Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.6.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Idealisty

e chi sà magari anche il 27 a cagliari che dici me li gioco tutte e 3??? così una non me la faccio scappare eheheh:D:D:D

x frtaurora...che è stò fracasso????[:0][:0][:0]:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Il fracasso che fa ftraurora è per coprire le tue lamentele, e per eliminare la neg....
che può diffondersi.:D:D Senti mò idealisty, giocali tutti e tre e non se ne parla più. :D:D:D:D:):D:D:D:D:D:D:D:D

così escono fra 10 anni se li gioco io eheheh!!!:D:D:D ma raga' fate una cosa...visto che voi avete vinto...x fare in modo che vincete ancora datemi qualcosa della vincita almeno il 20% e state pur certe che non mi gioco un sola ambata..ci state???:D:D:D così niente + lamentele...eheheh:D:D:D

la lottomatica ha una buona responsabilità sull' uscita di numeri ma tu Idealisty sei dello stesso segno di mio figlio lui prende i consigli da tutti e poi fa come si pare devi essere decisa nel giocare sempre gli stessi numeri.Io ti ho chiesto il segno perchè leggendol' oroscopo di un famoso astrologo diceva che tra sttembe-ottobre-ci sarebbero stati molti scorpioni milionari ed io ho pensato a te.non so perchè forse per simpatia .Io sicuramente non farò parte di quella schiera .Ciao buonanotte sogni d'oro.(1 uscirà quando non lo pensiamo)

Ciao a tutti!
Che bella sorpresa ritrovare le vostre vincite, chissà se Francesco butta un occhio qui ogni tanto :)
Complimenti a chi ci ha creduto ed ha continuato a giocare.
Io ero in vacanza [8D]

Chi è così gentile da fare un riepilogo delle giocate ancora in corso?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

SOGNATRICE, MA DIMMI UNA COSA...XCHè TU NON FARAI PARTE DI QUELLA SCHIERA??? XCHE' FORSE NON SEI MILIONARIA???:):D:D:D SCHERZI A PARTE...COMQ MI SA' CHE NEL GIOCO...I FORTUNATI SONO PROPRIO SEMPRE E SOLTANDO I MILIONARI, NOI FACCIAMO ACQUA DA TUTTE LE PARTI.:(:(:( PERO' NON E' GIUSTO A MIO PARERE CONSIDERANDO POI CHE GIOCO SEMPRE IN TUTTE LE ESTRAZIONI...ALMENO UNA VINCITINA POTREBBE DARMELA NOOO??? E INVECE SUL TACCUINO MI SEGNO SEMPRE E SOLO PERDITE. tI SEMBRA GIUSTO CHE SI CONTINUI A GIOCARE X PERDERE??? NO HO DECISO...SE CONTINUA COSì IL MESE PROSSIMO RIDURRO' LE GIOCATE A SOLI 3 EURO AD ESTRAZIONE COSì LA LOTTOMATICA IMPARA!!! :(:(:([xx(][xx(][xx(]

Se fossi milionaria non giocherei il lotto, e poi sono sicura di non vincere perchè non ho cu.......o.Quei pochi soldi che vinco me li rigioco e vado sempre su e giu'

eco102.gif
nota come sono le mie vincite.Ciao

Si sognatrice più o meno come me anche se tu almeno hai vinto il 39 a Mi io non ho preso neppure quello e ora stò giu...giù tanto che mi sà non ci sono neppure soldi x rigiocare, quindi non posso seguire consigli di nessuno sennò vado più giuuuuu giuuuuu'[xx(][xx(][xx(][xx(]

Scusate ma per le confidenze non c'è l'Off Topic?
Questo, non so bene se si è capito, è il post per
chi vuole seguire i "ritardatari di LottoFrancesco",
abbiate pazienza. Mo le lagne si moltiplicano e non è.........
Vade retroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO FRANCESCO....

PENSA A GIOCARE E A VINCERE...PORTA IN ALTO I COLORI DELLO SPORT ITALIANO...

