P pucci Super Member >GOLD< 5 Giugno 2007 #61 SEI UN GRANDE NON HO PAROLE PRESO AMBO DA IN TERZINA, AVEVO PUNTATO SUL 35 MA VA BENE COSI UN ABBRACCIO pucci
SEI UN GRANDE NON HO PAROLE PRESO AMBO DA IN TERZINA, AVEVO PUNTATO SUL 35 MA VA BENE COSI UN ABBRACCIO pucci
I imported_n/a Advanced Premium Member 5 Giugno 2007 #62 <center>e' bello vederti vincente e pimpante carissimo!!!!</center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
<center>e' bello vederti vincente e pimpante carissimo!!!!</center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
Sognatrice Advanced Member 5 Giugno 2007 #63 Mitico Francesco, anche questa volta hai colpito. Questi soldi è stata una manna. Ti ringrazio e ti faccio i più sentiti complimenti.
Mitico Francesco, anche questa volta hai colpito. Questi soldi è stata una manna. Ti ringrazio e ti faccio i più sentiti complimenti.
G gippo Super Member >GOLD< 5 Giugno 2007 #64 Aggiungo anche i miei complimenti , ho giocato solo la terzina ma mi accontento
I imported_n/a Advanced Premium Member 5 Giugno 2007 #65 complimenti francesco...sei un grande riccardo
M marina Member 5 Giugno 2007 #66 NON SEI SOLO BRAVO, MA SUPER SUPER SUPER BRAVO IO NON PARTECIPO ALLE DISCUSSIONI, MA VI LEGGO SEMPRE E NON POSSO FARE A MENO DI FARTI I MIEI COPLIMENTI caruso carmela
NON SEI SOLO BRAVO, MA SUPER SUPER SUPER BRAVO IO NON PARTECIPO ALLE DISCUSSIONI, MA VI LEGGO SEMPRE E NON POSSO FARE A MENO DI FARTI I MIEI COPLIMENTI caruso carmela
M mery0064 Senior Member 5 Giugno 2007 #67 anche da parte mia complimenti sei BRAVISSIMO .[:X][:X] mery
I imported_n/a Advanced Premium Member 6 Giugno 2007 #68 COMPLIMENTI A LOTTOFRANCESCO PER L'OTTIMA VINCITA
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Giugno 2007 #71 CIAO COMPLIMENTI MERITATISSIMI E IN BOCCA AL LUPO X LA TUA QUALIFICAZIONE rosablu
N Natale54 Premium Member 6 Giugno 2007 #73 MI 13-22 AMBO IN TERZINA! CONGRATULAZIONI FORTISSIMO FRANCESCO, ATTENDIAMO CON ANSIA GLI AGGIORNAMENTI DI DOMANI SERA SU 35 E 31! ciao Natale54
MI 13-22 AMBO IN TERZINA! CONGRATULAZIONI FORTISSIMO FRANCESCO, ATTENDIAMO CON ANSIA GLI AGGIORNAMENTI DI DOMANI SERA SU 35 E 31! ciao Natale54
B bridget Member 6 Giugno 2007 #74 SEI UN GRANDE FRANCESCO TI RINGRAZIOO HO PRESO L'AMBO SECCO A MILANO! CIAO CON AMMIRAZIONE BRIDGET
G gluca Super Member >GOLD< 6 Giugno 2007 #75 Francesco,ottimo colpo!Sei bravissimo:vinto ambo secco 22 13 e sambo in terzina![][][]GRAZIEEEEEEEE! Auguri per la tua qualification!
Francesco,ottimo colpo!Sei bravissimo:vinto ambo secco 22 13 e sambo in terzina![][][]GRAZIEEEEEEEE! Auguri per la tua qualification!
E enyas Advanced Member >PLATINUM< 6 Giugno 2007 #76 Ti rinnovo i miei ringraziamenti e un GROSSSSIMO IN BOCCA AL LUPO per Londra! Serena giornata Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti e un GROSSSSIMO IN BOCCA AL LUPO per Londra! Serena giornata Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
I imported_No autor Premium Member 6 Giugno 2007 #77 COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!by Iola
Taraec Super Member >GOLD< 6 Giugno 2007 #78 complimenti sei stato veramente bravo ma io no non lo giocato.enrica
7 79rufy Junior Member 6 Giugno 2007 #80 Peccato, per non avere molti soldi ho preferito giocare solo il massimo ritardatario. Ma tu, FRANCESCO sei veramente bravissimissimo
Peccato, per non avere molti soldi ho preferito giocare solo il massimo ritardatario. Ma tu, FRANCESCO sei veramente bravissimissimo