Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.6.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elisa non penso che lottofra non si accorgerà della tua assenza...anzi forse sarai la prima ad essere reclamata. Fidati;) anche xchè ormai qui ho imparato a conoscerlo e sò che atteggiamenti adotterà quando ritornerà tra noi.:D:D:D;):)

bye bye:);)[:X]:)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

E brava Idealisty fa pure la psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
Francesco,com'è andato il torneo?????????????????
Elisa-miao certo che ci mancherai però facciamo in modo che i ritardatai escano comunque e che non stiano ad aspettare l'uno
o l'alta. ;);):D:D

Ciao Elisa.Miao mi dispiace che per un pò non ci sei perchè con te mi sono sentita al sicuro per il gioco, ma è anche giusto farsi le sospirate ferie ,io non le ho fatte ma visto che abito in una zona di mare ho preso tanto sole e fatto tanti bagni ma quando si sta a casa non sono ferie. Ti auguro una meravigliosa vacanza .A presto.

quote:Originally posted by frtaurora

E brava Idealisty fa pure la psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
Francesco,com'è andato il torneo?????????????????
Elisa-miao certo che ci mancherai però facciamo in modo che i ritardatai escano comunque e che non stiano ad aspettare l'uno
o l'alta. ;);):D:D

Per carità!!! Questi benedetti numeri devono uscire senza aspettare nessuno, (ci mancherebbe) :D Comunque ho trovato la soluzione con il mio tabaccaio di fiducia.
Mi auguro di potermi introdurre nel forum qualche volta, per vedere le nuove che lottofrancesco inserirà. :D:D:D[:p] Mah!!! questo Torino fa......

quote:Originally posted by Sognatrice

Ciao Elisa.Miao mi dispiace che per un pò non ci sei perchè con te mi sono sentita al sicuro per il gioco, ma è anche giusto farsi le sospirate ferie ,io non le ho fatte ma visto che abito in una zona di mare ho preso tanto sole e fatto tanti bagni ma quando si sta a casa non sono ferie. Ti auguro una meravigliosa vacanza .A presto.

Francesco per me, la prossima settimana farà sentire la sua presenza, dunque puoi stare tranquilla, la guida torna!! :D Beata te che stai in una zona di mare. Come si dice....... "Chi ha denti non ha pane, e chi ha pane non ha denti" :D:D:D

La prospettiva per una meravigliosa vacanza c'è. :D

Vero quello che ha detto Elisa, sognatrice....sei davvero fortunata a stare vicino al mare, mentre io invece x andarci...ogni volta mi devo sorbire i kilometri, una rottura di palle...[B)][xx(] e ora poi le vacanze qui sono finite e si ritorna al solito tran tran, poi siccome sono a corto di soldini...visto che questo lotto non fà che prosciugare anzichè vincere...:([xx(][xx(][xx(] devo fare qualcosa x farli, quindi x me la pacchia è finita, si torna a lavoro...:D:D:D

bye bye:);)[:X]:D:)

Hannibal...è vero io non lav. perciò adesso un lavoro me lo stò creando per conto mio, spero solo di fare i soldini:):D:D:) per quanto riguarda il lotto...bè se i numeri non ne vogliono sapere di uscire...non possiamo certo fare i salti di gioia, perciò domani prego affinchè non si vada più giù, sai anche tu immagino che il lotto non ha pietà e non guarda in faccia nessuno vero???? perciò dobbiamo difenderci...:D:D:D[}:)]

bye bye:):D;)[:X][:p]:D[|)]

<center>:) BENTORNATO :)
:) FRANCESCO :)</center>

<center>
carnevale-038.gif
</center>

<center>:) HAI VINTO? SICURAMENTE SI :)</center>

<center>:D Io la pelliccia l'ho porta al Monti dei Pegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D</center>

ma dov'è???
EMOT22196.gif
io non lo vedo... sognatrice senza offesa, ma... hai delle illusioni ottiche???
STAY_C1193.gif

preghiamo per stasera....
e0521.gif

Buon week end a tutti
FOREVE173.gif

visto che questa sera e domani non ci sono .........se dovesse tornare troverà il benvenuto. ciao Idealisty speriamo bene per questa sera!!!!!!!!!!!!!!

Oibòòòò:(:(:( ma dove s'è nascosto 1??? ho capito lo nascondono per bene x farlo uscire solo quando la gente s'è stufata di giocarlo!!!:(:(:([xx(]

Buon week end a tutti:)

ps. spero che Francesco arrivi presto così ci consiglia cosa giocare, senza di lui siamo persi ecco xchè il mese è stato un disastro!!![V][V][V]

CIAO A TUTTIIIIIII....ECCOMI DI NUOVO TRA VOI....SONO ARRIVATO A VENEZIA STANOTTE DALL'AUSTRALIA...TERRA MERAVIGLIOSA...DOVE HO VINTO UN IMPORTANTE TORNEO...E CONOSCIUTO TANTE BELLISSIME AUSTRALIANE...MA NON HO DIMENTICATO LE SPENDITE FANCIULLE DEL FORUM..A CUI MANDO UN BACIONE...E RINGRAZIO ELISA PER QUELLO CHE HA FATTO DURANTE LA MIA ASSENZA..ED AURORA(TI HO PORTATO IL CANGURINO PORTAFORTUNA)..SOGNATRICE A CUI DOVRO' FAR RIPRENDERE LA PELLICCIA AL MONTE DEI PEGNI,VISTO CHE STA ARRIVAndo IL PRIMO FREDDO....BRIDGET...IDEALISTY...PAPY(L'AUSTRALIA TI ASPETTA ) E...MARCO..ISIDORO..ZIZUO...VINCILOTTO..E TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE NON STO AD ELENCARE....MA ORA SUBITO AL LAVORO.....PERCHE' HO TROVATO DIVERSI DI VOI GIA' IN MUTANDE.....E VOGLIO VINCERE GIA' DALLA PROSSIMA ESTRAZIONE....ANCHE SE NEL POST HO LETTO CHE CI SIAMO PRESI QUALCHE SODDISFAZIONE DURANTE LA MIA ASSENZA.....ORA MI SONO MESSO AL LAVORO....E STASERA...SUL TARDI....FARO' TUTTI GLI AGGIORNAMENTI NECESSARI...ASPETTATE A GIOCARE.....VOGLIO IL MIO RIENTRO CON UNA GRANDE VINCITA....E STATENE CERTI...CI SARA'......A STASERA.....CIAO A TUTTI.....Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari