Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.5.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie lottofra 35 beccato determinato
grazie anche alla convergenza che avevi con jonny e quindi grazie a tutti e due

affonderemo la lattomatica

Congrats12.gif

ciao

laylay

quote:Originally posted by hannibal

UN SALUTO A FRANCESCO CON GRANDE STIMA TI STO SEGUENDO DA UN PO E SEI DAVVERO GRANDE

X IDEALISTY: SENZA OFFESA MA NON HAI PENSATO DI PUNTARE AI CAVALLI? MAGARI HAI PIU FORTUNA CHE NEL LOTTO.

Ciao Hannibal...che nick mi mette paura...[:0][:0][:0]senza offesa spero che tu non sia un cannibale:D:D:D comq per rispondere alla tua domanda: certo che gioco anche i cavalli preferibilmente lo faccio online, ma niente:(:([xx(] un buco nell'acqua anche lì...in cui se gioco ci vado solo a rimettere altri soldi. Amen devo proprio pensare che il gioco non fà x me, xchè più gioco e meno soldi mi ritrovo in tasca. Ora siccome ne ho abbastanza delle perdite...stò giocando una sola ambata, voglio vedere come và a finire??? spero solo che non esca fra 10 anni...:D:D:D[xx(]:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Sono basito, ho giocato il mese scorso le previsioni di francesco... e ho vinto, sia ambi sia ritardatari. Poi ho smesso e lui non ha vinto (non parlo di 50 estrazioni, ovvio). Ho ripreso a giocarlo e ho preso il 35, il 55 ecc. Che ci sia un collegamento? Che sintonia, ragazzi...

Vinta ambata determinata,giocato poco ma vintaaaaa;),grazie Francesco non mi sembra vero,grazie di nuovo,ciao ciaooooooo:D:D

<center>:):) bravissimo Francesco...sei veramente un grande, in ogni senso, e cio' che dico e' dimostrato dal grande seguito che hai e dai grandi risultati che le tue previsioni ottengono ad ogni estrazione...e dalla tua immensa simpatia e ironia :):)
...rispondendo al tuo post dell'altro giorno...
se fossi una donna ci verrei di corsa in gondola con te !!!:D:D:D
ciao e vai avanti cosi'...sei il migliore !!
</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi

Lottofrancesco.. la premonizione si sta compiendo..
...avrai un grande seguito...
che sia arrivato il momento del terno?..

Questa sera ha vinto anche idealisty, ne sono certa
ciao sempre una rosa per te @-,-'-

Accenditi come lampada:
nel tuo cammino
dovrai essere luce

TUTTI IN GONDOLA.....TERZA VINCITA CONSECUTIVA CON LA CADUTA DEI RITARDATARI COME DA PREVISIONE...PENSO DI AVER REGALATO A CHI MI HA SEGUITO UNA SPLENDITA SETTIMANA VINCENTE...TRE RITARDATARI CADUTI DA MARTEDI AD OGGI ...E SOPRATTUTTO IN POSIZIONE....MA ORA DEVO FARE UNA GRANDISSIMA VINCITA...E LA FARO' STATENE CERTI...DOMANI IN SERATA DARO' TUTTI GLI AGGIORNAMENTI...CIAO A TUTTI...Francesco.

GENOVA ESTRATTO DETERMINATO IN 2° POSIZIONE

GENOVA 55 AMBATA

PS. CREDO CHE SEI TE ELISA IL MIO PORTAFORTUNA...

BRAVO COME SEMPRE....COMPLIMENTI PER IL 55 IN POSIZIONE....IO TI SEGUO SEMPRE MA PURTROPPO NON POSSO GIOCARE MOLTO COSI' GIOCO SOLO GLI AMBI MA....SFORTUNACCIA MIA NON STANNO USCENDO ABBINATI.....MI SA CHE COME IDEALISTY MI DEVO DEDICARE ALL'IPPICA..EH...EH...EH....

TU CONTINUA COSI' PERCHE' SEI GRANDE E...FORSE....ANCH'IO RIUSCIRO' A VINCERE CON TE......BUONA DOMENICA...

;)[8D][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19