Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.6.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Sognatrice

Ciao ELISA.miao ti disturbo ancora se ho ben capito ,per la prossima giocata devo annullare tutti i terni composti da un numero uscito:ES..1-17-63/1-9-39/1-30-90/.Oppure ne devo formare altri.Confido nel tuo consiglio e ti ringrazio.

Ciao Sognatrice,

io ho disposto, e gioco, in questo modo il rimanente di lottofrancesco:

Terni di TORINO sono 1- 48 - 80 **** 1 - 19 - 79 -

TORINO così è, e così rimane

CAGLIARI 27 - 36 ***** + 27 estratto determinato in terza e quinta posizione

GENOVA 60 - 57******* + 60 estratto determinato in seconda e quarta posizione

Che dire Sognatrice, giostramoci nel miglior modo possibile!!!! :D:D

Se hai qualche perplessità o dubbi, chiedi, vediamo il dafarsi!! :D:)

Scusami Elisa se mi intrometto ma chiariscimi,il 5 su TO è uscito il 7/8, quindi ti chiedo non è da eliminare anche il terno 1-5-42? Ti ringrazio se vorrai rispondermi,ciao ciaooo;)

Grazie Elisa.Miao faro come tu mi hai consigliato ti ringraio per la tua gentilezza e disponibilità.

fiori130.gif

quote:Originally posted by marylin

Scusami Elisa se mi intrometto ma chiariscimi,il 5 su TO è uscito il 7/8, quindi ti chiedo non è da eliminare anche il terno 1-5-42? Ti ringrazio se vorrai rispondermi,ciao ciaooo;)

Hai ragione,già uscito, perciò si elimina. (sfuggito mi è :D);):):D

ciao a tutti scusate la domanda ero in ferie mi potete dire per favore cosa resta da giocare mi sembra che il grande fra abbia fatto ancora colpacci sono contenta per chi ha giocato e vinto!!!

ciao e grazie a tutti
bridget:D

1 a to???? mah... io non penso esca stasera perciò alla lottomatica non gli dò altri soldi, forse prossimamente...

buon week end a tutti!!!:)[:X];):):D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

CIAO A TUTTI , OLTRE A SALUTARE FRANCESCO, VORREI RIEPILOGARE (E CHIEDERE CONFERME) PER CHI LO HA CHIESTO LE GIOCATE ANCORA VALIDE

TORINO 1-60 1-73 AMBO
TERNI 1-19-79 1-48-80

AGGIUNGO PERSONALE COMBINAZIONE CREATA DOPO LE USCITE DEI NUMERI CHE FRANCESCO DIEDE DA ABBINARE ALL' 1 A SUO TEMPO : IO PROVO COSI
1-39-42-90 X AMBO TERNO E QUATERNA (O FATE VARI TERNI)

CAGLIARI 27-36 AMBO

GENOVA 60-57 AMBO

SPERANDO DI AVER FATTO COSA GRADITA E SOPRATTUTTO CHIEDENDO VS. CONFERMA E-0 CORREZIONI A QUANTO, SALUTO TUTTI!

HANNIBAL

HO COMMESSO UN ERRORE: ESSENDO ESTRATTO IL 19 STASERA A TORINO IL TERNO DI FRANCESCO DA GIOCARE RESTA SOLO 1 48 80

MENTRE LA MIA PERSONALE QUANTERNA DIVENTA LA SEGUENTE CINQUINA IN QUANTO AGGIUNGO IL 19 E CIOE 1 39 42 79 90 (MA SOLO CHI VUOLE)

SALUTI E B.SERATA
HANNIBAL

Ciao Elisa.miao visto che sono usciti tutti i numeri del grande Francesco la mia data di nascita porta tutti finali 1 che ne pensi li metto in giocoin sieme al vecchio 1? ti ringrazio a presto buona domenica.

Ciao Elisa.miao visto che sono usciti tutti i numeri del grande Francesco la mia data di nascita porta tutti finali 1 che ne pensi li metto in giocoin sieme al vecchio 1? ti ringrazio a presto buona domenica.

Cara sognatrice la tua idea non è male!!! Giocali!!! Per i numeri di lottofrancesco io proseguo a giocare ciò che è rimasto con l'1 su Torino il 60 su Genova e il 27 su Cagliari.

Ma questi ritardatari ritardano ancora???[:0][:0][:0][B)] HAOOO!!! FRANCE' TORNA TRA NOI...SENNò QUI LE COSE PRECIPITANO AUGH!!!
LOSER.gif

BYE BYE:):D;)[|)]

ciao a tutte finalmente manca poco al ritorno del grande Francesco ho sentito la mancanza perchè mi è mancata il suo sprint....... e la sua determinazione. Penso cke il famoso 1 uscirà con il ritorno di Francesco.Elisa.Miao cosa ne pensi?Idealisty coraggio manca poco.

ciao a tutte finalmente manca poco al ritorno del grande Francesco ho sentito la mancanza perchè mi è mancata il suo sprint....... e la sua determinazione. Penso cke il famoso 1 uscirà con il ritorno di Francesco.Elisa.Miao cosa ne pensi?Idealisty coraggio manca poco.

Il fatto è cara sognatrice, che nel momento in cui lottofrancesco ritorna, non ci sarò io in quanto vado in ferie e non rientrerò che verso la fine del mese di settembre. Mi auguro, spero, di poter dare una sbirciatina alla nuova formazione di numeri che darà lottofrancesco.
Un'altra cosa, che l'1 esca prima che rientri lottofrancesco,altrimenti io come farò a giocare?! Devo pensare a un modo (ci deve essere) :D:D;)

lascia il tuo num di cell e ti mando sms...l'uno e' vicino dicono cosi' io inizio a giocarlo da q sera...

mt

Mannaggiaaaa Elisaaaaaa!!!![:0][:0][:0] torna lui e vai via tu??? chissà come sarà disperato quando ritornerà e non ti troverà più sò quanto ci teneva a te!!!:(:(:( almeno lasciagli un messaggino...

bye bye:):D;)[:X] mancherai anche a me...:(:(:([B)]

quote:Originally posted by Idealisty

Mannaggiaaaa Elisaaaaaa!!!![:0][:0][:0] torna lui e vai via tu??? chissà come sarà disperato quando ritornerà e non ti troverà più sò quanto ci teneva a te!!!:(:(:( almeno lasciagli un messaggino...

bye bye:):D;)[:X] mancherai anche a me...:(:(:([B)]

Cara idealisty, io spero di riuscire ad intrufolarmi in qualche modo nel forum.

Tranquilla, Francesco non si dispera per la mia mancanza (ci mancherebbe altro!!!) manco se ne accorgerà. :D:D:D Per il messagginoooo......ma... ci penserò....

Secondo me, non andrebbero filtrati i numeri in quel modo, ma levati solo quelli giù usciti. Mi spiego, un esempio:

4.5.6

Esce il 4, si gioca il 5.6. Esce il 5, si gioca il 6. Magari aggiungendoli alle altre giocate, in lunghetta. Baci.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari