Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.6.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscito ambo a tutte (Ve) 48.59 del terno di Sidney.
L'hai visto Idealisty? Ti dispiace se ti chiamo
Idealisty lagna-lagna? Uffa non se ne può più.
Smettila per favore!!!!!! Vorrei chiederti una
cortesia: potresti farmi sapere se per domani
hai intenzione di giocare qualcosa di LottoFrancesco?
Potresti dirmi cosa???? Perché? Quelli non li gioco.
Finché continuerai con il lamento di trianna i numeri
non usciranno. Me lo potresti fà 'sto favore?
Grazie lagna-lagna o scusami Idealist.

:D:D:D frtaurora, ti confesso che stavo puntando il 48-59 poi non sò perchè non l'ho più giocata grrrr che rabbia[}:)][}:)][}:)]:( a me devono andare ad uscire solo i numeri che scarto alla fine!!![}:)]:(:(:([xx(] comq lo sai cosa stò giocando...il maledetto 1 a to che non esce mai!!!:(:(:( x giocare l'ambata mi stò indebitando, ma ora penso che l'ambata da sola non basterà a coprire quanto perso.[}:)][}:)]:(:(:(perciò la stò giocando per ambo ma non con i numeri di lottofra...tranquilllizzati ne ho presi altri da un mio sistema, voglio vedere chi la vince??? scusa sai ma penso che se uno gioca i numeri suoi sicuramente vince meglio e prima che seguire un previsionista, tanto siamo tutti uguali, seguirli o no non c'è molta differenza xchè i numeri non hanno memoria.

bye bye:);)[:X]:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ed allora perché non apri un post tutto
tuo così dalla mattina alla sera potrai
lagnarti senza rompere i....timpani agli altri?
Pur non sentendoti la tua lagna è assordante!!!!!!!!!!!!!
Se son tuoi i numeri che giochi perché ti lagni
in questo post????????????????????
Dai su apriti un post tutto tuo così vedrai
quante belle visite riceverai,'nnamo bella 'nnamo.
Poi vengo di là e me lagno perché i tuoi numeri
non escono ngué ngué!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa appendice è dedicata ad una persona a me molto cara: "Che mi hai letto amica mia bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!;);)Tvb assaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:p][:p]"

Proprio x questo...non apro un post tutto mio xchè visto che l'ho aperto precedentemente... mi sono lagnata. Nessuno considerava il mio post così 'ho chiuso ecco.Dai Ftraurora...non sono la prima nè l'ultima che si lagna sai quanti ce ne saranno??? e poi vuoi mettere che con una lagna i numeri non debbano uscire??? ma dai...sei esagerata. Và speriamo che domani sia la volta buona, prometto di non lagnarmi se non esce nulla, tanto stò imparando a conviverci e tanto tra un pò...abbasserò nuovamente il prezzo delle giocate...:D:D:D;);):):)[|)]

bye bye:D:D:D[|)]

Ebbene, lottofrancesco ha colpito ancora e, devo dire, ha fatto centro!!!! :D:D

TERNO SU TUTTE CON 1 - 17 - 63 (uscito a Roma)

MILANO AMBATA DETERMINATA CON IL RITARDATARIO 39 IN QUINTA POSIZIONE.

Grazie francesco, anche se sei molto lontano ti giunga questo applauso
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif
meritatissimo

139.gif
139.gif
139.gif

Idealistyyyyyyyyyyyyyyyyy
hai visto è uscito il 39 in 5^ posizione
così come ha postato LottoFrancesco.
Per favore martedì non giocare l'1
né gli altri ritardatari, hai visto che
escono senza lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Grazie Francescooooooooooooooo presa ambata
in posizione 1 euro ma son contentaaaaaaaaaaa.
Gioco e mi diverto. Grande Francesco :):)[:X][:X];);)

Extraordinaio Francesco non mi ero accorta del terno a tutte
perché non seguo il gioco a tutte. Sei formidabile.