E ALLA SERA X ADDORMENTARTI CONTA LE "CANGURINE"......NON CI SIAMO.[:0]...NON QUELLE BIONDINE DEL PIANO DI SOTTO:D:D:D:D:D:D

CIAO E UN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Sognatrice

ELISAMIAO scusami , cosa significa quando un numero è convergente?Grazie ciao

La parola convergere significa:" dirigersi verso lo stesso punto"

Ti faccio un esempio: io ho calcolato che sulla ruota TALDEITALI mi da i numeri 1 e 2
se qualcun'altro nei suoi calcoli ha o il numero 1 o il numero 2 significa che converge con me. (questi si dicono numeri convergenti.)

Speriamo che almeno le cangurine portano fortuna...:D:D:D a stasera sperem, non con un altra buca...[:0][:0][B)]

bye bye:);)[:X]:D:)

quote:Originally posted by elisa.miao

quote:Originally posted by Sognatrice

ELISAMIAO scusami , cosa significa quando un numero è convergente?Grazie ciao

La parola convergere significa:" dirigersi verso lo stesso punto"

Ti faccio un esempio: io ho calcolato che sulla ruota TALDEITALI mi da i numeri 1 e 2
se qualcun'altro nei suoi calcoli ha o il numero 1 o il numero 2 significa che converge con me. (questi si dicono numeri convergenti.)

Ciao Elisa e in bocca al lupo x stasera...
posso inserirmi nella spiegazione dei n° convergenti????...ai detto si.....ok allora spiego:D:D:D:D

La spiegazione che hai dato e giusta....io aggiungo solo che chi fa' previsioni e poi si ritrova con molte persone che hanno n° convergenti, da' alla propria previsione un motivo in piu' x giocarla con una buon margine di sfaldamento a colpo o nei primi colpi;).....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Speriamo che almeno le cangurine portano fortuna...:D:D:D a stasera sperem, non con un altra buca...[:0][:0][B)]

CIOA IDEALISTY...
E NO' CON TUTTE QUESTE BUCHE....DOBBIAMO FARE UNA RICHIESTA AL MINISTRO DEI TRASPORTI CHE SI MUOVESSERO AD AGGIUSTARE SUBITO QUESTE STRADE :D:D:D:D:D

CIAO E BUONA FORTUNA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Le cangurine per me hanno già portato fortuna. Una buca nooo, una voragine, siiii......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se non ricordo male un insegnamento di Lottofrancesco era che quando il tempo cambiava usciva un ritardatario..
bene il terno è arrivato a tutte le ruote ora lo aspettiamo su ruota.. ciao Francesco
una rosa per tutti @-,-'-

"Per portare alcunche' nella tua vita, immagina che invece ci sia gia'"
R. Bach

quote:Originally posted by cinque

se non ricordo male un insegnamento di Lottofrancesco era che quando il tempo cambiava usciva un ritardatario..
bene il terno è arrivato a tutte le ruote ora lo aspettiamo su ruota.. ciao Francesco
una rosa per tutti @-,-'-

"Per portare alcunche' nella tua vita, immagina che invece ci sia gia'"
R. Bach

Vero!!!!! Restiamo in attesa!!!!!!!!!!:D:D:D:D

Ciao ELISA.miao ti disturbo ancora se ho ben capito ,per la prossima giocata devo annullare tutti i terni composti da un numero uscito:ES..1-17-63/1-9-39/1-30-90/.Oppure ne devo formare altri.Confido nel tuo consiglio e ti ringrazio.

Qui il tempo stà già cambiando ma dell'1 nessuna traccia, ragà sono stufa di questi ritardatari ci vuole un secolo prima che escono, io faccio una cosa... il ritardatario me lo gioco quanndo me lo sento sono sicura che così facendo... non regalerò i miei soldi alla lottomatica. Ora poi stò cambiando metodo di gioco, voglio vedere se funziona.:);)[:p]:D:)

A presto

bye bye:);)[:X]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27