre ambetti in tutto e credetemi ne vale la pena provarci...a presto vincenti...francesco.
nazionale/tutte 6/20
nazionale/tutte 6/66
napoli/tutte 56/52
ciaooo amici....finalmente dopo l'uscita del fatidico 6...preso solo come ambata in quanto non si e' abbinato....eccovi tre bellissimi ambetti,molto interessanti a livello statistico,per provarci ancora...ma quello che conta e non buttare via troppo denaro...infatti per giocarli bastano pochissimi euro...che in momenti di crisi nera come questo...bisogna assolutamente guardarci...a presto e vi consiglio di non perdere questi tre ambetti....francesco.
gli ambissimiiiiiiiiiiiiiiiiii della grande gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
roma/tutte 68/2
napoli/tutte 56/87
napoli/tutte 56/52
ciaooo amici....finalmente dopo l'uscita del fatidico 6...preso solo come ambata in quanto non si e' abbinato....eccovi tre bellissimi ambetti,molto interessanti a livello statistico,per provarci ancora...ma quello che conta e non buttare via troppo denaro...infatti per giocarli bastano pochissimi euro...che in momenti di crisi nera come questo...bisogna assolutamente guardarci...a presto e vi consiglio di non perdere questi tre ambetti....francesco.
gli ambissimiiiiiiiiiiiiiiiiii della grande gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
roma/tutte 68/2
napoli/tutte 56/87
napoli/tutte 56/52
ciao amici.....dopo il bellissimo ambo secco preso a ruota ieri sera....eccovi quattro ambi favolosi...che ho messo a punto con il mio metodo statistico...e credetemi sono interessantissimi....come vedete mi limito a dare pochissimi numeri...in quanto non ritengo assolutamente utile riempire il post di previsioni in quanto per metterle in gioco serve poi un mutuo e non ne vale la pena....se devono uscire bastano pochissimi numeri....e la vincita di ieri sera,ambo secco a ruota, conferma la mia teoria...........non perdeteli....ciaoooooooooooo.
gli ambissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii della grande gnocca......non perdeteliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
roma/tutte 68/10
roma/tutte 68/5
bari/tutte 58/53
firenze/tutte 85/15