EVVAIIIIIIIIII FRANCESCOOOOOOOOO:D:D,sei un fenomenooooooooooo,termo su tutte a ambata determinata evvaiiiiiiiiii;)e come hai detto tu andiamo avanti fiduciosi a prendere il terno a ruota;),perchè no?[:p]Complimenti, ciao ciaooooooo.........;)

ciao a tutte io non ho preso il terno perchè non gioco su tutte ,ho preso il determinato con 5 euro sono felice cosi'.ringrazio infinitamente FRANCESCO.Per Eisa il terno è da eliminare ? GRAZIE PER UNATUA RISPOSTA BUONANOTTE E SOGNI D' ORO.:):):):)

quote:Originally posted by Sognatrice

ciao a tutte io non ho preso il terno perchè non gioco su tutte ,ho preso il determinato con 5 euro sono felice cosi'.ringrazio infinitamente FRANCESCO.Per Eisa il terno è da eliminare ? GRAZIE PER UNATUA RISPOSTA BUONANOTTE E SOGNI D' ORO.:):):):)

ASSOLUTAMENTE NO, VA MANTENUTO SULLA RUOTA DI TORINO :D

Per Idealisty, continua pure a giocare tanto i numeri se devono uscire escono lostesso tutto sta alla volontàdi......... mi dici di che segno sei? io sono scorpione ciao :):):)

complimenti francesco :)
non c'e' dubbio...sei bravissimo ;);)...
ti auguro di continuare a vincere e...far vincere con le tue previsioni :):D
...ci leggiamo a settembre...;)
...finalmente anch'io vado in vacanza...;):)
f_05blow_kiss.gif

<center>
congrat.gif
</center>

<center>http://www.highpowerusa.com/P/f_05blow_kiss.gif</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Sognatrice sono del sagittario, ma a me il lotto proprio non mi vuole ecco xchè non faccio altro che lagnarmi...:(:(:([xx(] non ho preso il 39 x via dei pochi soldi, non posso giocare tutto, ho però giocato 60-57 non a genova ma su tutte e cosa và ad uscire???? 60-56!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:( maledetto -1 tutti a me capitano!!!:(:(:( bè vedi??? sono messa proprio bene...tutti i numeri che gioco..vanno ad uscire x ultimi mentre i primi sono gli altri:(:(:( cosa posso fare a stò punto??? smettere di giocare x me sarebbe un vantaggio, peccato solo che a me giocare piace...[}:)][}:)]:([xx(]:D:D:D

buon week end a tutti!!!:);):)

appunto, meglio prima che dopo...stò 1 mi stà facendo impazzire... lo gioco anche determinato, ma se và ad uscire su altra postazione il guadagno è proprio nullo xrciò vorrei fare l'ambo secco. Ma non sarà che esce prima il 60 a genova??? visto che tutti puntano 1 la lottomatica non vuole pagare è una tiranna!!!:(:(:(

quote:Originally posted by Idealisty

appunto, meglio prima che dopo...stò 1 mi stà facendo impazzire... lo gioco anche determinato, ma se và ad uscire su altra postazione il guadagno è proprio nullo xrciò vorrei fare l'ambo secco. Ma non sarà che esce prima il 60 a genova??? visto che tutti puntano 1 la lottomatica non vuole pagare è una tiranna!!!:(:(:(

Tutto può essere..... forse prima il 60 e poi....l'ì1 e chi lo sa???!!! :D:D

Bum bum bum track track ciack ciack parapack parappack ciack ciack bum bum bum fssssssssssss fssssssssssssssssssss
bum bum bum spostateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!So'scoppiateeeeeeeeeeeeeee fssssssssssssss fssssssssssssssss non hanno rettooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bum bum bum ciack ciack parapack parappack ciack cjiak track tack bum bum bum fssssssssss fssssssssssss fsssssssssssss fssssssssssssss.[8D][8D][^][^][:p][:p]:D:D[:p][:p]

e chi sà magari anche il 27 a cagliari che dici me li gioco tutte e 3??? così una non me la faccio scappare eheheh:D:D:D

x frtaurora...che è stò fracasso????[:0][:0][:0]:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70